Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglcassetta2elyravg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dove sono ?Visitare Torino : Piazza... »

Loro si che sanno divertirsi

Post n°1592 pubblicato il 20 Gennaio 2014 da paperino61to

Bisogna ammetterlo, noi di “ sinistra “ non abbiamo il senso dell’umorismo. Ci manca il famoso “ sense of humor “ come dicono gli inglesi. Siamo noiosi, sempre invidiosi degli altri, tristi, ci fanno solo sorridere le disgrazie altrui, specialmente di una certa persona. Poi siamo sinceri, frequentiamo salotti snob, pretendiamo di parlare con la “ r “ moscia ( Vedi Bertinotti ). Indossiamo roba chic e firmata, in sintesi non ci godiamo la vita.

Prendete i “ Leghisti “ , loro si che sanno cosa sia il divertimento , la goliardia, e del come non frequentare salotti buoni.  Chi di noi di “ sinistra “ verrebbe in mente di vedere una donna “ negra “ e salutarla dicendogli : “ Ciao ORANGO “ magari regalandogli un “ casco di banane “. Loro lo fanno, con tanto di risate.

Siamo sinceri anche quando sperano che la  donna “ negra “ venga Stuprata , non lo fanno per razzismo, non sono capaci questo sentimento, lo fanno per incrementare le nascite, visto che noi italiani facciamo pochi figli.

Anche quando quel simpaticone di  Buonanno (parlamentare ) si dipinge la faccia di nero, lo fa mica perché è razzista , ma semplicemente perché  la frase di quella famosa canzone che dice : “ mi dipingevo la faccia di blu “ non le piace , il colore blu lo detesta , meglio il Nero.

Purtroppo noi di “ sinistra “ travisiamo  sempre male, quando i leghisti parlano di Ingratitudine noi capiamo “ NEGRITUDINE “ . Poi come non ammettere, e parlo delle donne della “ sinistra “ l’invidia che una “ negra “ ha la fortuna di non doversi truccare ? Per fortuna ci sono persone come la Santelli ( Forza Italia ) che ha il coraggio di dirle queste cose. Subito ci indigniamo , pensiamo subito male, ma questo non è affatto razzismo, anzi si chiama solidarietà Padana.

Anche quando dicevano che i Professori “ Terroni “ non dovevano venire al Nord per rubare il posto ai padani, era solo uno scherzo. Idem quando vanno dicendo che i “ Terroni “ non sanno manco parlare italiano anzi padano, e che dovrebbero sostenere un ‘esame di dialetto nordico se vogliono venire nella Grande Macro Regione del Nord.

Parlavo prima di salotti “ snob “ della sinistra, ma volete mettere frequentare gente come Marine Le Pen  , capo del Fronte nazionale Francese ? Mica micio micio bau bau. Una signora che  è sempre pronta al dialogo con i “ negri “ e gli extracomunitari. Non parliamo poi di quando i Leghisti incontrano alle feste della birra e piadina gente appartenente al “ PARTITO NAZIONALE SLOVACCO, I DEMOCRATICI SVEDESI, i bulgari dell’ATAKA, i belgi fiamminghi del VLAMMS BELANG, l’UDC SVIZZERO , che vuole cacciare i lavoratori italiani, i cosiddetti frontalieri ). Come vedete tutta  gente morigerata , pacata e pacifista.

Inoltre siamo invidiosissimi di come Borghezio ( espulso dalla Lega ma mai Rinnegato dai vertiti e base ) organizza convegni assieme al GRUPPO ALPHA ( formazione vicina a Lealtà e Azione, che a Milano vuol dire HAMMERSKIN, falange nata da una costola di quei simpaticoni del KU KLUX CLAN ).

Inoltre la sinistra si può sognare di avere contributi di gente del calibro come : Kovalenko, rappresentante del Movimento Eurasiatista Russo , amici degli Hammerskin.

Il valore per questi due popoli la fa da padrona : entrambi amano scherzare sui “ Negri , sugli handicappati, sugli omosessuali “ , il problema è che noi di sinistra non “ capiamo “ la loro goliardia. Prendete il KKK, mica sono razzisti, loro sono convinti che la frutta deve nascere dal terreno e non sulle piante, li è meglio appenderci i “ Negri “.

Per concludere la Lega Nord e i loro iscritti e amici non SONO AFFATTO RAZZISTI , XENOFOBI E OMOFOBI,  ma è gente da Premio Nobel per la Pace.

Concludo dicendo da Torinese doc e dop e da una Regione misteriosa chiamata padania :

                                 Vatta pjè tal c……caro leghista

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963