Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61toelyravcassetta2rbx1dglDoNnA.Sg1b9QuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ignoranza giovanileNon chiamateli.... »

Fratelli d'italia

Post n°2976 pubblicato il 26 Settembre 2022 da paperino61to

" Fratelli d'Italia, l'Italia se desta, se desta FASCISTA". 

Personalmente non avevo dubbi, sono anni che vado dicendo che il nostro paese è a Trazione FASCISTA, 

La loro vittoria grazie anche alla NON lungimiranza intellettuale di chi gli ha votati(avendo già avuto al governo questi personaggi e sappiamo come è finita) e all'Idiozia TOTALE del Partito Demente che di Sinistra NON ha nulla, ma che purtroppo molti STOLTI lo considerano tale, il tutto Condito da una Legge Elettorale Pessima che tranne i 5 Stelle(Bisogna darne Atto) Nessun partito ha MAI voluto cambiare.

Lady Rattigan sarà la prossima Presidente del Consiglio, tolto il fatto che è la prima donna Presidente( questo denota anche l'arretratezza del nostro paese in fatto di parità tra i sessi) non vedo cosa ci sia da esultare.

Le liste civiche o Farlocche come le chiamo io hanno raccatato meno di un mendicante quando chiede l'elemosina. 

Mi ha stupito il duo comico Calenda/Renzi, non credevo arrivassero a quelle percentuali, ma si sa la Comicità ha un suo seguito specialmente se è demenziale. 

Il Movimento ha recuperato punti di percentuale ma non è bastato, però può dire la sua sempre che il Partito Demente di Letta abbia un barlume di Intelligenza si metta a fare barricate su proposte Oscene del governo dei Ratti.

Partito Demente che inneggiava prima del voto che con loro ci sarebbe stato il RDC e il salario minimo...guarda caso due totem del Movimento, domandina per il Genio Letta: Perchè NON allearsi con loro?.

Mistero o forse mica tanto, meglio all'opposizione che governare, d'altronde con tipi come lui meglio lasciar perdere.

Vedremo come governerà questo ammasso di cialtroni, ma credo che ricalcherà il solito schema dei precedenti governi di Destra e Centro(usiamo la parola ESATTA Centro!!"ovvero : Nessuna Lotta SERIA all'Evasione Fiscale, Nessun abbassamento di Tassa ma anzi la Flat Tax che favorisce solo i RICCHI, Nessun Aumento di pensioni minime e stipendi con annesse dentiere gratis(docet di Silvietto), Penalizzazione dei magistrati o giudici che indagano sulla Corruzione, Leggi a Prescrizione e Presidenzialismo urgente per fare salire al Quirinale il Pregiudicato di Arcore( l'accontentino glielo devi dare no?).

A tal proposito mi piacerebbe domandare a chi ha votato Lady Rattigan come si fa a votare un partito dove ogni giorno indagano o l'arrestano un LORO esponente? (L'ultimo è solo di venerdì per favori in cambio di voti). Si domandano se il loro è un partito ONESTO? NON credo proprio.

Auguri Italia e mi raccomando prima di iniziare la giornata cantate sempre " Fratelli d'Italia, l'Italia se desta, se desta FASCISTA". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963