Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toelyravrbx1dglg1b9cassetta2nomadi50DoNnA.SVince198QuartoProvvisorioantonino554esmeralda.carininorise1bubriskaClide71
 

Ultimi commenti

Grazie Ely io ci provo sempre :-) buona giornata
Inviato da: paperino61to
il 16/04/2024 alle 11:11
 
Sempre bella musica :)
Inviato da: elyrav
il 16/04/2024 alle 08:35
 
Ciao Roberta altrettanto a te :-)
Inviato da: paperino61to
il 14/04/2024 alle 11:08
 
ciao Giovanna, credo che la migliore musica sia...
Inviato da: paperino61to
il 14/04/2024 alle 11:08
 
Ciao Marco, buona domenica
Inviato da: rbx1dgl
il 14/04/2024 alle 09:17
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Non chiamateli....Sorelle rock »

Finalmente

Post n°2978 pubblicato il 29 Settembre 2022 da paperino61to

Finalmente l'alloggio di papà è quasi vuoto, ho ancora da prendere un paio di mobiletti per noi e un mobiletto del bagno con specchio da (S)vendere.

Ho usato la lettera S davanti a vendere perchè purtroppo è questo quello che succede se si vuole dare via la roba che non serve o che non sai dove mettere.

Ho messo l'annuncio su diversi siti della mia città, e per fortuna ho (S)venduto in tempi brevi. Un signore che era venuto a prendersi un lampadario, gli è piaciuto la camera da letto e l'ha presa completa, poi mentre era nell'alloggio che la smontava, ha dato un'occhiata al tinello, gli è piaciuto e l'ha comprato. 

Il timore che avevo è che mi rimasse sulle croste la lavatrice e il piano cottura con annesso forno. Ammetto che erano vintage, la lavatrice so con certezze che è del 1999. Funzionante per carità ma vintage. Il piano cottura non ho idea di quando sia datato( credo dopo il 2003 anno della morte di mia madre), so che il forno non è mai stato usato, mio padre non era capace ad usarlo.

Dimenticavo che rimane un frigorifero che dovrebbe prendere una mia amica, anche se in questo momento ha problemi seri con sua mamma. 

Quando sabato pomeriggio è andato via il furgone con la mobilia, da una parte ero felice( buttarli via mi sarebbe dispiaciuto, pensate che in quei siti ci sono persone che regalano la mobilia pur di farla fuori ma nessuno la prende...assurdo) dall'altra la tristezza di vedere l'alloggio vuoto, silenzioso, quasi irreale...sapere che quando vado( una volta alla settimana) apro la porta sapendo che mio padre non sarà mai più seduto su quella sedia intento a guardare la televisione mentre mi aspetta...

L'alloggio ho dato mandato a un'agenzia immobiliare di venderlo, speriamo che anche in questo sia fortunato e che sia una cosa celere, cosa che ho qualche dubbio.

Quindi amici e amiche se volete trasferirvi a Torino sapete chi contattare....scherzoooo dai...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963