Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglg1b9paperino61tonomadi50cassetta2elyravQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediroma
 

Ultimi commenti

Mi piace questa cantante ed anche la sua musica. Trascorri...
Inviato da: g1b9
il 26/07/2024 alle 11:56
 
Lo sia anche per te ciao
Inviato da: paperino61to
il 20/07/2024 alle 12:36
 
Ciao Giovanna bacioni
Inviato da: paperino61to
il 20/07/2024 alle 12:35
 
Ciao Angelo, si ho notato che Libero funziona a suo...
Inviato da: paperino61to
il 20/07/2024 alle 12:34
 
Concordo con te, manco io conoscevo questo gruppo ...buon...
Inviato da: paperino61to
il 20/07/2024 alle 12:33
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« I Miti delle Nuvole Parl...Serata Moon Mullican »

Andiam a votar...a Torino

Post n°2095 pubblicato il 12 Maggio 2016 da paperino61to

A Torino come in molte altre città si eleggerà il nuovo sindaco. I cittadini con il petto gonfio e la scheda elettorale in mano si recheranno alle urne cantando a squarciagola: “ Andiam…andiam a votar…”. Già andiamo a votar ma chi?

Qui il posto è per uno, ma dato che a Torino non vogliamo farci mancare nulla, ci sono, giustamente ben 18 candidati sindaci! Certo, se a turno la poltrona viene ceduta, potrebbero stare tutti seduti magari a giorni alterni, ma ahimè, non funziona così, chi si siede su quella poltrona se la tiene ben stretta urcà se se la tiene stretta.

Favolose sono poi le liste “ civette” o per Gonzi come le chiamo io. Liste che sono aggregate ai partiti maggiori, ma che buona parte della gente non lo  so o fa finta di non saperlo. Ora ve ne elenco alcune, che a modo mio sono veramente esilaranti:

BASTA! Va bene basta, ma per cosa si dice basta? Per la pasta scotta, per la suocera che rompe, per la moglie che blatera solo? Per l’amante che ti accoglie con la musica da circo e trapezi appesi al soffitto? Basta...appunto basta che ti levi dalle scatole con questa lista demenziale.

Poi abbiamo FORZA TORO ( giuro che è vero), COMITATO DISOCCUPATI e ESODATI( qui i sindacati non c’entrano nulla e tanto meno i diretti interessati visto che stanno bene così altrimenti forse sarebbero in piazza a protestare), MOVIMENTO ITALIANO( giustamente bisogna chiarire bene l’appartenenza al suolo italico) DIFESA AUTOMOBILISTI.

In che senso difesa? Qui in città fanno quello che vogliono e i  “ civich” se possono evitare di incorrere in malattie come il  tunnel carpale o epicondilite lo fanno volentieri, in pratica non danno multe, al massimo un paio al giorno, così tanto per non dimenticare come si compila un verbale.

Altra lista altro nome : AMICI a 4 ZAMPE, incredibile ma vero, ci sono anche questi, ovviamente Valentino che è furbo non gli vota proprio.

MODERATI in RIVOLUZIONE, come possa essere moderata una rivoluzione qualcuno me lo deve ancora spiegare.

Il POPOLO DELLA FAMIGLIA, in una società dove la maggior parte dei matrimoni naufraga dopo un paio di anni se non settimane spunta questa lista: meravigliosa … a meno che per famiglia non si intenda la cosiddetta “ Sacra famiglia e soci con tanto di coppola in testa”, dato che oramai si sono estesi in tutto il Nord d’Italia.

Un SOGNO per TORINO, ecco di sogni ne ho anche io…ma difficile attuarlo a meno che non intervenga un diluvio universale e spazzi via i cialtroni della politica.

SALVIAMO l’OFTALMICO INSIEME ( l’Oftalmico è un ospedale di eccellenza in città, che verrà chiuso o ridimensionato di brutto grazie a un certo Saitta e Chiamparino targa PD ).

ABROGAZIONE…de che non si sa…mistero assoluto.

SiAmo TORINO…giocando sul sentimento verso la propria città, certo che uno che è nato vive e sicuramente morirà nella sua città , la amerà per forza di cose, ma da qui a far un partito(??) ne corre.

Ovviamente poi ci sono i soliti partiti dal PD ( se non finiscono tutti in carcere) al M5S ( alle prese con aprire scatole di tonno) a Forza Italia, alla Sinistra Vera e alla Lega Nord( immancabile la ruspa al seguito).

Insomma bisogna ponderare bene, scegliere con cura chi votare…come dite? Vota Forza Toro….il primo che gli balena in testa e scrive questa frase lo metto in lista nera per secoli ….

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963