Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toelyravDoNnA.Sg1b9cassetta2rbx1dglnomadi50QuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Angelo con chitarraMina anni 50' »

Opinioni sulle elezioni

Post n°2330 pubblicato il 06 Marzo 2018 da paperino61to

Finalmente le elezioni ci sono state, il popolo sovrano ha deciso...già ma cosa ha deciso. Io ammetto sinceramente che per la prima volta non sono andato a votare, non sapevo a chi dare il mio voto e turarmi il naso non mi sembrava il caso. Come sempre la Sinistra Vera si è fatta del male da sola, frammentandosi in tanti partitini e quini si può dire tranquillamente che è MORTA!! Sono anni che grazie a gente come Rizzo, Ferrando, Turigliatto e altri ancora parlano solo per quei dieci minuti di visibilità in televisione infischiandose poi di chi crede ancora in certi valori,in sintesi fare un partito UNICO ( stessa anologia funziona tra i sindacati specialmente Fiom /Cgil e Usb con Cobas).

 

Però voglio fare le mie opinioni personali in merito al voto: 18,5% degli Italiani è Razzista, altrimenti non si voterebbe un partito dove non passava giorno a dare contro chi sta peggio di noi ( inventando balle epocali).

Il 14.39% della popolazione è Evasore Fiscale o vorrebbe esserlo, sinceramente dare un voto a un Pregiudicato per questo reato è fuori da ogni senso logico, poi mi vengono a parlare che faranno una lotta dura con addirittura il carcere per chi viene preso in flagranza di reato, ma dove azzo vivete? Il leader Evade il fisco e poi si mette le manette da solo? Ma siate seri!! 

Il 19,33% invece ama il masochismo, sono anni che va avanti così. Alla fine della fiera, se un vecchio ex amico fosse coerente mi dovrebbe chiedere scusa per quello che in questi anni cercavo di fargli capire che il loro Messia Toscano è stato messo per rovinare il PD. 

Infine gli altri stendiamo iun velo pietoso, alzano la voce chi ha preso il 4% per miracolo. Ammetto che non ho mai capito perchè di devono essere le coalizioni...sbagliato!! Tu ti fondi in un unico partito...perchè qui pur non essendo un grillino, ci si rischia di vedere tagliato fuori chi ha preso una caterva di voti a danno di chi ne ha presi la metà.

 

E sono sicuro che Mister silenzio alias Mattarella darà via libera a un premier razzista, con i voti del PD...perchè questa gente pur di mantenere la poltrona e privilegi venderebbe l'anima, il sedere no, al loro preferisce vendere  nostro.

 

Unica cosa positiva è che la sterco nero non è entrato in parlamento, almeno questo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963