Area personale- Login
TagCerca in questo BlogMenuI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 88 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°1792 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da paperino61to
Vorrei tranquillizzare chi si fosse preoccupato del sottoscritto per la manifestazione di ieri avvenuta a Torino. Purtroppo come sempre e sovente accade , gli Eroi di Stato hanno pensato bene di sparare lacrimogeni contro gli studenti e antagonisti. Chissà perchè quando devono accadere Vergogne come quelle che fanno Loro devono esserci di mezzo gli antagonisti ? Strano davvero.. I lacrimogeni poi sono stati sparati anche dove erano gli operai della Fiom , perchè dal Prefetto è stato detto : " i violenti si sono infiltrati in mezzo a loro ! ". Complimenti per la CAZZATA detta..non dico che non si siano infilati in mezzo a noi, ma solo per questo TU fai dare ordine di Sparare i lacrimogeni ? Conseguenza che io e altri colleghi che eravamo vicini al palco siamo andati via con occhi rossi di lacrime e naso e bocca coperta dal fazzoletto, con comizio di Landini interrotto.
Landini e una delegazione è andata poi a parlare con il Responsabile , la quale ha subito detto : " Siete qui per sincerarvi dei poliziotti feriti ? . Caso strano son sempre gli Eroi di Stato a essere contusi, ma chissà perchè i video che li riguardano fanno sempre e solo vedere le teste rotte dalle manganellate o le passeggiate fatte da LORO sui corpi di chi protesta ?
Ebbene cara Questurina farebbe piacere non solo a me ma a tanti altri vedere i filmati di come siano andate realmente le cose, perchè dirlo solo ai giornalisti o in questo caso a una delegaziono Fiom non ci rassicura. Concludo dicendo che Landini non ha poi tutti i torti a domandare se il Governo non ha interesse a fomentare disordini , perchè ricordiamocelo bene : Genova insegna !
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=12990371 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |
Inviato da: cassetta2
il 21/01/2025 alle 12:37
Inviato da: g1b9
il 21/01/2025 alle 11:52
Inviato da: elyrav
il 21/01/2025 alle 11:11
Inviato da: paperino61to
il 21/01/2025 alle 10:24
Inviato da: elyrav
il 20/01/2025 alle 10:24