Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61toQuartoProvvisoriog1b9rbx1dglelyravcassetta2nomadi50DoNnA.Sjezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipli
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2022

 

Serata Hondells

Post n°2939 pubblicato il 18 Giugno 2022 da paperino61to

Buon sabato a tutti e visto il caldo il rockcafè vi  porta sulle spiaggie della California anni 60' con il gruppo degli Hondells, buon ascolto. 

 

 

           

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

 

       

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Solito ennesimo caos

Post n°2938 pubblicato il 16 Giugno 2022 da paperino61to

Ieri sera in zona da me ennesimo caos. Ogni qualvolta che vi siano un'evento, poco importa se canoro come quello di ieri(concerto di Cremonini allo stadio Grande Torino) o al palaolimpico, la situazione non cambia, non parliamo poi se in coincidenza di entrambe le cose. 

Quattro, sottolineo Quattro giunte comunali( a partire dal 2006, anno delle Olimpiadi) ad ora, e Nessuna di Loro, con in testa il Sindaco ha PENSARE che sarebbe meglio fare un Parcheggio sotto terra nel parco davanti ai due edifici adibiti ad eventi. 

Da Chiamparino a Lo Russo passando da Fassino e dall'Appendino, NESSUNO di loro ha mai preso una decisione, con conseguenza che il caos regna totale: auto parcheggiate sulle strisce, davani ai portoni, in doppia fila. Se per caso arrivi tardi dal lavoro o da commissioni, in quelle situazioni prega tuttii santi e spera che uno di loro ti faccia trovare un posto libero. 

Come non bastasse sono due mesi buoni che l'aerea camper è chiusa, per lavori dicono, sperciamo, anche perchè di auto non ne ho pià viste in compenso vedevo solo camper targati Zingari. 

Certo che anche la gente, se sei un habituè di eventi in zona Santa Rita, sai bene che è meglio lasciare lontano l'auto, e che cavolo, ma fatti due passi o quattro a piedi. Adesso è estate, capirei in pieno inverno...forse...ma non in questa stagione, e invece no...come tanti masochisti li vedo girare, imprecare, suonare a tutto andare alla ricerca del Santo posteggio che non esiste...

Quindi cari amici e amiche il vostro papero se venite a trovarmi nel giorno di un evento, vi posso offrire anche questo "divertimento" oltre che caffè, pasticcini,  bevande e simpatia :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Difetto di intelligenza

Post n°2937 pubblicato il 15 Giugno 2022 da paperino61to

Oggi parlo dell'Intelligenza umana, di quell'Intelligenza che difetta in tantissime persone senza distinzioni di classe sociale. 

Partiamo dai nostri Governanti e in special modo dal Ministro della Salute. Qualcuno mi dirà: "Basta vederlo in faccia"...anche questo è vero, però uno Spera sempre( scusate il gioco di parole sul suo cognome). 

In un intervista ai media dell'altra settimana, lui e i suoi compari di merenda dicevano."Stiamo valutando se togliere la mascherina anche sui mezzi di trasporto locali", ovvero tram e bus. 

Caro "Intelligentone" se si prende la briga di non essere "scorazzato" a destra e manca con l'auto blu, forse avrebbe Notato che una parte degli utenti dei trasporti locali(bus e tram) è da circa un mese che non usano la mascherina. 

A Torino, l'ho potuto constatare di persona, e nessuno di questi è stato sanzionato nonostate in vigore vi era l'obbligo. Quindi caro Ministro e soci cosa valutate? L'Intelligenza che NON avete?.

 

Ora passiamo alla classe del popolino, a quelli che continuano imperterriti a gridare al complotto "Covid" e a volte "deragliare" di brutto sui binari in cui stanno viaggiando. 

Pochi giorni addietro, sul cellulare, mi sono arrivati dei video da parte di un paio di amici. Questi video erano tratti da Film antecendeti alla pandemia, dove l'attore principale pronosticava il contagio in tutto il mondo di un ben non specificato virus. 

A seguire i commenti di altre persone del tipo: "Avete visto, era tutto già pianificato, ecc.."".

Ora non vorrei fare il superiore, ma se ci mettiamo a dire queste cose, allora io vi cito due esempi classici di un virus che ha distrutto l'umanità: "L'ultimo uomo" Mary:W.Shelley DATATO 1826 e più recentemente (1954) "Io sono leggenda" di R. Matheson.

Che facciamo amici miei, diciamo che anche questi autori hanno visto "lungo", specialmente la signora Shelley?...Su cerchiamo di esser seri, la Diversità intelletuale lasciamolo ai politici, Noi usiamola...

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Flop

Post n°2936 pubblicato il 14 Giugno 2022 da paperino61to

Chi lo avrebbe mai detto, ma che strano, cose da altro mondo...di cosa parlo? Ovviamente del tema del giorno: Il Flop, il mega Flop del Referendum sulla Giustizia. 

"Ma come, noi che siamo i garanti dei Delinquen...pardon dei cittadini, il popolino ci volta le spalle?".

"Complotto della becera sinistra giustizialista", tuonano quelli di destra. 

Certo che se c'è ne fosse ancora bisogna, questi squallidi personaggi che si definiscono politici, denotano tutto il loro NON sapere ne volere prendere decisioni. 

Certo, i Referendum sono il sale della democrazia, ma attenzione NON TUTTI. Questo sulla Giustizia è roba del parlamento, dei politici, di un Presidente della Repubblica che dorme come il suo predecessore ( su un materasso d'oro NdR).

Il colmo è che se fai notare a questi promotori che unod ei quesiti eliminava anche i domiciliari e la Legge Severino, i delinquenti avrebbero fatto festa e non solo la triade: Dell'Utri, Cuffaro e Berlusconi, e tutti quei politici condannati con questa legge a NON mettere più piede in Parlamento.

Comunque la si pensi è l'ennesima sconfitta di questa classe politica Inadeguata ma coscienziosa di saperlo, ma tant'è ci sarà anche un SOLO eletterore che li voterà per loro andrà bene...

Flop flop a tutti 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Hit Italia 1968

Post n°2935 pubblicato il 11 Giugno 2022 da paperino61to

Buon sabato e buon fine settimana a tutti voi. 

 

             

 

 

 

 

 

 

                

 

 

 

 

 

                

 

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963