Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglcassetta2elyravg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Color " rosa " al rockcafèVergogna Italica...Grazi... »

Se telefonando

Post n°1517 pubblicato il 04 Novembre 2013 da paperino61to

" Se telefonando io parlassi alla Cancellieri "...questo è la nuova versione della famosa canzone, cantata dai detenuti nelle nostre carceri.

Sappiamo tutti che la suddetta signora si è prodigata in Missione Umanitaria a tirare fuori la signora Ligresti dalle patrie galere.

Brava un esempio fulgido del pensiero di Maria Teresa di Calcutta..peccato però..e quel però che stona il tutto, che centinaia di casi come la Ligresti siano ancora in carcere.

A volte a pensar male ci si azzecca, specialmente se si leggono le intercettazioni, poi certo uno se vuole capire capisce altrimenti bontà sua viva nel suo mondo fatato.

In questa squallida storia partecipa anche Mister Conflitto d'Interesse, visto che sempre per caso il figlio della Cancellieri lavorava per i Ligresti  , quindi per il famoso detto una mano lava l'altra in questo caso è appropriato.

Qualcuno dice che allora è la stessa cosa del caso Ruby, qui mi sembra molto azzardato , perchè là vi era una prostituta che non stava nelle patrie galere, ma era ben arzilla e viva, consegnata con procedura Anomala e data in consegna da una consigliere regionale a una Prostituta schedata.

L'unica cosa che accumuna le due telefonate sono la prevaricazione sui rispettivi dirigenti . In ogni caso pensateci bene cari amici e amiche di qualsiasi appartenenza politica siate, l'unica Ministra che si è Dimessa è la Idem che di italiano non ha nulla ( infatti è tedesca ) , ecco la nostra classe dirigente è composta unicamente da persone senza Dignità e Coerenza, ed è inutile dire che non è vero ,i fatti lo dimostrano a partire da una nota persona Condannata, ad un vice ministro implicato nella deportazione di una donna con bambino, per arrivare alla Cancellieri..

 

Sarebbe cosa utile ora innanzi avere il numero di suddetti personaggi , non si sa mai cosa può capitarci in futuro, secondo voi lo darebbero questo numero a noi poveri diavoli?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963