Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toDoNnA.Sg1b9nomadi50rbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Continuano a prenderli p...Poveretto,mai più prende... »

Notiziario Fiat

Post n°645 pubblicato il 21 Ottobre 2011 da paperino61to

Ieri nella mia città il caro Marchionne ha presentato i suoi Due nuovi prodotti : Thema e Vojager auto di grossa cilindrata. 

Ovviamente ilTg regionale conscio di essere al servizio della Fiat e non pubblico ( spiace dirlo ma è stato sempre così ), con enfasi descriveva le vetture. 

Quindi mi metto nei panni dell'utente o lettore ( era riportato anche sulla Stampa) ed esulto perchè felice dico : Allora questi modelli li faranno in Italia, magari a Mirafiori .

Peccato che debba interrompere la breve felicità di questo signore, le vetture si produranno in CANADA in due ben distinti stabilimenti. 

Ovviamente nessun Giornalista è venuto in mente di domandargli : Ma non sarebbe meglio nel nostro paese ? Si sa troppi pensieri aleggiano nella mente delle nostre grandi firme della carta stampata. 

L'Unica cosa che rispondeva Marchionne era : Ho già detto fin troppo su Mirafiori. Infatti ha detto che la Nuova Mito a cinque porte non si farà più, e che il Suv è a data da destinarsi , quindi neanche a metà del 2013 avrò l'onore di dirmi come è fatto. 

Altra succulenta notizia di come i Servi sindacali Firmatari ( Cisl Uil Ugl Fismic ) si preparano a spiegare il perchè Marchionne non Investe e Rimanda sempre i modelli ( vedi Suv a Mirafiori e ed x Bertone ) , ma prima di farlo vanno in Chiesa ( giuro che è vero ) per chiedere la Protezione in caso di pedate nel sedere da parte di chi le ha creduto al famoso e fumoso Piano Fabbrica Italia. 

Secondo me hanno chiesto anche un segno divino perchè il Loro Padrone Cambi idea.

Parlavo della Ex Bertone perchè è stato confermato per un anno ancora la cassa integrazione, si sa fare una linea nuova ci vuole tempo, peccato che anni addietro la Fiat la faceva in meno di pochi mesi, ma si sa con questi operai che vogliono solo diritti e non doveri succede anche questo ..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=10731203

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ironwoman63
ironwoman63 il 21/10/11 alle 10:40 via WEB
insomma, sempre ad avercela con maglioncino... lui che ha fatto di tutto per salvarvi il posto di lavoro... che ingrato che sei!!! e poi... se le macchine le fanno in canada, non sei contento? avrai molto tempo libero a zero ore da dedicare alla tua famiglia... in fondo voi operai, non lamentate sempre la scarsita' di tempo per andare in palestra o alle mostre, o ai party della caritas? dai che sergino vi vuole un bene dell'anima....delli mortacci suaaaaaa!!!!!!!!!!! ciao marco, un abbraccio, lulu'
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/10/11 alle 11:28 via WEB
sai che sotto questo punto di vista non l'avevo calcolato ? in effetti non è male, più post, più relazioni personali, più giorni alla caritas ..non male :-))))
(Rispondi)
 
francy71_12
francy71_12 il 21/10/11 alle 10:58 via WEB
grazie delle informazioni anche se non sono piacevoli da sentire ciao e buoan giornata
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/10/11 alle 11:29 via WEB
ci mancherebbe Francy le notizie anche brutte si devono dare, molti che mi seguono della Fiat non sanno nulla ovviamente non lavorandoci dentro x loro fortuna..
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 21/10/11 alle 11:48 via WEB
anche la fiat freemont e' prodotta in Messico , cosi mi diceva il concessionario quando hanno fatto la presentazione .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/10/11 alle 14:14 via WEB
si esatto prodotta dai chicos messicani..giustamente no ? xchè far lavorare noi visto che siamo sempre in sciopero ? :-)
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 21/10/11 alle 13:34 via WEB
Come al solito caro Papermine..siamo alla storia dell'incontro tra la gallina e il maiale!! Protagonisti la gallina (M), il maiale (lavoratori). La gallina dice al maiale: -Senti caro m'è venuta un'ideale geniale per aggredire questo mercato in crisi!!- E di cosa si tratta?- chiede dubbioso il maiale. -Ho pensato alla uova con il prosciutto dentro, già confezionate così!!-Che te ne pare??- Il maiale ci pensa un po' su (ma non tutti)e risponde-Ecco, come volevasi dimostrare!! Sei la solita stronza...tu non hai che da aprirti appena il di dietro...ma io cazz..vengo ammazzato!!!_ Come crediate ..finisca..questa grandissima farsa..tra protagonisti ignari, protagonisti fessi e protaconisti compari??? Ai posteri l'ardua sentenza!! Tanto io la so già!!! Ti abbraccio...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/10/11 alle 14:16 via WEB
facile intuire la fine, ripeto a mio discapito avendo due figli da mantenere più un coniglietto :-) che il giorno che chiude non piangerò, ma guarderò negli occhi tutti quelli che avranno le lacrime e che fino alla fine dicevano : ma la fiat è nata qui, abbiamo votato si xchè ora marchionne se ne va?.
(Rispondi)
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 25/10/11 alle 01:15 via WEB
Guarda solo a sentire il nome di quel stramarchione mi viene la nausea. E con tutti i soldi che, negli anni, la Fiat si è presa dal governo italiano, che a sua volta li ha prelevati dalle nostre tasche... questa è la ricompensa... roba da sfasciargli tutto a quello stramarchione! Ciao.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963