Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9rbx1dglpaperino61tocassetta2elyravnomadi50rigo0DoNnA.Sracatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Paradiso Terrestre in...Miss Susan Tedeschi. »

Conversazione con Toby

Post n°2647 pubblicato il 01 Ottobre 2020 da paperino61to

Stamattina vi parlo di una cosa successa, che potrebbe benissimo essere stata scritta da autori de Ai confini della realtà. Sicuramente alcuni di voi avranno lo stesso gestore telefonico mio ( Vodafone, lo dico non per fargli pubblicità).

Dal mio primo cellulare ho sempre avuto questo gestore, anche se so che per loro il cliente fedelissimo non lo considerano proprio, visto che le promozioni diciamo ottimali sono solo per i nuovi clienti.

Non divaghiamo, telefono al 190 per delle informazioni e dopo la solita tiritera della privacy e registrazione annessa, la voce dice: " Le passiamo l'operatore".

Qui inizia il calvario e il divertimento della moglie, che alla fine della telefonata aveva le lacrime agli occhi.

"Risponde Toby, l'operatore Digitale".

Oddio, mi dico e questo chi è.

"In cosa posso essere utile?".

Non so voi, ma a me una cosa del genere mi inquieta...operatore digitale. IO conoscevo solo quello ecologico non questo tizio.

Spiego il mio problema. 

"Un attimo solo".

Penso dentro di me, mi passerà qualcuno.

"Si spieghi meglio per favore".

Ripeto la spiegazione, magari ho parlato troppo in fretta, o forse  ho saltato qualche parola.

"Un attimo grazie".

Aspettiamo l'attimo, sono fiducioso.

"Non ho capito il suo problema, usi meno parole grazie!",

Dopo tre ripetute spiegazioni all'ennesima domanda, ho iniziato a gridare: " Passami qualcuno in carne e ossa...ci sarà un essere vivente alla vodafone oppure gli hanno rapiti gli alieni?".

"Un attimo".

"Non ho capito, si spieghi".

A questo punto Paperino che di carattere non è calmo esplode : " C....ma un essere umano ci sta? E' difficile da capire questa domanda?".

Solite frasi di Toby, l'operatore digitale.

La moglie intanto si contorveva dalle risate, e mi diceva.:" Ti registrano la conversazione...stai calmo".

Peggio che buttare benzina sul fuoco.

"Non me ne frega nulla che registrano...che vadano a vaff...adesso mi hanno rotto le scatole, passo ad un altro gestore, non potete trattare i clienti in questo modo".

Indovinate cosa mi risponde Toby? Esatto: "Si spieghi meglio, grazie".

Ovviamente stacco la telefonta imprecando come pochi, il colmo però deve ancora arrivare. Mi arriva sul cellulare la conversazione avuta e la frase finale da parte dell'operatore digitale è : " Ti sei offeso?".  Vi giuro che è tutto vero.

La rabbia è sbollita e al suo posto mi sono fatto una risata enorme. Alla domanda da parte della vofafone per sapere il mio giudizio sull'operato con i soliti punteggi da zero a dieci è stato uno Zero !. 

Se questo è il futuro siamo a posto, operatori digitali, e personale ridotto al minimo, per la serie innalziamo la quota disoccupati, tanto c'è Toby a pensarci.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=15156914

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
massimocoppa
massimocoppa il 01/10/20 alle 10:14 via WEB
Io ho Vodafone! Santo cielo, ci mancava solo l'operatore digitale!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 02/10/20 alle 08:40 via WEB
Spero che se ne hai bisogno ci sia un umano a risponderti...magari prenderanno atto che è una st...quella che hanno fatto. ciao
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/10/20 alle 11:33 via WEB
Non ci posso credere, solo tu riesci a romanzare le cose, comunque sia quello è il futuro che ci aspetta, io è da tanto tempo che me ne sono accorta.Io sono passata a Vodafone da poco, ho il cellulare dell'operatrice, che mi segue, le mando un messaggio su Whatsapp, lei mi richiama appena è in servizio e risolvo. Pago la metà di prima, per ora non mi lamento. Buona giornata e richiedi un operatore umano...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 02/10/20 alle 08:42 via WEB
Ciao Giovanna io avevo dei numeri di operatrici quando ancora si poteva parlare con loro, ma li ho cancellati, non pensavo arrivassero a questo Toby, o almeno che ci fossero due opzioni: persona e operatore digitale. Andrò in negozio a sentire smack
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 02/10/20 alle 08:03 via WEB
Io sono ad Iliad da un pò. Dopo aver passato Tim, Vodafone e Wind. Fanno schifo!!!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 02/10/20 alle 08:44 via WEB
Diciamo che i tre grandi gestori non si fanno concorrenza. il problema che quando sono in montagna, sento gente che ha wind ha difficoltà non oso pensare ad altri gestori minori...smackkk
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963