Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Auto biografia del paper...Quando la Fame è brutta »

Povera Fornero

Post n°804 pubblicato il 22 Marzo 2012 da paperino61to

Povera " Lacrima facile " Fornero , stavolta l'hanno fatta grossa. La suddetta signora si è dichiarata : Disgustata, sdegnata. Il tutto perchè un' altra signora sulla sua maglietta compariva la scritta : Fornero al cimitero. Assieme a lei c'era anche Diliberto.

Il quale si appresta subito a dire che non l'aveva notata. Dili fa nen il furb  ( non fare il furbo). Subito la solidarietà bipartisan è arrivata alla Fornero, compreso la Camusso che dà indicazioni come il vestirsi, ovvero non indossare magliette con scritte del genere.

Alcune mie considerazioni, la prima è un vecchio detto popolare, che quando si spera che qualcuno crepi o vada al cimitero come in questo caso li allunga la vita, quindi lei esulti , io molto meno.

La seconda che tutti dobbiamo andarci, e allora perchè tardare con la conseguenza che magari troverebbe posto solo in piedi in paradiso ? Ammesso che vada in paradiso oltre che esista sia chiaro.

Al massimo poi poteva sempre toccare ferro o gli attributi di qualcuno, basta che non sian quelli di Bersani e soci perchè andrebbe a delusione certa.

In effetti le sue parole commuovono, lei che spiega così bene come noi Lavoratori, ossia il vero Motore dell'Economia potremmo ritrovarci nella lunga lista dei licenziati, lo fa per noi e per i nostri figli.

Ma non crede che forse dovremmo Essere NOI , tutti noi onesti Lavarotori ( dico anche quelli Iscritti ai Servi, che non si credano Immuni dall'ennesima cancellazione dei diritti ) che dovremmo essere Sdegnati e Disgustati ?

Fare la Vittima con quello che guadagna e con la figlia con posto a tempo inderminato, seppure magari con merito, non mi sembra il caso non trova ?

Inoltre in tempi di crisi vedere che i SOLDI nostri , ancora quei pochi di cui disponiamo , servano  a pagarle la sua scorta è uno schiaffo alla povera gente. Se uno NON fa Danno alla collettività non ha Bisogno di girare con essa no ?

Un ultima considerazione rivolta stavolta a Gasparri e Maroni, non parlino di violenza sullo stile Biagi, perchè al di là delle mia opinione personale su questo tizio ucciso, la COLPA è solo vostra, chi ha TOLTO LA SCORTA ? Mia nonna no di sicuro, chi ha detto : " anche da morto rompe i cogl..? " ( testo di Scajola )..meglio stare zitti e sperareper VOI  che la Primavera rimanga tale solo come stagione e  non diventi come quella  araba..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11171528

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
aesop50
aesop50 il 22/03/12 alle 11:39 via WEB
Ciao papero...non lo sò che primavera verrà avanti...non lo sò...speriamo in bene, ma temo il contrario...una serena giornata a te...Albino.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/03/12 alle 12:10 via WEB
siamo in due Albino contraccambio la sereba giornata
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 22/03/12 alle 12:10 via WEB
Ciao Paperino. Certamente la maglietta con la scritta che sappiamo è di dubbio, anzi assente, gusto. Anzichè quello specifico augurio opterei per una lunghissima seduta sul vasino di casa, senza pensare ai vecchi rimedi poichè ce ne sono tanti altri ed apolitici. E sarei pure dell'idea di aggiungere qualche nome di giovani e vecchi. La primavera araba? Per loro è andata bene perchè avevano le coste italiane e gli italiani che, pronti ad accogliere cani e porci, gli hanno fatto ponti d'oro ma noi, su che sponde ci riversiamo? Guarda, tutto sommato vorrei che si toccasse il fondo e, con una sferzata di orgoglio, riprenderci la nostra vita ed un governo di gente onesta che ci meritiamo. Clotilde
(Rispondi)
 
cristinafr
cristinafr il 22/03/12 alle 12:15 via WEB
Anch'io ti auguro una serena giornata :)
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/03/12 alle 12:22 via WEB
gze Cristina contraccambio di cuore ciaooooooo
(Rispondi)
 
frankos0
frankos0 il 22/03/12 alle 12:46 via WEB
Concordo nel post e aggiungo: è bastato che la CGIL ha detto no, che Bersani abbia detto che forse avrebbe detto no ...e lo spread è tornato a salire, ma allora mi chiedo....ma se il PD prova a vedere se ci sono ancoa gli attributi lì d qualche parte e comincia ad essere di sinistra ....la primavera non sarà piu' solo una stagione atmosferica?
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 23/03/12 alle 09:53 via WEB
potrebbe essere caro Franco, leggevo ora sulla repubblica che il servo x antonomasia abbia fatto marcia indietro, ma pensarci prima di dare l'approvazione no ? ps. x chi non lo sapesse ancora il servo è Bonanni ( cisl)
(Rispondi)
 
 
 
frankos0
frankos0 il 23/03/12 alle 18:35 via WEB
...uno di un lungo elenco...
(Rispondi)
 
ironwoman63
ironwoman63 il 22/03/12 alle 16:27 via WEB
scommetto che la fornero ci ha pianto....ehehehhehe lacrimafacile....
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 23/03/12 alle 09:54 via WEB
si da voci giunte alla redazione a Roma si sono esauriti i Kleneex in tutti i supermercati :_)))
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 22/03/12 alle 18:35 via WEB
hanno proprio stufato! al cimitero no, ma affanculo sì!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 23/03/12 alle 09:55 via WEB
a volte il vaffa non basta, brutto a dirsi Massimo, ma sono arrivato alla conclusione che violenza non è uno slogan o una scritta pur deprecabile che sia, la violenza è fatta anche da una firma dove cancella diritti e dignità.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 22/03/12 alle 19:52 via WEB
Marco..tu hai una stra e innata dote..sai metter su carta (si fa per dire) dei pensieri..tragici..infilati in una collana d'ironia..che sgomente..per il merraviglioso risultato...Un riso amaro..ne vien fuori..riso per te..amaro per tutti loro..ma li mortacci..e perdonami..non ne posso proprio più..La situazione è insostenibile..solo i politici e questo governo del cavolo..non se ne sono accorti e continuano a ballare sul Titanic!!!Propongo di mettere in atto un raduno cittadino..come quello che mi vedrà partecipante domani..affinchè si applichi l'articolo 49 della Costituzione.."Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi in partiti pr concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale". Mandiamoli a casa..a calci nel di dietro..(con dispiacere delle scarpe)facciamo pulizia..riprendiamo il valore dell'etica nella gestione della cosa pubblica..ma è un impegno che deve investire tutti..E' finito il tempo dl::VA' AVANTI TU..CHE A ME VIEN DA RIDERE...Forse vale ancora l'idea che..UNITI SI VINCE..Ma bisogna provarlo..per credere!! Altrimenti..è aria fritta e guerra finta!! Un bacio Marco..tvb
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 23/03/12 alle 09:58 via WEB
Gze Rosa mi vien facile l'ironia anche se amara. come ben sai a Mirafiori lo sciopero è fallito. Ovvio quando i Servi non lo fanno e strano ma solo negli stabilimenti Fiat e nessuno iscritto loro si pone la domanda xchè ? forse che c'entri il contratto epocale dove nero su bianco dice chiaramente che se un sindacato indice uno sciopero ne paga le conseguenza ? ma il vero punto è l'operaio ? sai cosa mi han detto : Ma agli statali non tocca questa cosa. Assurdo loro guardano gli altri non se stessi..e io scemo a spiegarli le cose come stanno.. baci fiorellino :_)
(Rispondi)
 
 
 
ironwoman63
ironwoman63 il 23/03/12 alle 10:03 via WEB
dividere e comandare.... e noi ci caschiamo sempre!! Bene fai a sgolarti con chi non vede al di la' del suo naso... con chi si fa turlupinare dai potenti e si mette contro il suo simile. ciao, buona giornata!
(Rispondi)
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 23/03/12 alle 11:45 via WEB
esatto Lulù ed è strano che molti ancora non lo capiscano..ciaooooo
(Rispondi)
 
esmeralda.carini
esmeralda.carini il 23/03/12 alle 11:25 via WEB
un buon fine settimana! esmeralda
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 23/03/12 alle 11:45 via WEB
anche a te smackkk
(Rispondi)
 
ROBERT055
ROBERT055 il 24/03/12 alle 02:51 via WEB
Biagi rompeva i coglioni da vivo e da morto li rompe ancora , tutte ste storie sono solo squallide speculazioni stile belpietro . STOP
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 24/03/12 alle 10:02 via WEB
esatto solo squallide speculazioni...
(Rispondi)
 
tiger_papier4ever
tiger_papier4ever il 24/03/12 alle 12:59 via WEB
io sono davvero convinta che Diliberto non abbia visto la scritta perchè conosceva la signora che l'ha chiamato per fare una foto, lui al di là della transenna non ha visto la scritta, basta con queste accuse, in ogni caso al cimitero avrebbe un posto fisso questa donna che assume sempre più l'aspetto di un vampiro! Come sempre bel post caro papero, smackk!!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 24/03/12 alle 17:00 via WEB
al di là se l'ha vista o no, io concordo con quella signora..una scritta lascia il tempo che trova anche se di pessimo gusto, ma la sua Firma sulla Porcata della riforma no, quella è Violenza!! ciaoooo e gze il complimento smack
(Rispondi)
 
DallaParteDelPopolo
DallaParteDelPopolo il 25/03/12 alle 15:04 via WEB
Ciao, è incredibile come ci sia gente che si indigna per una maglietta ma contemporaneamente rimane indifferente di fronte alle distruzioni sul popolo italiano che sta facendo il governo della Fornero... l'Italia mi sembra un manicomio.
(Rispondi)
 
proio0
proio0 il 25/03/12 alle 20:10 via WEB
condivido tutto quello che dici....TOGLIAMO I PRETORIANI DA NOI PAGATI ALLA FORNERO....E VEDRETE CHE AL CIMITERO CI FINISCE DAVVERO.....STA PER VENIRE IL DILUVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
pasrig
pasrig il 25/03/12 alle 20:35 via WEB
Quanto rumore per nulla.... Ne abbiamo sentite dichiarazione farneticanti e quelle si cariche di odio da ministri e rappresentanti del Governo Berlusconi che la maglietta della signora sbiadisce fino a diventare candida. Si massacrano lavoratori e pensionati e ci si vuole riparare dietro queste foglie di fico???? Siate più seri cari amici dei grandi finanzieri
(Rispondi)
 
roseilmare
roseilmare il 25/03/12 alle 22:31 via WEB
Non li reggo più. E al cimitero che ci vada in compagnia la Fornero. Buffona e buffoni! Ma chi ce li ha messi lì? Noi, no di certo. Maledetti.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963