Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglcassetta2elyravg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La storia dell'heavy me...Il mistero dei pensionat... »

Contento in parte

Post n°1550 pubblicato il 28 Novembre 2013 da paperino61to

Una cara amica mi ha domandato se ero felice per la " decadenza " del corruttore di Arcore. Ammetto che non mi strappo i capelli ne tantomeno mi vesto di nero, certo sarei più felice saperlo dietro le sbarre, ma ahimè qui da noi solo i poveri diavoli ci vanno non i potenti.

 

Concordo con chi dice che è una delle pagine nere della democrazia e della politica. Ovvio,ma non perchè hanno sbattuto fuori un Pregiudicato ( tre gradi di processo tutti con la stessa sentenza ) ma perchè quando un Politico ruba, fa gli interessi personali , e altre schifezze , Rovina il paese, i cittadini compresi quelli che lo hanno votato.

Tempo addietro avevo fatto un post sul paese che gli italiani vorrebbero : corrotti, furbetti del quartierino , donne che si vendono per una poltrona, ecc...

Il danno che ha fatto questo signore in 20 anni e più è radicalizzato nei vari Formigoni, Polverini, er Batman, Penati, Tedesco ( come vedete applico la  par condicio ) e altri come loro. Guarire questo virus infetto non è facile, fino a quando la maggior parte degli italiani inneggia a lui , a gente come Corona...

Essere contenti va bene, ma attenzione ora si gioca la vera svolta del paese e sinceramente son pessimista, troppi interessi a chi ha in mano le decisioni. Non vi è giunta regionale che non sia indagata.

In Piemonte la " Cota band " è invischiata fino al midollo, una cosa scandalosa, non bastava che avesse vinto con firme false ( finalmente i giudici hanno confermato con una condanna questo fatto ), ma il badante di Bossi è sempre li attaccato alla poltrona come la sua banda di ladri a negare l'evidenza dei fatti .

Ecco cara amica mia, il giorno in cui tutto questo sparirà allora potrò dirti che son veramente contento...per ora mi basta sapere che abbiamo un Ladrone in meno in parlamento..è l'assurdo che il ladrone sarà pure   mantenuto da noi , perchè purtroppo  di fatto  è così ,  lo dovremmo pure pagare per i suoi servizi resi al paese  con la pensione d'oro .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963