Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toDoNnA.Sg1b9elyravcassetta2rbx1dglnomadi50QuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'Arca di Paperino e ValentinoFirma anche tu la petizione »

Televisione comica

Post n°2316 pubblicato il 24 Gennaio 2018 da paperino61to

C'è una televisone che ha modificato i suoi programmi e si è concentrata sulla comicità, sto parlando de LA7, la televisone di Cairo.

Dico questo perchè guardando i vari programmi " seri" ho notato un aumento di nuovi e vecchi comici imperversare a tutto campo.

Ha iniziato il Matteo di Milano, ovvero Salvini, nel programma della Gruber.

" Manette per gli evasori fiscali!! " 

Alla domanda spontanea mia e della conduttrice : " Vale anche per Berlusconi? ( Condannato per quel reato), Salvini si arrampica sugli specchi e come il miglior Willy coyote scivola mestamente verso terra. Ovviamente non ha Risposto a questa semplice domanda.

Poi passiamo a Non è l'Arena di Giletti, qui i comici presenti sono due: la nipote del più famoso " codardo " italiano: Alessandra Mussolini e il sempre evergreen Silvio Berlusconi.

La prima si erge a paladina di tutte le donne : " Gnocchi dovrebbe chiedere scusa a tutte le donne per la sua battuta pessima!" ( Una battuta uscita male, lo ammetto pure io, riferendosi al famoso maiale per le strade di Roma, chiamandolo come Claretta Petacci).

Sentendo questa affermazione, mi è venuto da dire : " Ma nella sua difesa sono comprese anche le Quindicenni? ( Riferito alla frequentazione del marito con le baby prostitute?). 

Poi arriva lui, il non plus ultra dei comici: Silvio Berlusconi.

Apro una parentesi, caro Giletti, chiamarlo Presidente denota una certa ignoranza oltre che un certo servilismo. il caro satrapo di Arcone NON è più presidente del consiglio da anni e non è manco presidente del Milan, quindi lo si può presentare come cavaliere o semplicemente con il suo nome e cognome, meglio ancora se si usa il termine Pregiudicato, ma qui ci sarebbe il rischio di vederla lavorare con me in fca.

Ebbene, il vecchio comico ha sfoderato il meglio di se, con i suoi foglietti. Sotto il suo governo andava tutto meravigliosamente bene, e che se vince andrà ancora meglio. Promesse a iosa, per ogni voto regalerà pure un vasetto di yogurt, quello che la sua mamma andava a comprare facendo chilometri per risparmiare( battuta rivolta alle massaie che si lamentavano per il caro prezzo).

Poi arriva Gasparri, nel programma della Merlino.

" Io non sono un politico di Professione, sono un militante".

Adoro quest'uomo, riesce a non farti capire se c'è o ci fa. Fantastico, sublime, solo un comico nato poteva usare questa frase. Infatti è dentro al Senato da una vita, ma non è politico o meglio ruba stipendi da una vita, è soltanto un militante di destra ( mi tappo il naso) che passava davanti a Montecitorio ed è stato " rapito " dagli inquilini di quel palazzo, tenendolo in ostaggio per tutti questi anni.

Aspetto con ansia altri comici, da Renzi a Di Maio, da Bersani alla Meloni...

Grande Cairo con la tua televisione fai tornare il sorriso a tutti noi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963