Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Maddalena 2013La tela scomparsa ( capi... »

Il popolo italico

Post n°1424 pubblicato il 11 Luglio 2013 da paperino61to

                         

 

 

Questo non è struzzo, ma bensì l'immagine del popolo italico. E' una nostra prerogativa quella di mettere la testa sotto la sabbia o voltarla da un altra parte in modo da non Vedere MAI cosa sta succedendo nel nostro paese.

Ovviamente vi sono anche persone che hanno testa e schiena dritta per cercare di capire cosa sta succedendo,ma ahimè , sono poche per cercare di cambiare le cose.

 

Ieri è andato in onda l'ennesima Vergogna targata Pd / Pdl. Non mi si venga a dire ( parole di esponenti del Pd ) che :  "sono cortesie che si fanno, l'altra volta è toccato a noi chiedere la sospensione dei lavori per un paio di ore ".

L'Italia sta Affondando sempre di più e VOi vi scambiate le " cortesie " anzichè LAVORARE ?

Poi siamo sinceri la cortesia fatta la Pdl è solamente l'ennesima CALATA di braghe da parte vostra, non basta che da 20 anni a questa parte al signor Silvio B.le abbiate Parato il CULO in tutte le maniere ( Vedi la NON legge sul conflitto di interesse, vedi la NON applicazione della legge sull'incandidabilità, e altre cose ).

Siamo e rimarremo sempre in Ostaggio di questo squallido personaggio, un Parlamento ( quello precedente a Monti ) dove i SEGGI era pienamente occupati dai solerti Pidiellini solo quando si trattava di salvarlo con la fiducia ( vedi caso Ruby ) e MAI quando si trattava di fare Leggi che potessero salvare il paese.

Ho detto Leggi perchè nel nostro paese si va avanti solo per Decreti , la qual cosa è molto differente.

Qui siamo veramente alla collusione pura tra il " bandito " e il "presunto sceriffo ".

Non vedo dove sia lo scandalo ,il 30 luglio è un giorno come l'altro, perchè non si può emettere una sentenza ?

Ricordo ai tanti sostenitori del Corruttore ( questa è la condanna che rischia oltre che per Evasione, accuse che niente hanno da vedere con la carica parlamentare ) che anni addietro a fine luglio ci Hanno tolto la famosa Scala Mobile, nessun partito a cominciare da quello in carica ( socialisti ) ha detto " a"...

Forse perchè toccava noi cittadini onesti e normali ?

Ridicolo e Vergognoso da far dire forte che il nostro Paese è di ....Parlamentari stipendiati a peso d'oro che NON fanno gli interessi nostri ma che difendono il LORO posto di lavoro, perchè sanno Bene che se il satrapo viene condannato LORO sono finiti,spariscono nel dimenticatoio.

Inoltre se costoro ( sono tanti a pensarla in questo modo  ) convinti che la Cassazione darà ragione al loro Untore, perchè fanno tutto questo casino ?

In ogni caso la colpa maggiore ricade su chi vota questi Partiti,e chi ancora adesso gli sostiene mettendo appunto la testa sotto la sabbia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963