Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tonomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« I CAMPIONI SIAMO NOIIIII...L'Avvocato difende... »

Aiutate i torinesi per favore

Post n°1346 pubblicato il 06 Maggio 2013 da paperino61to

S.O.S. vi prego se qualcuno è in ascolto intervenga. Torino , la cara città sabauda dove ha visto nascere il primo Parlamento , l’Unità d’Italia, i Re di casa Savoia è in grave Pericolo.

I cittadini  di Torino non osano più uscire di casa, parlare nella nostra cara lingua italiana. Tutto questo ci è negato da quando hanno messo sulla poltrona a Roma  quella ..di colore, anzi negra. Da quando una certa Boldrini aizza il rispetto e l’integrazione verso chi arriva da paese diverso dal nostro.

Sono cose Inaccettabili e Impensabili per chiunque di noi di razza pura e super pura. Ora vi farò alcuni esempi per fare capire meglio la nostra situazione di reclusi a casa nostra.

Borgo S.Paolo , quartiere di Torino , prevalenza fortissima di peruviani, ebbene dovete sapere che per entrare o attraversare questo quartiere bisogna indossare abiti da “ campesinos “, sapere almeno qualche parola peruviana e noleggiare Asini ( avete letto bene ) anziché auto o bici. Il più noleggiato degli asini è un certo quadrupede chiamato Borghesio ( con la s ), non so se vi è una certa somiglianza verso quel fulgido cavaliere templare che  della Lega Nord.

Altro quartiere è zona San Salvario, qui piena di spacciatori, prostitute, quindi ti devi adeguare anche te, non importa cosa spacci ,anche saponette contraffatte vanno bene. Per potere girare in questo quartiere devi “ darti una mano di nero sulla pelle “ altrimenti viene additato come un Diverso, uno Sbiadito che cammina.

Zona da evitare assolutamente è quella di Porta Palazzo, qui si entra nella Casbah e manco puoi contare su Totò le Moko. Innanzitutto ti devi portare un tappetino dietro per poi distenderlo verso la Mecca quando preghi per non dare troppo nell’occhio. Poi devi vestirti come un Tuareg in pieno deserto  e le donne devono solo fare intravedere gli occhi e null’altro.

Ovviamente i capi indossati sono di lana spessa quindi bisogna sudare in silenzio anche nella stagione estiva pena l’espulsione della zona con conseguenza di andare negli altri mercati rionali.

Poi zona da Evitare assolutamente Lungo Stura dove pericolosi rom imperversano a tutte le ore, sporchi trasandati nonostante abbiano condomini di lusso con tanto di piscine e maggiordomi appresso.

Anche qui per entrare ci vuole un visto o permesso di soggiorno temporaneo e bisogna avere un lavoro altrimenti vieni rispedito nel quartiere di provenienza.

Come non bastasse noi genitori di figli maschi abbiamo il sacro terrore che questi possano adottare la poligamia, ritrovandosi in un colpo solo con 7/9 mogli , cosa allucinante. Poi cosa dire anche dei vari riti tribali che dovranno fare, ammetto che quelli di fede granata lo stanno già facendo da un paio di settimane ma sono circoscritti a loro, qui sarebbero allargati a tutti noi.

Ci vedete noi operai entrare a Mirafiori e prima di iniziare a lavorare fare un tribale a Marchionne ?

Capite ora come noi cittadini di Torino siamo messi ? Segregati in casa nostra, aiutateci per favore , vi prego se qualcuno è in ascolto mandi l’esercito, il Sisdi, Sisme, la Lega dei Supereroi,  Servizi deviati e non deviati , non importa chi siano ma che ci aiutino a riprenderci la nostra città sabauda.

Ovviamente cari amici e amiche come mio solito è una presa in giro di quello che in questi giorni si legge sui giornali, da quando una ministra congolese è stata messa all’integrazione.

So da me che nei quartieri citati ( San Salvario, Porta Palazzo e Lungo Stura ) ci siano difficoltà enormi non da poco conto con la legalità, ma non è che tutti i residenti Non italiani siano Delinquenti.

Ora mi farebbe piacere sapere perché da NOI in Italia la nostra tanto decantata culla della civiltà non si può Parlare di DIRITTI , RISPETTO  a chi non ha il colore della pelle uguale alla nostra ? A chi non è etero sessuale ?

Perché certa gente considera Loro DIVERSI ? Cosa vuol dire questa parola ? Non potremmo essere noi i Diversi se guardiamo la cosa dal loro punto di vista ?

Fa tanto paura il negro, l’extracomunitario, il marocchino, tunisino,il gay ?

Paura di cosa ?  Delle violenze che ipoteticamente subirete, del lavoro che vi fregherebbero ?

Perché un bambino/a nata nel nostro paese da genitori stranieri non PUO’ Essere considerata italiana, salvo per pagare le Tasse se eventualmente troverà lavoro ?

Da gennaio ad ora il 90% degli Omicidi a danno delle donne è stato compiuto da appartenenti alla RAZZA  BIANCA EUROPEA, di lingua Italiana.

Il 100 % dello stato Attuale di noi cittadini lo Dobbiamo a persone appartenenti alla RAZZA BIANCA EUROPEA di lingua Italiana.

Il record di disoccupazione e di dislocazione di fabbriche lo Dobbiamo a persone appartenenti alla RAZZA BIANCA EUROPEA di lingua Italiana.

La violenza sui Bambini nei 99 % dei casi appartengono a persone di RAZZA BIANCA EUROPEA , di lingua Italiana.

Il 100 % degli Evasori fiscali sono di RAZZA BIANCA EUROPEA, di lingua Italiana.

Allora mi spiegate la Vostra Paura verso i “ diversi “ su cosa si basa ?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=12078807

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 06/05/13 alle 10:13 via WEB
a mio avviso deriva dall'ignoranza delle persone
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/05/13 alle 11:56 via WEB
sicuramente il diverso fa paura specialmente in tempi di crisi, ma ammetto che mi fa più paura il Ladrone Bianco che in nome del governo ci manda tutti dal sedere...smack
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 06/05/13 alle 11:37 via WEB
prova ha spiegarlo a Calderoli o a Salvini? avevano in casa i ladri e li cercavano a Roma ,poveri idioti............poi gli immigrati versano i contributi all'INPS ,che si trasformano in pensioni per l'uomo bianco .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/05/13 alle 11:57 via WEB
ciao Angelo spiegarlo ????? più facile farlo capire a una capra..sono ridicoli , sono Ladri, sono cialtroni...hanno paura che non rubano più a proposito lo yacht del pargolo leghista lo usa solo x le feste o ci porta la mano d'opera ? ._)
(Rispondi)
 
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 06/05/13 alle 11:38 via WEB
Caro Paperino,devo farti una confessione: sono razzista! Eh sì.Devi sapere che non sopporto la "razza degli stronzi",tipo Borghezio,per esempio.Confesso che ho gioito quando l'hanno menato!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/05/13 alle 11:59 via WEB
ciao Fiamma idem x me...Borghezio è l'esempio vivente dello stronzo ( mi scuso x la parola e con lo stronzo, esser paragonato ha Borghezio non è affatto il max )...smack
(Rispondi)
 
 
gtibet
gtibet il 06/05/13 alle 13:11 via WEB
Cara amica:non mi resta che associarmi con piacere al tuo post, perchè mi hai bruciato(positivamente) sul tempo...volevo dire ESATTAMENTE le stesse cose..di quel frustrato becero di un bORGHEZIO..che a suo tempo ha perfino osato esaltare la strage di cittadini inermi in Norvegia.;0(
(Rispondi)
 
lucenzo2010
lucenzo2010 il 06/05/13 alle 11:45 via WEB
la situazione di Torino non è diversa da quella di altre città d'Italia. Forse peggiore. Per il "diverso" c'è un dibattito lungo e articolato che non si può esprimere solo col "favorevole o contrario". Il concetto di diverso,purtroppo, viene maggiormente espresso da chi lo è e non da chi lo giudica. Comunque qui l'ignoranza la fa da padrona! Buona Giornata - Colibrì
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/05/13 alle 12:01 via WEB
ciaooo immagino che ogni città viva una sua situazione, come ogni paese..ma le immagini di dove vivono i braccianti neri x la raccolta del pomodoro l'abbiamo vista tutti..come in Grecia i braccianti ammazzati xchè chiedevano i soldi della paga...forse è ora di incominciare a porsi la domanda : se fossi nato " diverso " ?
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 06/05/13 alle 12:45 via WEB
Buon inizio settimana papero....Luca
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/05/13 alle 17:11 via WEB
ciaoo Luca anche a te un abbraccio
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 06/05/13 alle 12:58 via WEB
Buon inizio settimana anche a te Marco.Affettuosamente ti lascio il mio abbraccio.Lidia
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/05/13 alle 17:11 via WEB
ciaooo Lidia un mega bacione
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 06/05/13 alle 13:27 via WEB
Ciao carissimo passa una bellissima settimana...Un grosso abbraccio
(Rispondi)
 
paoloroiter
paoloroiter il 06/05/13 alle 14:14 via WEB
AIUTARE I TORINESI? PER QUALE MOTIVO?
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/05/13 alle 17:13 via WEB
ciao Paolo leggilo attentamente il post :_-)))
(Rispondi)
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 06/05/13 alle 14:51 via WEB
Post magnifico , non occorre dire altro . Bravo . Sull'altro argomento , quello calcistico , non diro' nulla . Nulla . Ti abbraccio . Bella quella sui riti tribali dei granata . Ma sti scudi quanti sono , 29 o 31 ? Ahia ...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/05/13 alle 17:12 via WEB
ciao Roby 31 non far il furbetto :-))))-.-gze x il complimento sul post ci tenevo a farlo alla mia maniera..un abbraccio e buona serata
(Rispondi)
 
icaronelcuore
icaronelcuore il 06/05/13 alle 15:07 via WEB
ciao papero tutto nero....io non ho niente contro nessuno basta che si inseriscano nel nostro mondo....smakkkk
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/05/13 alle 17:13 via WEB
ciao Paola come me , uguale se non delinquono nulla da dire..smackkk
(Rispondi)
 
vietcong70
vietcong70 il 06/05/13 alle 17:11 via WEB
la classica italietta chiusa nella sua bolla fascista. negli USA le persone di colore diventano presidenti. da noi uno scandalo se si diventa miss italia o un ministro della repubblica ... mentre per il calcio le cose cambiano ovviamente! mah. serena serata Marco
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/05/13 alle 17:14 via WEB
ciao esattamente , siamo l'assurdo in persona altro che storie, ma d'altronde in un paese dove una certa persona andrebbe condannata ai lavori forzati non si può pretendere no ? :-) buona serata
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 06/05/13 alle 17:35 via WEB
D'accordissimo, niente contro di loro, ma contro la discriminazione che si fa degli italiani, dei vecchi italiani, dei poveri italiani, che come trattamento economico, vengono dopo questi emigrati, non dico che i nostri debbano venire prima,ma almeno vorrei un trattamento alla pari... La ministra congolese va benissimo,speriamo che questa almeno non diventi come i parlamentari italiani, resti congolese e sarà perfetta, sicuramente d'esempio.. Buon pomeriggio. Giovanna
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/05/13 alle 10:25 via WEB
ciao Giovanna io penso che le discriminazioni ammesso che ci siano verso gli italiani dipendano solamente da quella cosa che si chiama burocrazia, nel senso che x destinare le case ai poveri cristi si va in base a una graduataria, si può discutere sul fatto che sia sbagliata o no, ma sta di fatto che esiste e bisogna rispettarla...smackkk
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 06/05/13 alle 18:28 via WEB
Ciao Paperino. Si dice che i delinquenti sono anke tra gli italiani. Verissimo e ce li dobbiamo tenere ma perkè importarne dall'estero e soprattutto tenerceli stretti? Io nn li amo e sai che nn l'ho mai nascosto però mi chiedo se, chi li difende, avesse un famigliare vittima di stupro, furto, omicidio etc rimarrebbe della stessa opinione? Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/05/13 alle 10:28 via WEB
ciao Clo innanzittutto dove sta scritto che chi arriva da fuori sia un delinquente ? non dico che sia tutti santi e santini, questo no..sulla violenza alle donne basta leggere i dati e le notizie x capire che il pericolo non è quello extracomunitario. concordo con te che ci vuole una legge severa ..ma questa legge deve essere valida x gli extracomunitari e italiani smack
(Rispondi)
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 07/05/13 alle 12:47 via WEB
Paperino, lo dicono le galere piene di sta marmaglia. Se parli di femminicidi, gli assassini andrebbero presi, buttati in galera e via le chiavi. All'ultima domanda che pongo a chi li difende, nn risponde mai nessuno. La sorella della nera alcuni marocchini hanno occupato la casa. Ha piagnucolato con un leghista saltafossi che ha subitamente risolto. Peccato che la stessa foga nn venga adottata x vecchiette in ospedale che si trovano la casa occupata oppure a italiani che, avendo un solo figlio, debbono dormire in auto xkè si preferisce lo straniero ed i suoi numerosi prodotti. Per questi casi, chi è il razzista? Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/05/13 alle 12:54 via WEB
le galere sono piene Clo xchè la legge Bossi Fini Giovanardi è una porcata ..andrebbe rivista. secondo le case occupate a torino abbiamo 260 sfratti al giorno non mi risulta che ci siano 260 persone extracomunitari a prenderne subito il posto. Come dicevo prima i meriti x la graduatoria vanno rivisti, secondo te un evasore totale ha il diritto o no di una casa? certo che lo ha..perchè risulta nullatenente, lui e la sua famiglia..smack
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 07/05/13 alle 13:20 via WEB
Marco, gente che dorme in auto xkè nn ha i soldi dell'affitto, credi che sia evasore fiscale? E gli stranieri, appena arrivati, cosa hanno pagato? Ancora una volta alla mia solita domanda nn viene data risposta. Ad ogni modo chi vuole amarli si accomodi, io, più che farli passare alla cassa al supermercato all'ora di mangiare, nn mi sento di fare altro e tanto meno di amarli. Clotilde
(Rispondi)
 
emozionami1960
emozionami1960 il 06/05/13 alle 18:39 via WEB
mmmmm....direi che non c'è altro da aggiungere hai già detto tutto... io non ho problemi contro le altre razze.. anzi..ma quando si oltrepassa il limite allora ..già c'è da aver pura dei nostri connazzionali se ci aggiungiamo anche la delinquenza straniera.... ma sai tra poco smammeranno perchè in Italia non ci sarà più nulla da prendere andando avanti di stò passo....qui emigriamo tutti solo per ruscire a mangiare un pezzo di pane...Lady
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/05/13 alle 10:30 via WEB
ciao Sil concordo con te..infatti molti stanieri stanno tornando al loro paese. Io parto sempre dal fatto che se uno scappa dal proprio habitat è xchè ha seri problemi e non sono di sicuro e sempre solo di legalità. Gli esuli che scappano da uan guerra sono delinquenti ? credo proprio di no. Purtroppo la crisi accentua il razzismo ( vedesi gli anni della salita al nazismo..).. bacioni e buona giornata
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 06/05/13 alle 21:01 via WEB
bravissimo, magari con l'ironia qualcuno si vergognerà
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/05/13 alle 10:31 via WEB
ciao Massimo chiedi troppo :-))))
(Rispondi)
 
stelladolce46
stelladolce46 il 06/05/13 alle 21:05 via WEB
Buona serata Papero!Olga
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/05/13 alle 10:31 via WEB
Buona giornata cherie smack
(Rispondi)
 
alicud
alicud il 07/05/13 alle 13:35 via WEB
con queste persone al governo i profughi non devono più arrivare con le carrette del mare. andranno nei paesi d'origine e li porteranno in aereo con biglietto pagato naturalmente da noi italiani.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 08/05/13 alle 10:31 via WEB
ciao Claudio non credo che gli porteranno con gli aerei pagati da noi x il semplice fatto che fino adesso non è accaduto..
(Rispondi)
 
an520
an520 il 08/05/13 alle 10:32 via WEB
a RIVOLI,non mancano costoro,per tanto chiusi in casa!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963