Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ladri alternati e Garant...In viaggio con papà »

Povero Presidente

Post n°917 pubblicato il 25 Giugno 2012 da paperino61to

Povero Giorgio,ora che le manca poco per andarsene in pensione, lo tirano in ballo dandogli  del bugiardo.

Ci credo che si incazzi, mica sono i leghisti a insultarlo ( vedi il famoso Terrone , docet di Umberto di padania), non son mica quelli del pdl ( è un comunista , docet di Silvio di Arcore), macchè è semplicemente il Tonino nazionale assieme a dei uno dei pochi ( anzi forse l'unico ) giornale Serio con Informazione vere : Il Fatto Quotidiano.

La vicenda riguarda la Trattativa Stato Mafia, nei giorni delle stragi, dell'accantonamento per un certo periodo della legge sul carcere duro per i mafiosi.

Nessuno sa nulla, tutto è stato fatto all'insaputa dell'altro. Omertà pazzesca.

Pressioni per depistare, per insabbiare, e sembra che il caro Giorgio non ne sia immune di questo tipo di " lavoro ". Cosa grave essendo ( auto definitosi) presidente di Tutti gli italiani.

Poi abbiamo anche quelli che la memoria è temporaneamente sospesa per ben 17 anni ( Luciano Violante ) ma che all'improvviso ricorda anedotti e date.

Caso alquanto singolare e forse unico al mondo, visto che a ricordargli certi episodi è il figlio di Ciancimino. Ecco allora che il solere deputato Pd, ha un flash..ricorda tutto.

Tranne di rispondere alla domanda più banale e ovvia, come mai a distanza di tempo parla ora ? .

Il tutto è partito dalle intercettazioni, sempre solo quelle. Infatti in coro Pdl , Pd e Udc assieme al diretto interessato delle ultime ore, Giorgio, chiedono che vengano  messe nel Bavaglio , cestinate.

Il popolo meno sa meglio è, il loro motto fa proseliti . Siamo sempre alle solite nel paese delle banane, la Verità non deve MAI venir a galla. I magistrati e Pm che indagano, interecettano sono loro i delinquenti non chi viaggia con la mafia, corrompe, prende tangenti.

Emblematica la frase di Alfano , leader che al suo primo congresso esclamava :"  Vorrei un partito degli onesti " in prima fila c'era  il gota degli indagati.

 

Ebbene le sue parole ieri erano queste : " e' l'ultima volta che votiamo la fiducia a Monti, ora innanzi basta ".

Ci credo la riforma del lavoro non interessa il signore di Arcore, ma quelle che verrano dopo si : riforma giustizia, intercettazioni, televisione.

Insomma siamo alle solite , loro sono sempre innocenti e lindi (vedi Formigoni) e noi invece siamo gli sporchi e cattivi, perchè abbiamo un grande difetto :Vogliamo semplicemente la verità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963