Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Let's go in California partyPovero Presidente »

Ladri alternati e Garantisti a senso unico

Post n°916 pubblicato il 24 Giugno 2012 da paperino61to

C'è da farsi venire il mal di testa in questo nostro strambo paese.

Prendete il caso Lusi, quel bel tomo che si è fregato un qualche milioncino per spese private. Esatto quel signore li, che nel suo partito erano tutti girati a vedere altro e non quello che stava facendo cioè rubare.

Ammesso che erano girati e non intenti a contare la spartizione.

Dicevo del mal di testa, i cari Ruba stipendi , non sono mai coerenti con le loro idee, ammesso che ne abbiano. Una volta ne salvano uno ( vedi Cosentino) poi un altra volta ne mandano un altro in galere ( vedi Papa) , poi di nuovo ne salvano un altro ( Tedesco) e ora, giustamente per rispettare l'alternanza , mandano in galera Lusi.

Il bello non è mica solo questo è la dichiarazione di Lusi : " Se votate si state certi che non starò zitto , ne usciranno delle belle. " Fantastico, dopo la parte del ladro anche quella del ricattatore.

O mi salvate o parlo. Ora staremo a vedere, però mi domando , ma questi devono solo aprire bocca quando entrano in galera, ammesso che la aprano ? Non sarebo più dignitoso, oltre che dimettersi ovviamente, confessare prima ?

Capisco che reperire un prete come Don Verzè padre  Buozzo  sia difficile, ma ci sarà pur un prete disposto dietro lauto compenso a salvare le loro anime ?

Non dimentichiamoci dei Garantisti. Questi non condaberebbero manco Macchia Nera se lo vedessero con le mani nella marmellata.

Ne esistono di due tipi, quelli a Roma, ma ovviamente ladro non manda in galera un suo simile, e infatti quelli del Pdl erano assenti. Crisi di coscienza o altro ?

Poi ci sono quelli del Web, questi sono fantastici. Perchè non solo negano l'evidenza , i fatti, i dati. Non parliamo poi delle notizie prese dall'estero, tutte balle targate " rosse ".

Questi garantisti lo sono solo a senso unico. Si potrebbe dire che se tocchi i loro Idoli non capisci nulla, sei invidioso, sei forcaiolo ecc...in questo ecc..metto il solito comunista.

Dicevo a senso unico perchè poi si scatenano ( giustamente ) su Penati, Tedesco, le coop rosse ecc..

Dico giustamente perchè se uno ruba bisogna ammetterlo. Ecco il punto è questo ammetterlo, ma si sa i garantisti del web hanno questa lacuna, fanno finta che i loro Idoli siano Immacolati, magari anche Unti dal Signore.

Che mal di testa in questo paese, ma dico io , i ladri non sarebbe meglio metterli in galera senza star a distinguere il partito da dove provengono?

E ai  garantisti , fare un corso accellerato su cosa significa  : La Legge  è uguale per tutti  ( articolo 3 della Costituzione )


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963