Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglcassetta2elyravg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Visitare Torino : La Bas...Visitare Torino : Non s... »

Settimana intensa

Post n°1509 pubblicato il 25 Ottobre 2013 da paperino61to

Questa è stata una settimana densa di notizie.

Prima notizia  siamo tutti intercettati, aveva ragione il caro Silvio, peccato che erano i suoi amici " americani " e non la Magistratura. A patto che uno non frequenti certi giri, ma se sei una persona Onesta Seria non hai di questi problemi o sbaglio ?

 

Abbiamo finalmente il Presidente dell'Antimafia,la signora Bindi, la quale ha ammesso candidamente di NON saperne nulla in questa materia. Fantastica non trovate ? Oddio non è che gli altri candidati siano stati meglio: uno addirittura la mafia la conosce solo per gli sceneggiati  in televisione ( sua ammissione ).

Il Pdl è insorto in toto : non rispettano gli accordi. Hanno ragione loro si che hanno gente che la Mafia la conoscono per bene  ,infatti volevano proporre Dell'Utri, Cosentino, Cuffaro, costui sarebbe uscito per premio buono picciotto .

 

Brunetta che tuona contro i compensi di Fazio e eventuale ingaggio di Crozza. Bravo così si fa , basta con gli sprechi,peccato che il veneziano si dimentica di un certo contratto D'Oro a nome di Bruno Vespa. Il quale sotto il Governo Silvio minacciò la Rai di insolvenza, visto che voleva tagliare qualche serata per risparmiare. Ma il caro Brunetta in quel periodo era ben intento a starsene zitto, perchè toccare il Maggiordomo di famiglia ?

 

Sempre Brunetta , star della settimana tuona ancora contro Fazio e Maradona, colpevole di aver fatto il gesto dell'ombrello contro Equiitalia e gli italiani onesti. Amnesia del veneziano: Equiitialia la voleva chiudere e mettere dirigenti e impiegati al muro. Inoltre dimentica un particolare non di poco conto : il suo capo è Stato Condannato per Frode Fiscale, ergo è un Evasore Fiscale a tutti gli effetti. Come la mettiamo con i cittadini onesti che pagano non solo per Maradona ma anche per Silvio ?

 

Infine ancora una volta si dimostra come certi parlamentari pagati a Peso D'Oro non sappiano manco rispondere a una semplice domanda. Ieri sera da Santoro si parlava di Tav e sprechi di soldi per opere inutili. Il caro onorevole del Pd a fine puntata le viene chiesto da un Notav : ma quel buco che vede in fotografia sa a cosa serve ?

 

Risposta non pervenuta, l'Ignorante ha preferito controbattere con un altra domanda..complimenti davvero e ancor di più al suo partito che l'ha messo in parlamento

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963