buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 89
 

 

« Serata Mario PiovanoGiorno nuovo sindaco nuovo »

L'uno contro l'altro

Post n°2832 pubblicato il 18 Ottobre 2021 da paperino61to

L'uno contro l'altro ecco quello che è successo in questi mesi dall'obbligo NON obbligo di fare il vaccino. E come sempre accade molte persone ci cascano, a torto o a ragione poco importa sta di fatto che ci Cascano dentro. 

Accuse reciproche con insulti senza mai capire che si fa il gioco di chi vuole che accada questo. 

 Il ruolo di Inquisitori è penoso, perchè NON si vuole capire che tra quelli che protestano ci sono molti Vaccinati e allora si dovrebbero domandare il perchè scendono in piazza, dato che loro Godono( giustamente) della Libertà?.

Bella parola Libertà, ma sembra che debba essere Usata solo se ti Vaccini altrimenti stai zitto...mah...de gustibus come si suol dire.

Dall'altra invece Insulti e Minacce con video che sembrano usciti dai Confini della Realtà, in sintesi allucinanti. 

Quello che sono convinto che è meglio smettere di fare i Guelfi e Ghibellini e cercare di capire il motivo perchè tante persone non fanno il vaccino, e non è solo per paura(che non dovrebbe essere sottovalutata). 

Tante sono le Incongruenze, le cose che non vanno, compreso tirare in ballo la Costituzione solo quando fa comodo, ma mai Ricordarla che negli ultimi decenni articoli come il Diritto alla Salute, allo Studio, alla Casa e al Lavoro a nessuno, ripeto nessuno Vaccinati o non Vaccinati Interessava. 

Solo a una parte viene da domandarsi(ed è un peccato) che all'Improvviso spunta la questione Inghilterra, dove caso strano si Rimarca il fatto che NON hanno il Green Pass e sottovoce si parla di Restrizioni all'acqua di rose. Eppure questo paese da mesi ancor prima dei vaccini aveva fatto una sua scelta( discutibile certamente ma era una loro scelta). Poi si è passati ad elogiare che era tra i primi paesi ad aprire i locali ecc...tutti ad Applaudire. Ovviamente cala il silenzio per mesi e ora all'improvviso... un detto recita che a pensar male sovente ci si azzecca. 

Silenzio anche sulla Cina,ma essendo un paese dittatoriale non ci si stupisce più di tanto, però non si sa più nulla dei contagi. Quello che però è Sicuro e si sa Bene è che Nessun paese Europeo ha il Green Pass come il nostro. 

C'è un malessere profondo dove la politica ha Enormi Responsabilità e si fa forte della gente che NON vuole o per malafede o perchè non arriva a capire che questa "guerra" non fa bene a nessuno. 

Stiamo andando verso il 90% delle vaccinazioni Obbligatorie, dove sono fatte passare per Volantario, visto che la Persona deve Firmare il suo Assenso...a me smia nen una cosa normale questa neee...

Un ultima considerazione, ma i turisti che arrivano da fuori e che NON hanno l'Obbligo dei Green Pass, visto che nei Loro paesi non hanno l'Obbligo di Averlo, come li consideriamo? Dei Pericolosi Untori? Dei No Vax cattivi? Anche questo è una semplice domanda...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=15670816

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 18/10/21 alle 09:48 via WEB
E' quello che ho sempre detto fin da marzo 2020. Prima erano i runner che se uscivano venivano presi a pugni. E nessuno si è accorto di quello che hanno fatto. Io ho sempre rispettato le idee degli altri, potrebbero essere quelle giuste o potrebbero essere le mie giuste. Non lo so e forse non lo sapremo mai. Serena giornata
 
 
paperino61to
paperino61to il 20/10/21 alle 09:40 via WEB
ciaoo Ely le ragioni vanno sempre rispettate, importante è non andare le righe. le violenze dei runner sono fatte non solo da padroni arroganti ma anche da delinquenti, x entrambi i casi non bisogna avere pietà.
 
massimocoppa
massimocoppa il 18/10/21 alle 12:54 via WEB
siamo all'impazzimento e c'è una censura ed un conformismo incredibili. Da oggi anche io devo fare il tampone, altrimenti neanche al lavoro posso andare
 
 
paperino61to
paperino61to il 20/10/21 alle 09:41 via WEB
una cosa assurda...
 
g1b9
g1b9 il 18/10/21 alle 15:10 via WEB
E' tutta una comica,che tuttavia mi fa pensare che questa storia non finirà tanto presto. Ieri ho fatto la terza dose, sto benissimo, come lo è stato anche per le altre due; stamattina mi è già arrivato il nuovo green pass, che inizierà la sua validità allo scadere di quello attuale e durerà un anno. Per cui penso che di vaccini ne faremo molti. Buona settimana Marco, smiling...
 
 
paperino61to
paperino61to il 20/10/21 alle 09:42 via WEB
ciao Giovanna c'è un monologo di Crozza che mette alla berlina il green pass merita la pena di vederlo, è un amara ironia..
 
rbx1dgl
rbx1dgl il 18/10/21 alle 17:49 via WEB
Ciao marco sono contenta del tuo post anche se non ha chiarito i dubbi che avevo e la gran confusione che ho; premetto che sono favorevole al vaccino perche' penso che la vita vada cmq salvaguardata ma il green pass tutte le persone la mattina davanti al p.s. a fare il tampone prima di andare a lavorare è uno strazio credimi c'è disagio sociale e basta pochissimo per accendere una miccia. Dico non si puo' fare qualcosa per migliorare la situazione soprattutto per il disagio sociale.Gia' siamo stati penalizzati con il virus ma continuare in questo modo la gente non ce la fa'. Ciao R.
 
 
paperino61to
paperino61to il 20/10/21 alle 09:44 via WEB
ciao Roberta non chiarisco xchè di chiaro c'è ben poco. Anche io penso e credo che il vaccino è e sarà utile. Ma lo è utile anche la cura, ma di questo il silenzio è pazzesco. Il Green pass anche i sassi hanno capito che è un Ricatto stile Marchionne( leggere i post del 2011 in merito al Referendum a Mirafiori). questo non mi capacito di come la gente non voglia capirlo....
 
nomadi50
nomadi50 il 19/10/21 alle 11:28 via WEB
Green Pass , questo gridare libertà libertà sotto il tricolore mi puzza molto di nazionalismo , magari mi sbaglio , a Milano addirittura il tricolore rumeno , più del green pass mi fa incazzare quando vado ha fare benzina , distributore non servito supera euro 1,7 , liberalizzazione della benzina non vedo nessuna concorrenza fra i marchi , mica scemi i petrolieri , caro benzina tocca il trasporto su ruote e quindi rincaro delle merci e i prezzi salgono , basta andare in un supermercato e si vede , ma caro trasportatore il prezzo del carburante non ti interressa più ? Libertà libertà ma il mio portafoglio intanto piange .Il governo di Super Mario sforna dati rassicuranti per l'economia italiana , ma l'occupazione non aumenta e le tasse non scendono . Libertà libertà , sono dodici anni che sono in pensione ma non è mai aumentata se non di 10 0 20 euro LORDI , ripeto in 12 anni , ma quando gridate libertà libertà perchè non vi scappa anche lavoro lavoro .
 
 
paperino61to
paperino61to il 20/10/21 alle 09:46 via WEB
ciao Angelo io credo che sia un insieme di tutte queste cose, il Green Pass è stata la goccia che fa traboccare il vaso. perchè spendere anche solo 10 euro x tampone la gente non c'è la fa, e venire a dire allora vaccinati è da poco intelligente. Tra l'altro qualcuno di loro oltre che il Governo dovrebbe dire xchè i tamponi all'estero costano molto ma molto meno che da noi...Lavoro? Lo grideranno e se senti le loro interviste lo dicono chiaro: non possiamo permetterci di perderlo...non lo devi perdere x un vaccino...assurdo
 
neopensionata
neopensionata il 20/10/21 alle 04:31 via WEB
"La disobbedienza, agli occhi di qualunque persona che conosca la storia, è la virtù originale dell'uomo. Proprio con la disobbedienza si è realizzato il progresso; con la disobbedienza e la ribellione. (Oscar Wilde)
Oggi il meteo dà sole finalmente,buona giornata a te :))
 
 
paperino61to
paperino61to il 20/10/21 alle 09:47 via WEB
ciaooo buona giornata qui tempo brutto e freddo...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: paperino61to
Data di creazione: 15/11/2008