Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

jezabel777paperino61torbx1dglg1b9nomadi50DoNnA.Scassetta2elyravzoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Serata CiscoSerata Patty Loveless »

"Bombe intelligenti

Post n°2983 pubblicato il 11 Ottobre 2022 da paperino61to

Continuano con le "Bombe intelligenti" e continuano con le stragi di civili, ma cercare di dire Basta, smettiamola di giocare alla guerra i "Potenti" del mondo manco ci pensano. 

Il Comico e Assassino Ucraino è il primo a dire NO! "Mandatemi armi e che c...! Armi solo Armi e assolutamente Armi! Di negoziare la pace non ci penso proprio!!".

Questo è il suo pensiero che constantemente viene ripredo dai media di tutto il mondo, Italianotta compresa, ma qui da noi a parte il Fatto quotidiano, nessuna testata giornalistica si domanda: ma perchè porta al massacro il suo popolo? Perchè ha sempre Rifiutato ogni proposta di sedersi a un tavolo di pace, cosa spinge questo rifiuto e chi c'è dietro a fargli fare questa mossa?

Domande legittime se i pseudo giornalisti italiani non fossero al servizio del dio denaro o meglio degli americani e della Nato.

Altro personaggio che da mesi "soffia" sul fuoco è il Presidente Bi(dè)den che per motivi neanche tanto velati ha fatto divampare la guerra in tutta la sua atrocità.

In fondo gli USA hanno sempre avuto la fortuna di NON essere mai toccati con bombardamenti(questa è la Realtà), in più è l'unico a guadagnarci se spezza le "reni" al nemico per antonomasia: I Russi. 

Infine l'UE che con lo scoppio della guerra ha trovato la scusa per le multinazionali del gas e luce di Alzare i prezzi a dismisura(Vedi i profitti ENI tanto per citare un nome), facendogli fare profitti incredibili e dove ci sono nazioni( Olanda e Germania) che pongono l'Alt a un tetto sui prezzi, specialmente della fornitura del gas. 

In diverse nazioni, il popolo scende in piazza a protestare contro la guerra e contro il caro bollette, qui nel paese delle banane si scenderà o si è scesi in piazza contro la guerra(sentendosi etichettare come filo putiniani e anti americani) e qualche sparuto "diversamente intelligente" che "brucia" o "strappa" la bolletta che gli è arrivata senza capire che alla prossima le verrà richiesto il sollecito di pagamanto altrimenti il servizio erogato cesserà.

Questo è lo scenario che i "Potenti" ci hanno portato ed è valido in tutti i paesi europei e serve a poco strillare "Italia sovrana o Italia exit", sapendo di mentire, non c'è un popolo che possa dirsi che è sovrano, se i "Potenti" decidono di metterti in ginocchio con una  guerra.

Inoltre fa pure ridere il Presidente americano che ora chiosa: "Si rischia l'Armagedeon", forse caro yankee se ci pensavi prima era meglio, ma da una nazione che ha sterminato il popolo indiano con la scusante del progresso, che dal 1949 va a destra e manca nel mondo a "bombardare" con la scusante della democrazia, che dal 1945 mettevi in carica "Dittatori"(Cile, Argentina, Grecia) per contrastare l'avanzata comunista, cosa pretendiamo? Sono nati guerrafondai, inutile dircelo, il grosso delle lobby delle armi è in casa loro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963