Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Let's go in California partyPovero Presidente »

Ladri alternati e Garantisti a senso unico

Post n°916 pubblicato il 24 Giugno 2012 da paperino61to

C'è da farsi venire il mal di testa in questo nostro strambo paese.

Prendete il caso Lusi, quel bel tomo che si è fregato un qualche milioncino per spese private. Esatto quel signore li, che nel suo partito erano tutti girati a vedere altro e non quello che stava facendo cioè rubare.

Ammesso che erano girati e non intenti a contare la spartizione.

Dicevo del mal di testa, i cari Ruba stipendi , non sono mai coerenti con le loro idee, ammesso che ne abbiano. Una volta ne salvano uno ( vedi Cosentino) poi un altra volta ne mandano un altro in galere ( vedi Papa) , poi di nuovo ne salvano un altro ( Tedesco) e ora, giustamente per rispettare l'alternanza , mandano in galera Lusi.

Il bello non è mica solo questo è la dichiarazione di Lusi : " Se votate si state certi che non starò zitto , ne usciranno delle belle. " Fantastico, dopo la parte del ladro anche quella del ricattatore.

O mi salvate o parlo. Ora staremo a vedere, però mi domando , ma questi devono solo aprire bocca quando entrano in galera, ammesso che la aprano ? Non sarebo più dignitoso, oltre che dimettersi ovviamente, confessare prima ?

Capisco che reperire un prete come Don Verzè padre  Buozzo  sia difficile, ma ci sarà pur un prete disposto dietro lauto compenso a salvare le loro anime ?

Non dimentichiamoci dei Garantisti. Questi non condaberebbero manco Macchia Nera se lo vedessero con le mani nella marmellata.

Ne esistono di due tipi, quelli a Roma, ma ovviamente ladro non manda in galera un suo simile, e infatti quelli del Pdl erano assenti. Crisi di coscienza o altro ?

Poi ci sono quelli del Web, questi sono fantastici. Perchè non solo negano l'evidenza , i fatti, i dati. Non parliamo poi delle notizie prese dall'estero, tutte balle targate " rosse ".

Questi garantisti lo sono solo a senso unico. Si potrebbe dire che se tocchi i loro Idoli non capisci nulla, sei invidioso, sei forcaiolo ecc...in questo ecc..metto il solito comunista.

Dicevo a senso unico perchè poi si scatenano ( giustamente ) su Penati, Tedesco, le coop rosse ecc..

Dico giustamente perchè se uno ruba bisogna ammetterlo. Ecco il punto è questo ammetterlo, ma si sa i garantisti del web hanno questa lacuna, fanno finta che i loro Idoli siano Immacolati, magari anche Unti dal Signore.

Che mal di testa in questo paese, ma dico io , i ladri non sarebbe meglio metterli in galera senza star a distinguere il partito da dove provengono?

E ai  garantisti , fare un corso accellerato su cosa significa  : La Legge  è uguale per tutti  ( articolo 3 della Costituzione )


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11405714

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
piersilvione
piersilvione il 24/06/12 alle 09:10 via WEB
Hai ragione Marco, ma cane non mangia cane. Un parlamento come quello attuale mi ha stupito che abbia concesso l'autorizzazione all'arresto... Che abbia applicato la legge dell'altermanza (grazie all'assenza dei compari del PDL, naturalmente)... Un parlamento pieno di inquisiti, condannati, malaffaristi, P2-P3-P4isti, rubastipendi, mangia pane a tradimento, fancazzisti, garantisti oltre misura per loro stessi, creduloni chi Ruby era la nipote di Mubarak, doppiogiochisti, volta bandiera, cancella diritti per gli italiani (vedi riforma sul'età pensionabile e art. 18) ma non per loro (che hanno stipendi e rimborsi lunari)... Un parlamento così mi ha stupito! Ma come, davanti all'evidenza, permettete che vada in galera uno di voi.. Ma non c'è più religione, non c'è più quel "sano" ipergarantismo che vi contraddistingueva a livello planetario. Lor signori non si rendono conto del "male" che hanno fatto? Ora quello ha minacciato che "parlerà": altre teste cadranno! La maggioranza che sostiene il governo Monti perde un altro voto per la fiducia dei suoi pacchetti-decreti (l'altro voto perso è quello di Papa che sta nelle patrie galere). Lusi ha invece dovuto fare anche la fatica di scegliersi il carcere: quello di Rebibbia, perché é meno affollato di quello di Regina Coeli (luogo cui era destinato). Avere il diritto di scegliersi il carcere, come fosse un albergo, non è da poco, vuoi mettere? Non è da tutti! Speriamo che ci sia l'aria condizionata in cella singola o al max in doppia (con Papa, naturalmente). Un'ultima cosa... Per noi fanno le leggi retroattive o comunque sia che t'inchiappettamo subito... Per loro, hai visto? I tagli degli stipendi, del numero dei parlamentari, dei rimborsi ai partiti... manc' po' u càzz (come direbbero a Napoli.... Scusate non lo so scrivere). Che provassero a lavorare una settimana alla catena di montaggio a Pomigliano e poi ci dicano se puoi lavorare 50 anni così o se è meglio "grattarsi" negli scranni parlamentari o stare con le chiappe al vento a prendere il sole in Canada o Svizzera o a Detroit con il maglioncino girocollo in fresco lana sempre pronto a fianco (sì... Mi riferisco al lui, l'A.D. anti FIOM). Ciao papero, è meglio stare sempre guardinghi perché, se non ci spennano prima, vogliono inchiappettarci ancora! Buona domenica.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 24/06/12 alle 18:12 via WEB
ciao Pier tutto vero quello che scrivi, eppure è facilissimo fare un ddl immediato sull'espulsione immediata x chi è implicato in indagini , processi, o condannato. Concordo che il tutto riconduce a una persona, ma questa persona lo può fare xchè chi è all'opposizione ( Pd ) è identica ..stessi ladri, stesse ruberie. stesso scambio di merce, tu non voti contro la riforma delle televisioni e io ti dò l'accontentino a finire la legislatura ( D'Alema )..ciaoooo e buona serata
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 24/06/12 alle 10:59 via WEB
Bellissima la foto del profilo!!!!.Un forte abbraccio buon domenica
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 24/06/12 alle 18:13 via WEB
gze Ely visto come son sportivo ? ah ah smackkk
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 24/06/12 alle 11:23 via WEB
caro papero non fatti venire il mal di testa o peggio il mal di fegato , nulla è cambiato sotto il cielo della politica italiana , ieri i miliardi dei petrolieri le mazzette ecc.ecc.,ancora prima i soldi della Cia e del Kgb , hai maggiori partiti, oggi si parla tanto di prima repubblica e di seconda , solo parole caro papero , cambiano i nomi dei partiti ma la corruzione e la disonestà rimane la stessa , ma non dimentichiamo che i signori italiani li hanno votati.Al posto di scendere nelle piazze per protestare seriamente oggi si rincorre il nuovo Masaniello di turno Grillo per capirci , ancora una volta riponiamo la fiducia e la speranza nella solita cabina elettorale .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 24/06/12 alle 18:16 via WEB
ciao Angelo è questo il male riporre fiducia nella cabina elettorale. qui si devono cambiare le regole anzi leggi, chi è condannato , indagato, fuori dal parlamento, carcere sicuro. stipendio pari al triplo di un povero operaio, non ti va, non ti candidi. nessun privilegio a nessuno, nessun canale preferenziale. e soprattutto ai tanti Garantisti a senso unico, aprite la mente, orecchie occhi non solo dire che i vostri idoli subiscono complotti..
(Rispondi)
 
INSURMOUNTABLE
INSURMOUNTABLE il 24/06/12 alle 11:34 via WEB
Te lo confesso io il buon Lusi e con lui anche gli altri . Mandateli da me , anche se non sono prete ... cerchero' di assolverli . PER SEMPRE . A MODO MIO . Tu sai come farei ... ciao Marco
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 24/06/12 alle 18:16 via WEB
ah ah spero che almeno la tonaca tu te la metta x l'occasione ah ah ciaooooooo Roby
(Rispondi)
 
rosa.del.lago
rosa.del.lago il 24/06/12 alle 21:32 via WEB
Paperottooooooooo....il post non l'ho letto, sono solo passata a salutarti!!! sono tornata!!! ooooohhhhh ma che caldo fa qui?????????? me ne torno a Minorca....ciaooooooooooo (magari.....sob sob)
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 25/06/12 alle 10:08 via WEB
ciao Marci bentornata smackkkk
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 24/06/12 alle 23:18 via WEB
..........INSORGIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 25/06/12 alle 10:08 via WEB
ciaooo Rosa ci sto .-))) smackk
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 26/06/12 alle 14:33 via WEB
hai le idee confuse papa elusi rubavano ai ladroni! Erano oltre! Ho fatto io un buon pezzo su Lusi! Tedesco e Milanese non s'è capito bene cosa e chi, ma qualcosa c'era. Il fatto positivo è che viviamo una seconda mani pulite e stavolta andrà meglio dell'altra volta (a prescindere da crisi devastanti possibili)
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/06/12 alle 15:12 via WEB
il fatto che rubavano sicuramente ad altri ladri non giustifica il fatto che lo debbano fare anche loro e soprattutto che si voti a ladri alternati..ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963