Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisoriorbx1dglg1b9paperino61toelyravcassetta2nomadi50DoNnA.Sjezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipli
 

Ultimi commenti

Ciao Marco buona domenica, Roberta.
Inviato da: rbx1dgl
il 22/06/2024 alle 16:08
 
Grazie per il pensiero gentile, di ogni sabato, caro...
Inviato da: g1b9
il 22/06/2024 alle 15:50
 
Ciao no al mare con figlia e nipoti.
Inviato da: paperino61to
il 21/06/2024 alle 06:57
 
Sei in montagna? :)
Inviato da: elyrav
il 19/06/2024 alle 08:58
 
Bella musica sempre da te :) buongiorno
Inviato da: elyrav
il 17/06/2024 alle 11:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Novembre 2022

 

Grande puntata

Post n°2997 pubblicato il 15 Novembre 2022 da paperino61to

Grande puntata ieri sera di Report, dove in un servizio parlava della "Distrazione di massa" mondiale che andrà in onda tra cinque giorni in Qatar. 

Il mondiale di calcio Assegnato a quel paese grazie a tangenti e "regalini" ai Vertici della Fifa e alla Francia( leggasi presidente Macron) e non solo.

Scambi tra i due paesi: tu dai una cosa a me( armi al Qatar) e io do l'assenso ai mondiali di calcio( Francia). 

Servizio dove il presidente del PSG(squadra del campionato francese) amico intimo del presidente del Qatar esercita pressioni non solo sui giocatori che vorrebbero andare via(l'italiano Verrati, un video conferma la tesi del suo procuratore) ma anche a livello della Uefa.

Il marciume coinvolge anche un certo Michel "Roi"Platini e ammetto la mia delusione, dove nel giro di una serata in compagnia del presidente del PSG e dell'ex presidente francese Sarcozy, cambia idea sul paese da votare( il paese era gli Stati Uniti). 

Credo che se uno è coerente vota quello che ha promesso, se non lo fai vuol dire che qualcosa è successo...escludendo minacce a Platini oserei dire che si tratta di tangenti o favori in futuro eventuale.

Uno schifo dove mia umile opinione tutte le Nazioni coinvolte nel mondiale avrebbero dovuto dire NO! Noi in Qatar NON giochiamo.

Un Paese dove i Diritti delle persone contano meno che zero, dove se sei contro il regime rischi non solo il carcere ma la stessa vita.

Purtroppo il dio denaro comanda da anni il calcio, e non è un caso che un paio di squadre di alto livello sia in Francia che in Inghilterra dove fanno riferimento al Qatar si devono volenti o nolenti adeguare. 

Dalla puntata è emerso che la magistratura francese sta facendo indagini in merito e che in USA un noto giudice ne referto ha ammesso che ci sono state "stranezze" nell'assegnazione a questo paese del mondiale di calcio. Purtroppo prove concrete zero o quasi...speriamo che riescano a trovarle e che soprattutto NON si facciano Affari con questi paesi. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pensionato con chitarra

Post n°2996 pubblicato il 12 Novembre 2022 da paperino61to

In tempi di crisi trovare artisti che vengono al rockcafè non è facile, quindi abbiate pazienza se stasera vi presento un "pensionato" chitarrista di nome Marco...come si dice il convento passa questo :-)...Buon ascolto 

 

 

 

      

 

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A Breve...il caos

Post n°2995 pubblicato il 10 Novembre 2022 da paperino61to

A breve nella mia zona inizieranno le ATP final di tennis e di conseguenza vie bloccate( Via Filadelfia, dove vi era la curva Filadelfia dei tifosi juventini, ora dei cugini granata), sparizioni di parcheggi nei controviali dei due corsi paralleli che delimitano la Piazza d'Armi e di conseguenza stadio e palazzetto dove si svolgeranno le partite di tennis.

Come sempre per chi abita in zona sarà un problema peggio del solito a trovare parcheggio per la macchina. Cambiano i direttori di orchesta in comune(Sindaco e giunta ) ma la musica è sempre la stessa: Incompetenti ma soprattutto Menefreghisti!!

Purtroppo bisogna risalire ai tempi di Chiamparino, quando ha dato il via libera a rifare il vecchio stadio Comunale e a costruire il palaolimpico. Non bisognava essere un Da Vinci o un Einstein per capire che senza un Adeguato parcheggio sarebbe stato il caos, in più con l'aggiunta di un mercato rionale che attira parecchia gente anche da altri quartieri.

Vorrà dire che uno prenderà l'auto solo quando non se ne potrà fare meno, la cosa positiva è che i Fantasmini di zona(Polizia Locale) li vedremo in carne e ossa, pronti a dare multe o a fare portare via le auto in vie o controviali dove è vietato parcheggiare per le ATP.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Detesto

Post n°2994 pubblicato il 08 Novembre 2022 da paperino61to

Se c'è una cosa che Detesto e mi fa venire il voltastomaco, è qui programmi dove il pseudo conduttore o pseudo giornalista NON interviene MAI a bloccare la persona che si sovrappone all'altra che sta parlando, e guarda CASO sono tutti "simpatizzanti"(uso questo eufemismo) polticamente schierati da una parte. 

Ennesima prova di ciò che dico, ieri sera per 7/10 minuti ho visto il Porro NON bloccare  il suo ospite(scusate il nome ma non lo so) quando parlava sopra a Cecilia Strada( figlia del Grandissimo Gino) in merito agli immigrati bloccati sulla nave.

Io credo e non solo io, che se uno spettatore Vuole capire per rendersi conto di ciò che succede sarebbe Auspicabile poter sentire le cosidette "campane" ma caso strano non si può. Questo vale per qualsiasi argomento sia sviscerato.

Per fortuna vi è il santo telecomando, ma rimane in ogni caso l'amarezza che certi programmi con certi pseudo conduttori che si spacciano per giornalisti Imperversono nella televisione Schierati Totalmente da una parte sola! 

Ps. Non è la mia ossessione o fobia la parte politica avversa alle mie idee, ma è la Triste Verità. 

Non è l'Arena, Dritto e Rovescio, Quarta Repubblica, Stasera Italia, li cito perchè non parlo a vanvera. 

Altro ps. il parlare sopra agli altri vale anche per certi personaggi come Renzi e del suo partito, che sicuramente con la parola Sinistra NON ci azzeccano nulla!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Hit Italia 1970

Post n°2993 pubblicato il 05 Novembre 2022 da paperino61to

Buongiorno e buon sabato a tutti, eccoci al rockcafè dove credo tutti siamo d'accordo sul fatto che la Musica unisce...buon ascolto 

 

 

             

 

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

 

     

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963