Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

jezabel777paperino61torbx1dglg1b9nomadi50DoNnA.Scassetta2elyravzoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Ottobre 2019

 

Disamina(semi) seria

Post n°2515 pubblicato il 31 Ottobre 2019 da paperino61to

Oggi voglio fare una disamina(semi) seria sul perchè il nostro paese rischia di ritrovarsi al governo Mister Rattigan e Miss Sorcina.

Bisogna partire da lontano, da quel giorno del 2011 dove un futuro condannato per evasione fiscale sale al Colle portando con sè le sue dimissioni da capo del governo. Il satrapo di Arcore è stato messo all'angolo da un virus letale chiamato Sprea e dall'UE che non sopportava più le sue barzellette.  Egli ha a dovuto decidersi a mollare la poltrona con tutti i farisei. Tra questi vi era anche Miss Sorcina, il quale per dna di questi animaletti ha subito di fatto abbandonato la nave che affonda e con lei un certo Ignazio "raglia e scalcia".

Il Presidente della repubblica di allora, un signore stipendiato più del Presidente Obama, accetta le dimissioni. Gli italiani si domandano: andremo alle elezioni come ovvio che sia.

Invece no! Il leader del partito PD, che era un tale Bersani, uomo mite, garbato ma soprattutto senza spina dorsale e attributi maschili, accetta la decisione del presidente Napolitano di NON indire le elezioni. 

Nella sua lingua nativa( il napoletano) gli fa capire che non sarebbe giusto spazzare via le macerie del partito di Silvio da Arcore e meno che ancora la Lega Nord di "Trinchetto" Bossi.

Quindi battendo gli stivali a mò di soldato, il Bersani urla: "Obbedisco!".

Certo che se fosse stato uno deciso e molto meno servile, alle elezioni il PD avrebbe stravinto, la destra di Silvio e Umberto sarebbero letteralmente spazzati via dall'onda degli italiani che non ne potevamo più di bunga bunga e idiozie del tipo: "Io volevo andare in aereo ma non ho trovato posto, vuol dire che i cittadini si muovono e stanno bene, possono spendere".

Purtroppo non è andata così', e il gran Presidente della Repubblica pensa bene di fare senatore a vita, dall'oggi al domani un certo Monti. Governo tecnico avemus, grida dal suo balcone alla folla sotto il Colle.

Con Monti arriva anche Miss "lacrima facile" ovvero Elsa Fornero, che ha letteralmente distrutto la vita dei lavoratori italiani, creando migliaia di esodati. Il tutto per la gioia di coloro che appoggiarono quel governo ( PD, Forza Italia, Udc). Solo i volti beceri di Mister Rattigan e Sel di Vendola, non diedero il loro contributo a questa vergogna.

Poi dopo il Loden del sobrio Monti ( dopo l'amante dei festini di Arcore a luci di un colore solo: rosse) non è che ci voleva molto. I cittadini votano, e stavolta la spunta Bersani ( come ha fatto se lo sta chiedendo ancora adesso) ma spunta anche il Movimento 5 stelle. Il quale fanno capire che loro sono puri, duri e Mai faranno alleanze.

Quindi il povero malcapitato venditore di pedalò con tanto di sigaro in bocca, sale da Napolitano dicendo che da quelle teste di rape che parlando solo di streaming e di aprire scatole di tonno non c'è verso di alleanze. 

Come la volta scora il Presidente incarica Letta, brav'uomo del PD, che con i suoi occhiali appannati non vede lo strisciare di un certo Pinocchio di Firenze. Costui lo guarda con tanto di occhi famelici e gli dice: "Stai sereno Enrico".

Da quella volta questa frase viene bandita da tutti i politici. Renzi si ritrova a capo del governo con il suo cerchio magico, con la fata Boschi al suo seguito. 

Non sapendo cosa fare il fiorentino decide di smantellare ulteriormente l'articolo 18, creare una cosa chiamata jobs act( usando l'inglese per non far capire che in italiano era riforma del lavoro) e cercare di modellare la costituzione a sua immagine. Da un referendum su questo quesito viene bocciato, e Renzi in prima mondiale annuncia il suo ritiro dalle scene politiche: "Non farò mai più politica". Essendo però Pinocchio, solo i gonzi ci hanno creduto. Ovviamente la fata Boschi gli va dietro.

Altre elezioni dove i duri e puri dello streaming vincono con il 34%, poi arriva il PD al 19% e infine il partito di Mister Rattigan al 17%, poi tutto i restanti. La destra insorge abbiamo vinto NOI!! Complotto da parte della sinistra. Peccato che con la legge porcata fatta dalla destra e mai smantellata da Bersani, Monti, Letta e Renzi si debba arrivare al 51%.

Tira molla e branca tira, abbiamo avuto 14 mesi di governo del Gigino bibitaro e di Mister Rattigan, il quale da furbone si becca la poltrona con annesse stanza, giusto solo per farsi dirette su FB. Qualcosa fanno, tanto x dire: avete visto? Peccato che sia il minimo sforzo, tra l'altro fatto pure alla ...di cane. Vedi reddito, quota cento, ddl sicurezza ( questi firmati dall'osannato Conte), un concentrato degno delle ss o dei repubblichini di Salò.

Capite che questa disamina(semi) seria non dice cose errate, è a monte il problema del non avere spazzato via la destra. Una destra che fa paura, e che non promette nulla di buona per il paese. La sinistra? Se dire sinistra gente come Renzi, Letta, Prodi, e altri ancora vuol dire che Non si è mai capito nulla di cosa sia la vera sinistra, ovvero comunista. E gente come Napolitano, Fassino, hanno calato la maschera da tempo, per la serie ci faceva comodo al portafoglio essere eletti nel PCI. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ancora una volta

Post n°2514 pubblicato il 28 Ottobre 2019 da paperino61to

Ancora una volta si è dimostrato che la maggioranza del popolino italico è Diversamente Intelligente e non solo è anche : fascista il che equivale ad essere razzista, ipocrita e ama l'illegalità. Ogni riferimento a chi ha vinto le elezioni in Umbria è voluto.

Perchè affermo queste cose? Non certo perchè amo il PD o il Movimento, che Iddio me ne scampi, ma di certo non andrei a votare per chi solo odio.

Ma ahimè i Diversamente Intelligenti ci credono, il mantra del diamo contro l'immigrato funziona, è questo lo dice la storia non il papero, il gridarlo ha portato alla nascita del nazi fascismo, ovviamente con la complicità dei poteri di allora.

Evidentemente i loro elettori credono che la causa della pensione bassa, delle tasse nazionali, delle fabbriche chiuse o dislocate all'Estero, degli aumenti di tasse locali, dei servizi inesistenti, della mancanza di trovare una pensione per l'estate o prenotare una cena di Capodanno, sia solo e sempre colpa degli immigrati.

Purtroppo a costoro poco importa di inchieste come quella di Report sul loro idolo. Poco importa se bacia un rosario e cita nostro Signore e poi fa tutto il contrario.

E come non citare le bugie che dice mostrando  fotografie false sul cellulare? O citare numeri di rimpatri falsi. Perchè porsi domande del tipo: Ma perchè NON risponde alla domanda specifica sul caso Russia?. Per farlo vorrebbe dire avere un minimo di intelligenza.

Illegalità, uomini e donne che fanno politica che vengono a dire che l'evasore fiscale non deve andare in galera, è che arresteranno tutti quelli che evando sopra i 50 mila euro, voi siete convinti che i vostri idoli vogliano l'onestà?. Non possono volerla, uno è stato Condannato per quel reato, l'altro ha patteggiato il furto di 49 milioni di finanziamento pubblico legato al suo partito.

Evidentemente SI!.

Solo ieri sulla Stampa è apparso un dato su quante percentuali di persone vanno in Chiesa, sempre di meno frequentano questo culto. Eppure i Diversamente Intelligenti a parole sono tutti devoti alla croce cristiana. Anche qui (ammesso fosse vero e credo di no) fanno tutto il contrario di quello che viene insegnato dal credo cristiano.

Ovviamente la deriva fascista di questo paese sta allargandosi sempre di più, e questo mi dispiace per chi crede in certi valori come la democrazia e il rispetto, l'onestà e sincerità.

E vorrei sapere tanto dai Diversamente Intelligenti se nel futuro avranno ciò che i loro Idoli hanno promesso, perchè mi sembra che fino ad ora gli hanno preso solo per il culo...pardon, per il lato B.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

The Tail Gators

Post n°2513 pubblicato il 26 Ottobre 2019 da paperino61to

 

 

Anni fa la rivista Rolling Stone li ha descritti come “Swap-rock heaven”, i Tail Gators, provenienti da Austin Texas, miscelano gli ingredienti essenziali del Rock’n’Roll con la musica tradizionale Americana che va dal Cajun e Zydeco al Rhythm’n’Blues, Country e Surf.

 


 

           

 

 

 

             

 

 

 

 

              

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

       

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dalla padella alla brace

Post n°2512 pubblicato il 21 Ottobre 2019 da paperino61to

Oggi parliamo del Presidente della Regione Piemonte, solo due cose che fanno capire in che mani siamo, ovvero dalla padella(Chiamparino) alla brace(Cirio).

La Regione da l'ultimatum al Comune ( Cinque stelle) sulla nuova zona Ztl: "Se la città tira dritto via i fondi regionali".

Non so voi ma a me questo ultimatum sa tanto di stampo mafioso, al di là se uno può essere d'accordo o no sull'ingresso a pagamento delle auto in centro(in molte città europee si paga idem a Milano). 

Ma non mi stupisce più di tanto del "metodo adottato" ricordiamoci che Cirio è di Forza Italia, i cui uno dei due co-fondatori è stato condannato per Associazione mafiosa in concorso esterno e che l'altro fondatore NON ha mai spiegato del perchè si teneva in casa un corriere delle droga in qualità di stalliere. 

Altra perla del Presidente di Regione, la sua partecipazione alla manifestazione a Roma ( dell'illegalità, ma questo è la mia opinione personale), il problema non è tanto aver partecipato, ma con chi Hai partecipato: Casa Pound.

Sappiamo tutti chi sono, cosa rappresentano e soprattutto i metodi che usano.

Ancora peggio è il fatto che la sua lunga militanza politica l'ha svolta a Alba( è stato anche sindaco). Alba è una città insignita dalla Medaglia d'oro alla Resistenza.

Purtroppo però a caval donato non si guarda in bocca, ovvero per raccatare voti e farsi notare dimentichiamoci certe cose. 

Come ho detto prima dalla padella alla brace.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anni 60/70

Post n°2511 pubblicato il 19 Ottobre 2019 da paperino61to

Tornano gli anni 60/70 al rockcafè...buon ascolto

 

 

          

 

 

 

          

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

       

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963