Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravnomadi50paperino61torbx1dglcassetta2g1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La MascaLa storia dell'heavy me... »

Qualcuno farà ancora Festa ? Mah...

Post n°1452 pubblicato il 29 Agosto 2013 da paperino61to

 

Imu abolita, Alfano esulta: “Missione compiuta”. Ma nel 2014 arriva la service tax

Silvio Berlusconi: "Senza l'imposta gli italiani avranno più fiducia nel futuro". Ma il Cavaliere e il vicepremier omettono di citare la nuova tassa che arriverà il prossimo anno. Per Franceschini e Letta è "un'imposta realmente federalista". Non è chiaro con quali fondi si coprirà l'abolizione. Il Pdl rivendica il risultato. Il premier: "Ora l'esecutivo non ha scadenza". Polemica sui fondi per cassa integrazione ed esodati

 

 “Missione compiuta! Imu prima casa e agricoltura 2013 cancellata. Parola Imu scomparirà dal vocabolario del futuro”. Con queste parole il vicepremier Angelino Alfano esulta su twitter mentre il Consiglio dei ministri è ancora in corso: “E’ una legge tax free, per finanziarne non aumentano altre tasse”. In conferenza stampa aggiungerà: “Finalmente una bella notizia per gli italiani. E’ stato attuato un punto cardine del patto fondativo del governo”. Per Berlusconi, addirittura, “senza l’Imu gli italiani avranno più fiducia nel futuro”. Quello che Alfano e Berlusconi dimenticano di dire (ovvero che al posto dell’Imu ci sarà una nuova tassa), lo spiega il ministro per i Rapporti con il Parlamento Dario Franceschini: “Abbiamo superato l’Imu sulla prima casa con l’introduzione di una tassa finalmente davvero federale e affidata all’autonomia dei comuni”. Concetto approfondito da Enrico Letta in conferenza stampa: “Dal 2014 l’Imu non ci sarà più. Dal primo gennaio 2014 nasce la Service tax, che al suo interno comprenderà la Tares. L’Imu del 2013 non sarà pagata e l’operazione sarà gestita senza aumenti di tasse”. Il premier ha aggiunto che tutti i partiti della maggioranza volevano la riforma dell’Imu”. 

 

Insomma mi sembra l’Ennesima presa per i fondelli o no ? Ma d’altronde non si pretendere molto da un popolino che seguiva con apprensione le vicissitudine di un noto ricattatore con tanto di macchina fotografica o della storia di corna e amore tra una soubrette ( ??) e un ballerino e una cantante. Tutti a festeggiare orsù, l’Imu non si paga…QUESTA RATA..diciamolo chiaro. Peccato che alla fine della fiera sono sempre i Soliti che ci guadagnano : I RICCHI !

Non c’è bisogno di essere un Genio alla Einstein per capire che l’Abolizione di QUESTA RATA non va a favore dei poveri diavoli, ammetto che un centinaio di euro fanno comodo in tasca anche a me, ma sta di FATTO che chi ha ville stile Arcore ci Guadagna. Il Tutto poi viene spostato al 2014..per il Governo del Fare non c’è che dire, un’ottima scelta nell’attesa che qualcosa succeda ( elezioni ).

La Nuova tassa, non dimentichiamo che ogni Governo Introduce nuove Tasse o aumenti ( Vedi l’Iva sotto l’Unto del signore ,aumentata di due punti in pochi mesi ) va sempre e solo a discapito nostro, perché la scappatoia per i vari Briatore ci sono e ci saranno sempre ( società off shore tanto per intenderci ).

Ovviamente il Mancato Introito di questa rata deve essere preso per gestire la cassa integrazione e sistemare gli Esodati ( a proposito nessuno che fa una class action contro la Fornero ? Dovrebbe essere Lei e chi ha Avallato questa porcheria a pagare di tasca sua e non noi cittadini . Dove credete che andranno a prenderli ? Con altri AUMENTI SPARSI DI QUA’ E DI LA’…allora a questo punto non era meglio tenersi la Rata ?

Viene demandata ai Sindaci, che possono aumentare a piacere l’Aliquota …meditate gente , meditate prima di esultare .

Un’ultima cosa , ancora una volta il Partito Democratico ha CALATO  le Brache a una certa persona, questo è Innegabile. Scambiare l’IMU con la manfrina della Decadenza di costui è Aberrante !! Le LEGGI SI RISPETTANO , e se costoro , hanno Firmato ed erano Favorevoli alla Legge Severino ( vedi dichiarazione di Alfano e soci ) , ci si sorge spontanea la domanda : Ma che c…capiscono quando votano in commissione o al parlamento ? Ogni riferimento alla Ravetto è volutamente voluto !

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963