Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toDoNnA.Sg1b9nomadi50rbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Continuano a prenderli p...Poveretto,mai più prende... »

Notiziario Fiat

Post n°645 pubblicato il 21 Ottobre 2011 da paperino61to

Ieri nella mia città il caro Marchionne ha presentato i suoi Due nuovi prodotti : Thema e Vojager auto di grossa cilindrata. 

Ovviamente ilTg regionale conscio di essere al servizio della Fiat e non pubblico ( spiace dirlo ma è stato sempre così ), con enfasi descriveva le vetture. 

Quindi mi metto nei panni dell'utente o lettore ( era riportato anche sulla Stampa) ed esulto perchè felice dico : Allora questi modelli li faranno in Italia, magari a Mirafiori .

Peccato che debba interrompere la breve felicità di questo signore, le vetture si produranno in CANADA in due ben distinti stabilimenti. 

Ovviamente nessun Giornalista è venuto in mente di domandargli : Ma non sarebbe meglio nel nostro paese ? Si sa troppi pensieri aleggiano nella mente delle nostre grandi firme della carta stampata. 

L'Unica cosa che rispondeva Marchionne era : Ho già detto fin troppo su Mirafiori. Infatti ha detto che la Nuova Mito a cinque porte non si farà più, e che il Suv è a data da destinarsi , quindi neanche a metà del 2013 avrò l'onore di dirmi come è fatto. 

Altra succulenta notizia di come i Servi sindacali Firmatari ( Cisl Uil Ugl Fismic ) si preparano a spiegare il perchè Marchionne non Investe e Rimanda sempre i modelli ( vedi Suv a Mirafiori e ed x Bertone ) , ma prima di farlo vanno in Chiesa ( giuro che è vero ) per chiedere la Protezione in caso di pedate nel sedere da parte di chi le ha creduto al famoso e fumoso Piano Fabbrica Italia. 

Secondo me hanno chiesto anche un segno divino perchè il Loro Padrone Cambi idea.

Parlavo della Ex Bertone perchè è stato confermato per un anno ancora la cassa integrazione, si sa fare una linea nuova ci vuole tempo, peccato che anni addietro la Fiat la faceva in meno di pochi mesi, ma si sa con questi operai che vogliono solo diritti e non doveri succede anche questo ..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963