Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tocassetta2elyravnomadi50rigo0DoNnA.Sg1b9racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buon sangue non menteVisitare Torino : Ecomus... »

Ipocriti nel mondo d'oggi

Post n°1852 pubblicato il 12 Gennaio 2015 da paperino61to

Tutti a strillare in questi giorni contro gli Islamisti rei di avere ucciso dei civili .

 Solerti Paladini che difendono la libertà di stampa, quei stessi Paladini che hanno avallato e sostenuto il famoso Editto Bulgaro  .

 L’allottamento dalla Rai di Santoro, Biagi , Luzzati e Sabrina Guzzanti, rei di essersi schierati contro il sommo Evasore fiscale, puttaniere e corruttore .

Ora scendono in strada, strepitano alle televisioni, alcuni di questi  paragonano agli attributi maschili se non la pensi come loro : “ c’è una guerra non ti rendi conto “ ?.

Codesti insulti all’intelligenza umana hanno mai visto una guerra in vita loro ? Non credo , visto che per fortuna in Italia è finita nel 1945 !

Politici che aprono bocca ed esce tanfo : “ Milioni pronti a sgozzarci sul pianerottolo di casa “, onestamente se questo Pagliaccio ne trovasse uno sul pianerottolo immaginate per chi farei il tifo.

 

Gente che scende in strada a condannare l’Islam senza minimante sapere cosa sia, che abbia mai letto almeno alcune pagine del Corano, se per quello manco della Bibbia..

Gente che fa finta di non Vedere o Ricordare il massacro di gente civile che hanno l’unico difetto di essere negri o musulmani.

Gente buona a scendere in piazza Contro i diritti dei Gay, le famose “ sentinelle “ .

Gente che nel Paese democratico per eccellenza , accoppa in nome di un Dio i medici abortisti e minaccia senza velature che intende servirsi dell’aborto per tanti motivi , compreso quello di una violenza di stupro.

O ancora " spara " a chi non del colore della tua pelle.

 

Ricordiamoci che le “ bombe “ che esplodono nei mercati della Nigeria, Libia, Afghanistan, Iraq, Uccidono  persone  di religione musulmane non solo cristiana , e tra di loro ci sono donne, bambini, vecchi.

Non ho visto scendere in strada per i diritti dei monaci tibetani, eppure la Cina da decenni massacra e uccide queste persone.

Non ho visto scenderli in piazza per gli eccidi a Gaza ( le immagini le abbiamo viste tutti in televisione ).

Non ho visto scendere in piazza per i massacri degli americani in Iraq e Afghanistan.

Non ho visto scendere in piazza quando anni fa un “ cristiano “ del Nord Europa ha ammazzato decine e decine di suoi coetanei  su un’isola .

Allora è vero quando penso che ci sono morti di serie A di serie B ?

Non sono passato ad essere un ‘islamista, ma da tempo vado dicendo che la religione è l’oppio del popolo. Solo tenendo un popolo nell’ignoranza lo si gestisce meglio. E cosa c’è di meglio che la religione ?

Rido di quelli che dicono : “ è uno scontro di civiltà “.

Inoltre quanti di quelli che sono scesi in strada si sono posti questa domanda : “ Chi ha armato gli Assassini ? ( perché questo è termine vero per questa gente ) , Chi ha Finanziato questi Califfati o presunti tali ? .

Eppure la risposta è facile , basta solo porsela questa domanda.

Forse varrebbe la pena che questi signori che sono scesi in strada non facciano gli Ipocriti nel protestare il loro sdegno e rabbia e poi sostenere i Partiti che spendono migliaia di euro per aerei di distruzione ( F35 ). Siamo il primo Paese europeo per esportazione di armi , qualcosa la dice lunga no ?

Concludo dicendo che possiamo essere tutti Charlie ma anche tutti Mustafà, perché dove ci sono  fame, guerre  , violenza, diritti negati , il rischio di diventare Assassini è fin troppo evidente , e la fede  religiosa  come vedete c’entra ben poco.

 

Mi spiace se urto la sensibilità di qualcuno, ma con questo scritto vorrei far capire che non bisogna fare un fascio di tutta l'erba, ma soprattutto di chiamare con il nome vero questi esseri : ASSASSINI !!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=13071492

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 12/01/15 alle 16:17 via WEB
buona giornata maestro papero un abbraccione ciauuu
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 12/01/15 alle 17:09 via WEB
ciao contraccambio di cuore
(Rispondi)
 
VIETCONG.973
VIETCONG.973 il 12/01/15 alle 17:24 via WEB
eccoci all'ipocrisia lerciosa più assoluta. attacchiamo l'islam tacciamoli tutti come terroristi e fanatici. non si analizzi nulla. addosso al corano, tutto il medio oriente sotto le bombe, urlando magari il presunto valore superiore della cultura d'occidente e della religione cattolica. dimenticandosi però dei genciodi in iraq, palestina e via discorrendo, dimenticandosi chi ha creato gheddafy, saddam, i talebani e bin laden ... si difende quella libertà di stampa e poi scordarsi che siamo al 64 posto nella classifica mondiale dietro pure a israele ove vige la censura di stato!!!! siamo stati i padri della peggiore orda fanatica del secolo scorso che risponde al nome di fascismo, sul cattocilicesimo stendiamo un velo pietoso ... non dimentichiamo ovviamente il nazismo di cui siamo stati fedeli servitori sino al penultimo atto prima di essere destati dalla sveglia della resistenza. purtroppo per noi il lupo perde il pelo ma non il vizio. ciao marco
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 13/01/15 alle 09:36 via WEB
ciao Marco analisi perfetta che concordo ..abbiamo noi italiani specialmente ma anche gli altri la memoria labile. Mi farebbe piacere sapere come mai nella Gerra civile della Ex Jugoslavia i " paladini della difesa del cristianesimo " assieme ai politici non sfilano per protestare contro quel massacro di innocenti ? Come mai non ho visto uno di questi solerti a sfilare x il genocidio in Ruanda ?..medidate gente e vedrete che le risposte le trovate..un abbraccio carissimo
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 12/01/15 alle 18:34 via WEB
A me sembra che la manifestazione di ieri a Parigi fosse contro il terrorismo, se poi in questo periodo questo terrorismo porta la bandiera nera del califfato islamico, sempre assassini mascherati sono. Una manifestazione che sarebbe dovuta avvenire già tempo fa, ma sappiamo tutti che l'unico popolo veramente unito in nome del proprio paese è la Francia, Gli altri, noi compresi, siamo solo ciance. Mi dispiace che per vedere una mobilitazione siano dovuti morire tanti Francesi cristiani e non cristiani.
Buona serata Marco.!! Smack
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 13/01/15 alle 09:37 via WEB
ciao Giovanna indubbiamente noi non siamo uniti, se non erro c'è un libro che si intitola Italiani volta gabbana..la storia insegna che lo siamo veramente...bacioni
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 13/01/15 alle 03:46 via WEB
Credo che gli amici siano angeli silenziosi che ci aiutano a rimetterci in piedi, quando le nostre ali non si ricordano più, come si fa a volare......
Grazie di esserci Marco
Lidia
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 13/01/15 alle 09:37 via WEB
ciao Lidia come sempre splendide parole bacioni e gzeee a te
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 13/01/15 alle 12:57 via WEB
io "NON sono Charlie", e ho detto tutto...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963