Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Auto biografia del paper...Quando la Fame è brutta »

Povera Fornero

Post n°804 pubblicato il 22 Marzo 2012 da paperino61to

Povera " Lacrima facile " Fornero , stavolta l'hanno fatta grossa. La suddetta signora si è dichiarata : Disgustata, sdegnata. Il tutto perchè un' altra signora sulla sua maglietta compariva la scritta : Fornero al cimitero. Assieme a lei c'era anche Diliberto.

Il quale si appresta subito a dire che non l'aveva notata. Dili fa nen il furb  ( non fare il furbo). Subito la solidarietà bipartisan è arrivata alla Fornero, compreso la Camusso che dà indicazioni come il vestirsi, ovvero non indossare magliette con scritte del genere.

Alcune mie considerazioni, la prima è un vecchio detto popolare, che quando si spera che qualcuno crepi o vada al cimitero come in questo caso li allunga la vita, quindi lei esulti , io molto meno.

La seconda che tutti dobbiamo andarci, e allora perchè tardare con la conseguenza che magari troverebbe posto solo in piedi in paradiso ? Ammesso che vada in paradiso oltre che esista sia chiaro.

Al massimo poi poteva sempre toccare ferro o gli attributi di qualcuno, basta che non sian quelli di Bersani e soci perchè andrebbe a delusione certa.

In effetti le sue parole commuovono, lei che spiega così bene come noi Lavoratori, ossia il vero Motore dell'Economia potremmo ritrovarci nella lunga lista dei licenziati, lo fa per noi e per i nostri figli.

Ma non crede che forse dovremmo Essere NOI , tutti noi onesti Lavarotori ( dico anche quelli Iscritti ai Servi, che non si credano Immuni dall'ennesima cancellazione dei diritti ) che dovremmo essere Sdegnati e Disgustati ?

Fare la Vittima con quello che guadagna e con la figlia con posto a tempo inderminato, seppure magari con merito, non mi sembra il caso non trova ?

Inoltre in tempi di crisi vedere che i SOLDI nostri , ancora quei pochi di cui disponiamo , servano  a pagarle la sua scorta è uno schiaffo alla povera gente. Se uno NON fa Danno alla collettività non ha Bisogno di girare con essa no ?

Un ultima considerazione rivolta stavolta a Gasparri e Maroni, non parlino di violenza sullo stile Biagi, perchè al di là delle mia opinione personale su questo tizio ucciso, la COLPA è solo vostra, chi ha TOLTO LA SCORTA ? Mia nonna no di sicuro, chi ha detto : " anche da morto rompe i cogl..? " ( testo di Scajola )..meglio stare zitti e sperareper VOI  che la Primavera rimanga tale solo come stagione e  non diventi come quella  araba..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963