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Post n°2647 pubblicato il 01 Ottobre 2020 da paperino61to
Stamattina vi parlo di una cosa successa, che potrebbe benissimo essere stata scritta da autori de Ai confini della realtà. Sicuramente alcuni di voi avranno lo stesso gestore telefonico mio ( Vodafone, lo dico non per fargli pubblicità). Dal mio primo cellulare ho sempre avuto questo gestore, anche se so che per loro il cliente fedelissimo non lo considerano proprio, visto che le promozioni diciamo ottimali sono solo per i nuovi clienti. Non divaghiamo, telefono al 190 per delle informazioni e dopo la solita tiritera della privacy e registrazione annessa, la voce dice: " Le passiamo l'operatore". Qui inizia il calvario e il divertimento della moglie, che alla fine della telefonata aveva le lacrime agli occhi. "Risponde Toby, l'operatore Digitale". Oddio, mi dico e questo chi è. "In cosa posso essere utile?". Non so voi, ma a me una cosa del genere mi inquieta...operatore digitale. IO conoscevo solo quello ecologico non questo tizio. Spiego il mio problema. "Un attimo solo". Penso dentro di me, mi passerà qualcuno. "Si spieghi meglio per favore". Ripeto la spiegazione, magari ho parlato troppo in fretta, o forse ho saltato qualche parola. "Un attimo grazie". Aspettiamo l'attimo, sono fiducioso. "Non ho capito il suo problema, usi meno parole grazie!", Dopo tre ripetute spiegazioni all'ennesima domanda, ho iniziato a gridare: " Passami qualcuno in carne e ossa...ci sarà un essere vivente alla vodafone oppure gli hanno rapiti gli alieni?". "Un attimo". "Non ho capito, si spieghi". A questo punto Paperino che di carattere non è calmo esplode : " C....ma un essere umano ci sta? E' difficile da capire questa domanda?". Solite frasi di Toby, l'operatore digitale. La moglie intanto si contorveva dalle risate, e mi diceva.:" Ti registrano la conversazione...stai calmo". Peggio che buttare benzina sul fuoco. "Non me ne frega nulla che registrano...che vadano a vaff...adesso mi hanno rotto le scatole, passo ad un altro gestore, non potete trattare i clienti in questo modo". Indovinate cosa mi risponde Toby? Esatto: "Si spieghi meglio, grazie". Ovviamente stacco la telefonta imprecando come pochi, il colmo però deve ancora arrivare. Mi arriva sul cellulare la conversazione avuta e la frase finale da parte dell'operatore digitale è : " Ti sei offeso?". Vi giuro che è tutto vero. La rabbia è sbollita e al suo posto mi sono fatto una risata enorme. Alla domanda da parte della vofafone per sapere il mio giudizio sull'operato con i soliti punteggi da zero a dieci è stato uno Zero !. Se questo è il futuro siamo a posto, operatori digitali, e personale ridotto al minimo, per la serie innalziamo la quota disoccupati, tanto c'è Toby a pensarci.
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