Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Aiutate i torinesi per favoreDifferenza tra cittadino... »

L'Avvocato difende...

Post n°1347 pubblicato il 07 Maggio 2013 da paperino61to

                  

 

" Avvocato possiamo farle qualche domanda ? " siamo del Papersera.

" Ach,ja , certamente dite pure, fate pure e anche bene fratelli...oh quanto sò'spiritoso ".

" Bene, allora partiamo con la prima , è vero che lei difenderà tutti i 56 consiglieri regionali del Piemonte in tribunale ? "-

" Si, si , brav'uomo, ci vuole una mente eccelsa, ma che dico di  più che eccelsa, per discolpare questi bricconcelli dalle accuse ".

" Appunto, parliamo della accuse , non sono proprio marachelle, hanno intascato soldi e anche tanti per rimoborsi alquanto discutibili non trova ? ".

" Nein, nein, tutto da dimostare, lei che ne sa che non siano stati rimborsati a Loro insaputa ? Acthung, prima di accusare , dovrebbe sapere  meglio di me che nel vostro paese tutto è a vostra insaputa".

" Oddio , a nostra insaputa di cittadini normali ci  sono gli inciuci che fanno i governanti, ma a parte questo come si fa a difendere uno che ha speso circa 200 mila euro per indagini sul territorio ? ".

" Oh, bene, si , ja, non è difficile, basta dire che chi indagava si è  perso sul territorio, quindi è stato costretto a mettere un 'altra persona ad indagare non solo sul territorio ma anche lo scomparso, purtroppo anche il secondo è scomparso quindi ci vuole una terza persona ad indagare..facile nein ? ".

" Se lo dici lei, ma francamente mi sembra un pò farlocca la difesa non trova ? ".

" Ach, dice ? Ma , guardi se  il giudice  è donna le faccio gli occhi dolci , se è uomo abbono alla rivista : come diventare trapanatore irrestibile ah ah ".

" Avvocato sia serio su , almeno lei per favore. Come la mette invece con il Presidente Cota anche lui indagato ? ".

"Munble, mumble, qui ja, è un pò difficile, essendo Lui che doveva controllare. Ecco trovato, eurekà !! ".

" Dica avvocato ? ".

" Semplice diremo che lui doveva controllare ma essendo salito su uno yacht per curiosità è stato poi rapito e portato a Tunisi, quindi non aveva il tempo materiale per controllare i rimborsi dei suoi consiglieri ".

" Scusi ma lo yacht è quello del figlio di Bossi ? ".

" Ja , ja proprio quello...che genio, come vede è già scagionato dalle accuse. "

" Vabbè lasciamo perdere, dica solo che difesa i suoi clienti vogliono adottare , le hanno detto qualcosa ? ".

" Certo hanno chiesto due difese, la prima è la stra famosa  : a loro insaputa hanno comprato tosaerba, gelati, cene ecc..a chi di voi non capita ? ".

" La seconda ? ".

" Quella di Avvalersi della facoltà di non rispondere. Sublime questa facoltà l'adoro fin da giovine virgulto del foro.".

" In sintesi si dichiarano innocenti ? Immagino che la parola dimissioni non la prendono manco in considerazione vero ? ".

" Nein, nein, ci mancherebbe , dimissioni, in questo paese è una parola assolutamente Blasfema, allucinante mica hanno copiato tesi o speso soldi per un dvd a luci rosse ? Allora perchè dovrebbero dimettersi ? In fondo una persona insegna Mai dimettersi manco se ti prendono con donne e pistolonen in canna ",

 " Vabbè lasciamo perdere, auguri allora e buon lavoro avvocato ".

Questo post è come i solerti consiglieri con in testa quel gran Ruba galline di Cota sono indagati e accusati di avere preso rimborsi elettorali gonfiati,. Ad oggi 56 su 60 consiglieri Nessuno di loro ha dato le Dimissioni, anzi manco se la sono posta questa probabilità.

Forse sarebbe ora che noi cittadini prendiamo in serie considerazione la facoltà non solo di prenderli a bastonate ma anche di licenziarli, dato che nelle ditte se uno viene preso a rubare scatta automaticamente il licenziamento, e la Regione Piemonte dove costoro Rubavano lavorano per noi piemontesi.

 

Ps . i soldi vanno avuti con rimborsi vanno da pcohe centinaia di euro ( M5S) a 220 mila circa ( Moderati ), per passare ovviamente ai Ladroni di sana costituzione : Pdl e Lega Nord, e non poteva mancare assolutamente alla gran baldoria il Pd.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963