Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tocassetta2elyravnomadi50rigo0DoNnA.Sg1b9racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Miss Molly Sue GonzalezNoi siamo, noi facciamo... »

Fanno paura...

Post n°2774 pubblicato il 28 Giugno 2021 da paperino61to

Ci sono persone e non solo politici che hanno una paura folle di altre persone. Queste persone paurose, si divodono in due categorie:  i politici per convenienza, preferirebbero avere a che fare con i terroristi, stragi di Mafia,che con queste "persone" classificate da loro "Contro Natura", "Aborti mal riusciti", "Malati da curare immediatamente", poi gli altri i cittadini che si indignano schifati, ma non perchè un politico condannato per tangenti ha riavuto il vitalizo tolto giustamente, ma perchè due persone dello stesso sesso non possono tenersi per mano mentre passeggiano.

Ovviamenente un certo Stato presente nel nostro territorio( Sfiga Totale che ci portiamo dietro da secoli) insorge pure lui, dimenticando (come sempre) la dottrina di Nostro Signore: Ama il prossimo.

Ma si sa gli abitanti di questo Stato, a fase alterne sono vicini a questa dottrina, peccato che queste fasi alterne siano diluite nei secoli.

Torniamo però a quelle persone, a quella fetta di popolazione che ha paura di quelli che vengono brutalmente chiamati "Froci" o "Lesbiche" o "Trans".

Evidentemente, queste persone paurose hanno tutte quante un retaggio o meglio un Dna Fascista, scrivo questo termine perchè è sinonimo di Razzista.

Paura di vedere a loro concessi Diritti semplici e innegabili, dove NON ci sarebbe manco bisogno di fare un decreto Legge, basterebbe il buon senso di civiltà..

Purtroppo come sempre l'Italia si distingue non solo per l'eccellenza o la fantasia creativa, ma anche per le cose che dovrebbe farci vergognare.

"Non è la priorità" cantano i politici del Dio, Patria e Famiglia ( quest'ultima fenomenale visto che molti di loro sono separati, divorziati, con figli avuti da mogli diverse ecc.), scusate ma quali sarebbero le Priorità, visto che sono decenni che questi Persone da voi odiate, osteggiate, dileggiate non hanno i diritti riconosciuti? Stessa cosa di cui avete paura è la Legge sull'Eutanasia, ma anche qui lo Stato che è nel nostro territorio ha posto il veto. Poi le vostre Priorità hanno avuto tutto il tempo per essere risolte, perchè NON l'Avete mai fatto? ( taglio delle tasse, aumenti della pensione e degli stipendi,  lotta all'evasione fiscale, scuola, sanità, lotta al lavoro nero), solo slogan, parole ma nulla di fatto. Allora la parola Priorità è solo una scusante per NON fare una cosa degna di un politico SERIO, ovvero votare a favore della legge.

Questi politici che pur di prendere i voti dei cattolici( quali cattolici? Quelli falsi che vanno in chiesa a pregare e quando escono sputano odio a tutto andare?) dicono No a priori, altrimenti dovrebbero trovarsi un altro lavoro, dall'altra il popolino che avendo il dna Fascista e la Stupidità si credono Loro il Baluardo della sacra difesa del detto: La famiglia è uomo e donna. Dove ovviamente la donna deve essere Muta, Accondiscendente e non Capire nulla.

Io sapevo che l'Amore NON ha colore, ne Sesso, e allora a voi fa paura questo sentimento? Basta dirlo, abbiamo Paura folle. NOi non sappiamo amare ma solo Odiare, e non vogliamo la Felicità degli altri, Non vogliamo che abbiamo i Diritti che aspettano solo a noi( comodo così vero?).

Insomma non vedo differenze tra Ungheria, Polonia, Russia e noi, sui diritti per quelli che voi chiamate Scherzi di natura, non s'hanno da fare le leggi giuste...pena l'Inferno...ma vi siete mai chiesto se queste persone sono contente di subire tutto il Vosto Odio? Le Minacce di morte? Vi siete mai chiesti cosa provano quando vengono picchiati dal branco? (Tipico dei Fascisti) o presi a male parole, solamente perchè si tengono per mano?.

Se questa la chiamate Civiltà e Difesa della dottrina di Nostro Signore, mi spiace ma NON ne voglio fare parte assolutamente! 

E spero con tutto il cuore che venga approvata questa Legge De Zan, Dove solo gli Stupidi possono credere a balle del tipo: Si lede la libertà di espressione...NON è Vero, a meno che tu non insulti o minacci ( ma queste non sono espressioni a casa mia). Inoltre nel DDL vi è anche la tutela per i Disabili, ma anche qui il DNA Fascista non accetta queste persone, evidentemente costoro rimpiangono la vecchia Sparta, dove loro si sapevano come fare per risolvere il problema di chi è nato con disabilità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=15565645

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nomadi50
nomadi50 il 28/06/21 alle 11:06 via WEB
Il decreto legge DE ZAN in parlamento non ci dovrebbe proprio essere per il semplice motivo che dovrebbe essere già stata approvata anni e anni fa , inutile fare tanto i democratici e liberali solo a parole e calpestare i diritti civili delle persone . Movimento LGBT vi da fastidio , una semplice bandiera arcobaleno vi fa paura , cari falsi liberaldemocratici allora state voi nella parte sbagliata .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 29/06/21 alle 08:18 via WEB
concordo in pieno con te, il Pd quando poteva NON ha fatto nulla in merito x non parlare della Ius Soli...:-( ciao
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 28/06/21 alle 12:20 via WEB
Qui non si tratta di destra e di sinistra, a mio parere, si vuole a tutti i costi enfatizzare un problema, che problema non sarebbe, ma alla sinistra fa tanto comodo non avendo ormai più nulla da proporre ai cittadini, che non si sia dimostrato un fallimento; e la stessa cosa vale per la destra. Amore e sessualità sono due cose ben distinte, che molto spesso si sposano per la vita e qui solo un imbecille nega l'evidenza di situazioni che esistono da sempre. Ora improvvisamente sono diventate un problema perchè, in questo mondo di buonismo all'eccesso, di political correct , parlare di normalità, in ogni campo è vietato da uno sguardo della sinistra, che subito ti definisce fascista. E' chiaro, che gli antifascisti più sfegatati sono quelli che proprio non l'hanno vissuto, e credono di conoscerlo basandosi su una storia scritta su documenti accuratamente selezionati da chi vuole presentarlo così. E' ora che ci ricordiamp che questa strada, compresa la legge Zan, ci sta portando proprio al fascismo. Pensaci Marco, ragiona a fondo e poi mi dirai! Che diresti se a luglio scendessero in piazza gli etero puri col loro pride? che sarebbe per te e la sinistra? una specie di marcia su Roma? Ciao, ciao, carissimo!I diritti sono di tutti, senza distinzione...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 29/06/21 alle 08:22 via WEB
Cara Giovanna innanzitutto dimmi te cosa reputi con la parola Sinistra? il Pd? Italia viva? Credo di si quindi non me ne volere ma ogni scambio di idee in questo senso parte con il piede sbagliato, la vera sinistra è Morta con Berlinguer, questo è un dato di fatto. Poi se a voi vi hanno Indottrinato e Infinocchiato con il solito disco rotto di un certo tizio Arcore, non è certo colpa di chi è di vera sinistra. Non si enfatizza nulla, credo che NON ti sia sfuggito che a Torino un paio di giorni fa si è Suicidato un 18 enne, solo perchè era gay, derito insultato, minacciato da quelli che in qualche modo appoggi. Il DDL porta al fascismo? ci siamo già e solo chi è finto cieco non lo vede mia cara...i Diritti lo dice la Costituzione ne io ne quelli come me e manco quelli che definisci comunisti...pensaci ciaooo
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 28/06/21 alle 13:34 via WEB
e hai dimenticato, mi sembra, altre assurdità come la questione della cittadinanza agli stranieri: ti sembra normale che uno che nasce in Italia non sia automaticamente cittadino italiano? O penso al caso di Khaby Lame, quel tiktoker che ha superato la Ferragni: in Italia da quando aveva un anno, ora ne ha 21 e ancora non diventa cittadino...
(Rispondi)
 
 
massimocoppa
massimocoppa il 28/06/21 alle 13:40 via WEB
tra l'altro ho appena ascoltato una breve intervista a Khaby Lame sul sito di "Repubblica": parla italiano molto meglio di molte persone che io conosca, ma non può avere la cittadinanza...
(Rispondi)
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 29/06/21 alle 08:24 via WEB
Sicuramente parlano meglio di molti italiani e Ragionano meglio di tanti Italiani...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 29/06/21 alle 08:23 via WEB
Non l'ho dimenticata Massimo, è un'altra vergogna italiana, questo ahimè è sempre più un paese a ideali fascisti, inutile girarci attorno.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963