Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9elyravcassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« I sogni di un paperoOra che si fa ? »

Ipotetica (neanche tanto ) intervista a una Vergogna

Post n°582 pubblicato il 06 Settembre 2011 da paperino61to

 Io non capisco cosa vuole tutta sta gente?  A lei sembra possibile che in tempi di crisi questi fanno uno sciopero? Si rende conto Sciopero. La verità è che sono solo fannulloni, non hanno voglia di lavorare.

Ormai sono antichi, usano metodi staliniani, lo sciopero è fallito. Non so rispondergli quale sia l’alternativa. Certo una manifestazione non va fatta nei giorni lavorativi. Andrebbe bene di domenica, no la domenica non va bene ,perché ci stanno le partite oppure sono aperti i grossi centri commerciali, sa la spesa bisogna pur farla.

Il sabato manco a parlarne, ci sono i nipotini da vedere, preparare pranzo per il giorno dopo, al pomeriggio parrucchiere o pettinatrice.

Insomma non sta a me dire quando si deve manifestare, ha capito?

Poi basta con la dietrologia della sinistra, possibile che siano sempre pessimisti ?

Va bene i mercati non sono stabili, ma la colpa è anche loro sa? Mai che propongono qualcosa, solo Silvio lo fa. Lui si che ci vuole bene.

Poi un sindacato serio non va mai contro il governo lo appoggia incondizionatamente, cose questa storia di quell’articolo otto che fanno tanto casino? Le ditte non hanno mai licenziato nessuno se non per un motivo serio.

Andiamo a vedere bene poi, vero che non rientri più al tuo posto di lavoro, ma il giudice ti fa dare tanti bei soldini ma scusa, se a te licenziano, torneresti nel posto dove ti vogliono? Certo che no.

Parliamo della Tasse, sono troppe e alte, se Silvio ti dice che è moralmente giusto non pagarle, è perché sarà vero. Lui si che è un imprenditore, sa cosa vuole dire dare al fisco tutti sti soldi.

L’Evasione è fatta da poche persone, e allora andiamo a vedere anche chi fa il doppio lavoro, non sa cosa dire vero? Cosa c’entra lo stipendio basso, la cassa integrazione, la famiglia da mantenere.

Sono balle colossali queste, anche loro sono evasori, lavorano in nero. Se uno ti dice, ti pago in nero, tu ti rifiuti. Guardi gli imprenditori perché vanno via dal paese? Troppe tasse, lavoratori sempre in sciopero. Che ne so io quando li fanno? Mica sto me li segnando tutti, vede MARCHIONNE, se dice che gli operai sono assenteisti, o scioperano nei giorni delle partite in televisione, avrà le sue buone ragioni.  Quindi fa più che bene, questa gente fa male al paese. Guardate solo la protesta per il 25 aprile 1 maggio e 2 giugno ? scherziamo? Volete mettere l’aumento di Pil in questi tre giorni ?

Perché sono convinto di quello che dico, semplice: HO LA TESSERA DEL PDL (LEGA NORD), SONO ISCRITTO A CISL (UIL, UGL, FISMIC E’ INDIFFERENTE), QUINDI IO SONO ESENTE DAL PAGARE AUMENTI DI TASSE, TICKET SANITARI, DI CASSA INTEGRAZIONE O MOBILITA’, NON HO IL BLOCCO DELLO STIPENDIO, ASSICURO UN FUTURO AI MIEI FIGLI E NIPOTI, MA SOPRATTUTTO NON CANCELLO I LORO DIRITTI.

Ecco questo potrebbe essere una non tanto ipotetica intervista a un signore/a che basta ad avere una tessera di questi Cialtroni per essere Immune. Peccato che non sia così, ma nessun problema lo scoprirà presto anche lei come staranno le cose.

Termino dicendo che la VERGOGNA NON STA SOLO DALLA PARTE DI CHI ( NON ) GOVERNA , DI CHI FIRMA SEMPRE E SOLO PER AVERE TORNACONTI  PERSONALI , MA ANCHE A CHI NON SCENDE MAI IN PIAZZA A PROTESTARE, CHI SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI PUR DI NON ESSERE UNA PERSONA CON DIRITTI E DIGNITA’ !

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=10586394

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 06/09/11 alle 14:39 via WEB
ciao concordo perfettamente con te buona giornata
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/09/11 alle 17:52 via WEB
ciao Francy e gze buona serata smackkk
(Rispondi)
 
micina611
micina611 il 06/09/11 alle 15:54 via WEB
Ragione per cui io oggi ho scioperato e sono andata anche in manifestazione (va mo la')!!! ciao papero. :D !!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/09/11 alle 17:52 via WEB
ciaooooooo e bravissima
(Rispondi)
 
animalibera_60
animalibera_60 il 06/09/11 alle 18:19 via WEB
Lo sciopero è un nostro diritto,poi tanto lo scalano dal nostro stipendio,oggi sono stati folgorati,cassy.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/09/11 alle 21:33 via WEB
eppure cara Cassy ho sentito ora a la7 ( trasmissione di Telese e Costamagna) DUE EMERITI CRETINI : BELPIETRO E BOCCHINO !! Ma xchè esiste gente simile ? x menarli ? allora che si faccia :_)
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 06/09/11 alle 19:46 via WEB
Marco carissimo! Ero in prima fila dietro lo striscione CGIL della mia categoria..cappellino in testa e fischietto..un corteo lungo.. una coda di serpente che ha invaso il centro e oltre della mia città...Tutti riuniti in piazza a protestare..e ora protesto io ma all'incontrario!! Dov'erano i giovani..i disoccupati, gli inoccupati, i precari, i cassaintegrati..ecc..ec..ec...? Ho visto invece i nostri soliti volti..per come la rabbia sembrava essere montata..le strade dovevano essere intasate..dal brulicare umano..molti anziani che ancora combattono con la forza della manifestazione popolare..ancora per il futuro di figli e nipoti..che son poi gli stessi che hanno combattuto per la loro generazione..quando diritti..manco a parlarne..anni di lotta di scioperi e di conquiste..che stanno buttando nel cesso (perdonami), dunque a combattere sempre gli stessi...quando invece il mondo avrebbe bisogno del ricambio generazionale..per poter avere un cambio di rotta...il risultato, al di là delle mie personalissime considerazioni..credo sia stato avere al fianco anche iscritti della cisl e uil...ma questi dovrebbero far di peggio..lasciare i loro capitani..senza iscritti..con le braghe in mano...all'occorrenza..pronti a prostarsi ai padroni...Un abbraccio Marco...e bacione...rosa
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/09/11 alle 21:35 via WEB
premesso che il fischietto lo usavi x i bei paperi :-))) scherzoooo dai..concordo con te, il problema è smuovere veramente la massa, ma secondo me nel momento che ti arriva la lettera di licenziamento o di trasferimentoa centinai di km, senza che tu possa aprire bocca, allora forse si che la massa si muove.
(Rispondi)
 
lali51
lali51 il 06/09/11 alle 20:48 via WEB
a sacconi e soci ecco la risposta sciopero se serve replica
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/09/11 alle 21:37 via WEB
dovremmo scendere tutti i giorni in piazza, ripristinare i " picchetti " stile anni 70' e magari far roteare i randalli sulle tste ai servi che contininuano a dire che lo sciopero non si deve fare bla bla...
(Rispondi)
 
frankos0
frankos0 il 06/09/11 alle 21:21 via WEB
Chi combatte puo' perdere chi non combatte ha già perso. PS In Tv in questo momento c'è la coppia Bocchino -Belpietro che stanno dicendo quello che tu hai scritto. Detto da loro che bisogna lavorare piu' a lungo....ma quando la facciamo finita con questi qui?
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/09/11 alle 21:39 via WEB
ciao Franco felice che finalmente ci siamo conosciuti era ora due guitar man come noi ah ah, si lo vista due CRETINI da prendere a bastonate..io penso che dal momento che partirà l'articolo 8 e la fiat come ti ho detto ne approffiterà al volo, vedrai la massa in strada e stavolta veramente sarà inc..xchè i fedeli dei servi Mai si aspetteranno una lettera del genere.
(Rispondi)
 
 
 
geraldine3
geraldine3 il 06/09/11 alle 22:45 via WEB
le condizioni che offriva il mondo del lavoro occidentale,secondo logica, dovevano essere la meta da raggiungere, per gli altri paesi meno progrediti di noi. Invece una serie di manigoldi hanno capito che conveniva demolire questo sistema civilmente organizzato, ma solo per la produzione, mentre per il consumo amdava bene cosi'.Detti manigoldi incrementavano i guadagni incommensurabilmente. Fior di negozi dove trovavi il made in Italy e lo pagavi volentieri fior di soldi, vendono le stesse cose fatte pero'in PRC o Taiwan. Le SIGNORE CAPRE ITALIANE non capiscono un emerito........non dovrebbero comprare neanche uno slip in quei negozi. Qualcuno glielo spiega per favore?
(Rispondi)
 
 
 
 
geraldine3
geraldine3 il 06/09/11 alle 22:46 via WEB
ORA PIU' CHE MAI SOLO MADE IN ITALY
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 08/09/11 alle 09:27 via WEB
le grandi firme della moda, qui attaccano solo le etichette il lavoro intero lo fanno fuori,questo gze a una legge del governo del cialtrone. poi siamo sinceri si compra dove costa meno..
(Rispondi)
 
lizzyebilly
lizzyebilly il 06/09/11 alle 21:54 via WEB
Grazie della visita.. buona notte. Lizzy e Billy
(Rispondi)
 
jorges
jorges il 07/09/11 alle 10:25 via WEB
Concordo e sottoscrivo. Cosa mi dici di quelli che, oltre a insultare chi fa gli scioperi e a dare ragione incondizionata al capo, ricevono parte dello stipendio in nero?
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 08/09/11 alle 09:29 via WEB
da menare..
(Rispondi)
 
fiamma_1956
fiamma_1956 il 07/09/11 alle 11:26 via WEB
Concordo su tutto ciò che scrivi!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 08/09/11 alle 09:29 via WEB
gze Fiamma quando mi candido al posto di Capo del governo conto su di te :-)))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963