Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tocassetta2elyravnomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Febbraio 2020

 

I Tuba Skinny

Post n°2559 pubblicato il 29 Febbraio 2020 da paperino61to

Questo gruppo mi è stato fatto conoscere da un mio amico, quindi il merito va tutto a lui. Ecco a voi i Tuba Skinny,buon ascolto. 

 

          

 

 

 

 

           ù

 

 

 

 

           

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Diciamo grazie

Post n°2558 pubblicato il 28 Febbraio 2020 da paperino61to

Concludo la trilogia dei post sul "corona virus" ovviamente con il consueto stile ironico.

Se siamo onesti con noi stessi dobbiamo dire grazie a questo virus...dite grazie amici e amiche. 

Come perchè? Dai non credo che non ci arriviate, magari vi è sfuggito, siete impegnati tra lavoro e mille altre faccende, ma ci pensa il papero a farvelo notare.

Dobbiamo dire grazie al virus, perchè ha sconfitto la guerra, nessun telegiornale parla più di quello che succede in Siria, e nel resto nel mondo.

Dobbiamo dire grazie al virus, perchè ha debellato la fame nel mondo, nessun telegiornale parla più di quello che succere in Eritrea, Etiopia e altri paesi soggetti a carestia e siccità.

Dobbiamo dire grazie al virus, perchè finalmente ha fatto cessare le cosidette morti bianche( lavoratori morti mentre compivano le loro mansioni), nessun telegiornale parla più di questa triste realtà.

Dobbiamo dire grazie al virus, perchè ha permesso tutti i politici ( dal parlamento all'ultimo consigliere di circoscrizione) di diventare onesti, nessun telegiornale parla più della collusione tra politica e mafia, e nessun magistrato chiede più il permesso per potere arrestare e interrogare un politico.

Evviva il virus, ha cancellato tutti i mali del mondo, compreso la violenza quotidiana sulle donne, sui bambini che vanno all'asilo, sui furbetti dei cartellini e delle false invalidità( anche loro diventati onesti), nessun telegiornale infatti parla più di queste cose.

Che dire se non che l'informazione in questo paese fa letteralmente vomitare? Che sia pilotata e largamente falsificata, non vi era dubbio, a parte qualche rara eccezione, ma che si arrivi al punto di scassare i cabasisi ( docet di Montalbano) solo con il corona virus, questo mi sembra troppo. D'altronde poi che si pretende da giornalasti che da anni dovrebbe essere radiati o che confondo( volutamente) la parola prescrizione con assoluzione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chi lo fa l'aspetti

Post n°2557 pubblicato il 25 Febbraio 2020 da paperino61to

Chi la fa l'aspetti, potrebbe essere questo il motto di oggi.

Avrete sentito o letto tutti dell'aereo con passeggeri Italiani atterrato alle Mauritius. Ebbene il governo di quell'isola appena ha saputo che gli italiani arrivavano da Lombardia e Veneto, ha posto il divieto: " O stanno in quarantena o Tornano indietro".

La Croazia chiede il ripristino delle frontiere, come lo chiede la destra in Francia. L'Austria sta vietando il passaggio a cittadini italiani provenienti dalla Lombardia e Veneto. 

E attenzione questi divieti stanno per essere introdotti anche qui nel paese de panico a comando, vedi l'isola di Ischia. 

Chi la fa l'aspetti...saggezza popolare e potrei parafrasare un altro vecchio detto: Chi di Frontiere ferisce di Frontiere Perisce...( vero cari leghisti?).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Alcune cose sull'argomento del giorno

Post n°2556 pubblicato il 24 Febbraio 2020 da paperino61to

Oggi parliamo dell'argomento di queste settimane, o meglio di questi ultimi giorni: Il corona virus. Lo faccio a modo mio, con ironia verso certe persone, o meglio devoti, verso certi politici e non solo.

Sappiamo che il focolaio è in Lombardia, alcuni paesi sono messi in quarantena. In Veneto un paese solo, per fortuna. Ebbene, visto che i devoti di un certo politico urlano a tirare su muri per gli immigrati ( vedi in Trentino), che dire se proponiamo di alzare Muri nelle regioni confinante con la Lombardia? In fondo i devoti che seguono questo politico avrebbe finalmente il loro regno di Padania. 

 

C'è qualcuno che scomoda addirittura Dio e le sue manine, nel senso che le regioni dove ci sono questi casi di corona  virus, sono tutte governate dai leghisti. Giusitizia divina insomma, verità o no? Ai posteri l'ardua sentenza.

 

 

Notate che dopo l'immunità all'inteligenza, all'immunità del lavoro, ora arriva anche l'immunità al virus? Secondo me bisognerebbe che l'OMS prenda qualche campione dei nostri politici e gli analizzi per trovare gli anticorpi al virus.

Chiudono gli stadi, non per la violenza o per razzismo, non scherziamo. Non una parola sui tanti morti sul posto del lavoro, e qualche esperto medico che fa notare che l'influenza è molto più mortale del corona virus, non viene creduto.

Ma perchè fare dibattiti su questa cosa? Meglio darci il nostro corona quotidiano e andiamo con la panico dance, chissà se in questo bailamme qualcuno ci guadagnerà? Certo che si...amici e amiche se avete scorte di amunichina, mettetele in vendita su Amazon, prezzo consigliato ( credetemi è vero) di 98 euro a bottiglietta. Mercato nero dite? Certo che lo è, ma succede quando la gente non ragiona e se le scorte finisco nei canali normali, ovvero farmacia rimane solo quello nero. 

Buon inizio settimana e spero che possiate essere posititi e riflettere, su cosa sia reale e cosa sia farlocco. Ovviamente non lo sto prendendo sotto gamba, ci mancherebbe, ma basta solo accortezza e non andare dietro a chi cerca consensi, a casa mia si chiama sciacallaggio. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Spirit in 70'

Post n°2555 pubblicato il 22 Febbraio 2020 da paperino61to

Facciamo un salto negli anni 70', che ne dite? Buon ascolto

 

 

       

 

 

 

          

 

 

 

 

          

 

 

 

 

            

 

 

 

 

           

 

 

 

 

     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963