Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tog1b9nomadi50elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Serata RestlessTanto per parlare »

Nel fine settimana

Post n°2840 pubblicato il 02 Novembre 2021 da paperino61to

Nel fine settimana si è concluso il G20 ad uso e consumo per i giornalisti(almeno hanno da scrivere qualcosa). Un carrozzone strapagato da tutti i cittadini europei e non, dove i massimi leader mondiali danno sfogo al fiato senza Mai raggiungere nessun tipo di accordo. Solo su una cosa si trovano Tutti d'accordo: mangiare a sbaffo e alla faccia dei poveri diavoli che non hanno cibo. 

Hanno parlato del clima che sta cambiando, bene, benissimo, peccato che non hanno trovato una data unica per iniziare a fare qualcosa, ognuno tira l'acqua al suo mulino, Cina in primis. 

Tra l'altro poi a un summint sul clima non ci vai con 80 auto che inquinano o sbaglio? Non dico in bicicletta, ma almeno usare la metà delle auto e usare quelle elettriche, ma si sa i Leader devono "stare comodi".

Intanto il pianeta sta morendo grazie alla non volontà di chi comanda le nazioni e anche alla stragrande maggioranza delle persone, salvo poi commentare i disastri che quotidianamente il clima ci presenta. 

Passiamo ad altro, ieri sera altra Grande Puntata di Report, stavolta nel mirino ci è finita la Pfzeir, chi non vuole fare il finto sordo e cieco, una domanda dovrebbe porsela...l'ennesima domanda. 

Ultimo servizio è su Renzi, il Pinocchio toscano che oltre prendersi i soldi da parlamentare si prende una caterva di soldi(dollari) dall'Arabia Saudita per fare da consulente tramite agenzie e dove piuttosto che stare in parlamento e prendersi le sue Responsabilità sul voto al DlZan ha preferito andare dal dittatore e assassino che comanda quello stato. 

Forse se avessimo una Casta Seria e Onesta a un tizio del genere lo sbatti fuori dal Parlamento ( per la verità non sarebbe l'unico), ma si sa nel paese delle banane persone così vengono portate non solo in alto, ma Ospitate nei vari programmi con buona pace alle domande scomode. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963