Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravnomadi50paperino61torbx1dglcassetta2g1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Festeggiamo l'arrivo di...Paese che vai gente stra... »

Solidale con Silvio

Post n°1456 pubblicato il 02 Settembre 2013 da paperino61to

 

Certo che il buon Silvio ha ragione da vendere, il caro Nonno Giorgio non doveva fargli questo scherzo. Quale scherzo dite ? Ma quello di non averlo eletto Senatore a vita.

Ha ragione , basta guardare chi ha eletto, a tal proposito una spesa in più per noi e non di poco conto a mantenere questi signori, ma questo può essere argomento di un altro post.

Dicevo vediamo che carriere hanno questi senatori , se veramente meritano questa carica : Innanzitutto non sono Politici, già questo è un grave Peccato, una macchia sul loro curriculum, che ci fanno questi che non appartengono alla Casta ?

Abbiamo una signora Elena Cattaneo, biologa e in prima fila per i diritti civili, sembra che Salvini e Borghezio siano sbiancati, dopo la Boldrini un'altra pro extracomunitari.

Un architetto di nome Renzo Piano conosciuto in tutto il mondo, tranne ad Arcore, li andavano solo chi aveva un negozio di letti e materassi. Anche il Piano non ha nulla a che fare con i squallidi politicanti.

Un direttore d’orchestra Claudio Abbado, purtroppo il Pdl aveva proposto Apicella, ma ahimè all’ultimo momento costui aveva scordato la sua chitarra nella tavernetta del bunga night.

Infine un Premio Nobel per la fisica : Carlo Rubbia, quel famoso Rubbia che nel 2005 scrive una lettera di denuncia sull’Umiliazione della ricerca, le scarse conoscenze scientifiche dei consiglieri di amministrazione dell’Enea . Ovviamente fu licenziato, ma scherziamo che sotto il Governo Silvio non si possa mettere gli amici in un consiglio anche condominiale, poco importa se poi non distinguono un neurino da un Tunnel , vero cara Gelmini ?

Come vedete ha ragione il nostro caro bistrattato Silvio,

Lui che aveva tutti i requisiti dall’essere Condannato, quindi Pregiudicato, all’utilizzatore finale con ragazzina, al  compratore di segretari ( vedi Di Girolamo ) per non parlare di giudici e finanzieri ( vedi Mondadori ), di avere fatto leggi a uso personale, il tutto non è bastato.

Hai la mia approvazione Silvio se ti indigni,non è  giusto, hai impiegato anni e anni di intrallazzi e mazzette e per cosa ? Per non essere stato eletto Senatore a vita..che schifo di paese …

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963