Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravpaperino61torbx1dglnomadi50DoNnA.Sg1b9jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Spirit in 70'Chi lo fa l'aspetti »

Alcune cose sull'argomento del giorno

Post n°2556 pubblicato il 24 Febbraio 2020 da paperino61to

Oggi parliamo dell'argomento di queste settimane, o meglio di questi ultimi giorni: Il corona virus. Lo faccio a modo mio, con ironia verso certe persone, o meglio devoti, verso certi politici e non solo.

Sappiamo che il focolaio è in Lombardia, alcuni paesi sono messi in quarantena. In Veneto un paese solo, per fortuna. Ebbene, visto che i devoti di un certo politico urlano a tirare su muri per gli immigrati ( vedi in Trentino), che dire se proponiamo di alzare Muri nelle regioni confinante con la Lombardia? In fondo i devoti che seguono questo politico avrebbe finalmente il loro regno di Padania. 

 

C'è qualcuno che scomoda addirittura Dio e le sue manine, nel senso che le regioni dove ci sono questi casi di corona  virus, sono tutte governate dai leghisti. Giusitizia divina insomma, verità o no? Ai posteri l'ardua sentenza.

 

 

Notate che dopo l'immunità all'inteligenza, all'immunità del lavoro, ora arriva anche l'immunità al virus? Secondo me bisognerebbe che l'OMS prenda qualche campione dei nostri politici e gli analizzi per trovare gli anticorpi al virus.

Chiudono gli stadi, non per la violenza o per razzismo, non scherziamo. Non una parola sui tanti morti sul posto del lavoro, e qualche esperto medico che fa notare che l'influenza è molto più mortale del corona virus, non viene creduto.

Ma perchè fare dibattiti su questa cosa? Meglio darci il nostro corona quotidiano e andiamo con la panico dance, chissà se in questo bailamme qualcuno ci guadagnerà? Certo che si...amici e amiche se avete scorte di amunichina, mettetele in vendita su Amazon, prezzo consigliato ( credetemi è vero) di 98 euro a bottiglietta. Mercato nero dite? Certo che lo è, ma succede quando la gente non ragiona e se le scorte finisco nei canali normali, ovvero farmacia rimane solo quello nero. 

Buon inizio settimana e spero che possiate essere posititi e riflettere, su cosa sia reale e cosa sia farlocco. Ovviamente non lo sto prendendo sotto gamba, ci mancherebbe, ma basta solo accortezza e non andare dietro a chi cerca consensi, a casa mia si chiama sciacallaggio. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963