Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9nomadi50paperino61toelyravcassetta2rbx1dglDoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Italian SkaSulla buona strada »

""Fermare" l'auto nuova

Post n°3045 pubblicato il 28 Marzo 2023 da paperino61to

Oggi vado a "fermare" l'auto nuova. Come dite, se compro un utilataria? 

Magari,ma con due nipoti di cui uno piccolino e con la loro mamma al seguito, mi tocca comprarne una grande, una SW.

Così sono sicuro che quando ci muoveremo ho posto in abbondanza per caricare trolley, giochi, passeggini ecc...

Ieri siamo andati a farci fare il preventivo sia alla Dacia (per una Duster) sia al Motor Village ex Fca ora Stellantis( per una SW Tipo). 

Incredibile ma la dacia mi costava molto ma molto di più, inoltre l'auto che ho adesso mi veniva presa indietro solo per grazia ricevuta senza nessuna rottamazione, cosa che Stellantis mi fa(valutata 2500 euro), oltre che ho ancora lo sconto come ex dipendente.

Inoltre mi danno 5 anni di Assicurazione completa di tutto, compreso mi caschi addosso un asteroide :-)

Unica pecca è che devo mettermi su chiavetta USB tutti i cd, oramai i nuovi modelli non hanno il lettore cd, solo radio e porta Usb...auguratemi buon lavoro :-) 

Ps. se fate i bravi e venite a trovarmi vi scorazzo per la città e per il monregalese con la nuova auto, e prometto di non mettervi musica hard rock :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963