Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/11/2011

 

Club del'Ignoranza

Post n°680 pubblicato il 14 Novembre 2011 da paperino61to

Ho già detto che è interessante fare una sbirciatina nei vari blog, di qualsiasi tema essi parlino. Ebbene ho ceduto alla tentazione di andare a vedere i “ pianti “ dei supporter del partito dell’amore.

Sapevo cosa andavo a incontro, ma onestamente sono rimasto basito lo stesso. Innanzitutto vi è una New entry, si amici/che nel loro circolo privato è giunto un nuovo personaggio.

Codesto si è subito dato da fare per dare il meglio di sé, notate la frase che ha scritto : “ Tutti i cassa integrati sono in palestra, pagano regolarmente il mutuo e hanno in casa l’IPad di nuova generazione. “ Il tutto concluso con l’accento esclamativo.

Maremma santa e dio bonino, mi son preoccupato di questa cosa, vuoi vedere che nessuno dei colleghi di Mirafiori (questa settimana tanto per cambiare siamo in cassa integrazione ) mi ha avvertito che andava in palestra ? Sarei andato a fargli compagnia. Allora che fò? Li chiamo, non tutti ovviamente, e all’unisono mi sento domandare se sono diventato più rincoglionito del solito. Passo a domandargli se pagano regolarmente il mutuo, qualcuno dice che lo paga ma a sua insaputa. Dell’IPad non menzionano, anzi una persona  mi urla dietro : “ Che min…è sto ai IPad ? “.

Meno male mi son detto, tutto come prima chi è in cassa integrazione non riempie le palestre, ma si sa, se uno viene a dire che i Ristoranti son tutti pieni, che non si trova posto manco morto su un aereo, vuoi che non ci sia un Cretino a emularlo?

Mica finisce qui, la solita sventola del gruppo, di risposta conferma: “ Ho sentito io, due in palestra, uno diceva all’altro, manco morto accetto il lavoro, sto troppo bene in cassa integrazione”.

Cara belloccia o presunta tale, ti è mai passata per la mente del tuo unico neutrino a informarti come sono le regole della cassa integrazione? Un attimo e te le spiego, quando sei in CIG (ordinaria o straordinaria che sia) TU non puoi trovarti un altro lavoro, pena il LICENZIAMENTO! Puoi farlo e questo do atto al Tuo governo, che quando sei in mobilità, dopo due volte che non accetti i lavori proposti, ti è tolto il sussidio, ovviamente i lavori devono essere anche compatibili con eventuali problemi fisici (tendinite, periartriti, ecc.).

Poi arriva l’altro da un pianeta chiamato Idiozia, che salta su e fa : “ I beceri di sinistra non vogliono che si abbia la casa di proprietà. Silvio è stato il meglio che potevamo avere in tutti questi anni “.

Oddio sul secondo credo che siamo in tanti ad avere seri dubbi sulla tua affermazione, sulla prima non mi risulta che i Comunisti che a partire dalla loro fondazione,nel nostro paese abbiamo avuto da ridire sul fatto che uno può avere una casa tutta per sé, in ogni caso caro Ignorante , la Costituzione parla Chiaro, basta capire cosa vi è scritto.

Ogni tanto poi si legge la frase,se uno ovviamente li contraddice e cerca un minimo di dialogo : “ Non lavorate mai voi di sinistra ?  Per fortuna ci siamo noi a farlo anche per voi. “

Capita che tra una palestra e l’altra, tra un esproprio proletario e l’altro, uno trova anche il tempo di passarlo sul computer no? Avete mai sentito di parlare di Turni di lavoro ? Di Part time? Di Full time? Appunto di cassa integrazione? Credo proprio di no. Poi sinceramente a voi di come uno passi il tempo durante la giornata credo che non debba interessarvi per nulla.

Poi arriva il titolare che con enfasi e petto all’infuori fa sapere, che lui è per il dialogo, che non insulta nessuno e tantomeno nel suo blog. Bene che brava persona sensata, fino a quando non vai a leggere l’ultimo post pubblicato, e al fondo leggi: “ Questi sono i coglioni che festeggiavano sabato sera “. Con tanto di fotografia.

Alla faccia del non insultare, ma purtroppo si sa, se non appartenessero al partito dell’amore, come farebbero a dispensarlo? Oddio la signora forse non avrebbe problemi, ma i maschietti, che fanno annunci sul sito : “ Nullità offresi ? “.

Questo post è dedicato a loro sempre con affetto e simpatia, per dimostrare ancora una volta come la mamma dei Cretini si è Impegnata al meglio purtroppo.

Termino dicendo che è veramente difficile trovare un dialogo con queste persone al di là dell'appartenenza politica,perchè per averlo si presume partire dal Rispetto,e dalla Conoscenza delle cose che si andranno a dire, ma come dice una carissima persona : Il mondè bello perchè Avariato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dal Pianete Tonto ultima dichiarazione dell'Imperatore

Post n°679 pubblicato il 14 Novembre 2011 da paperino61to

Dalla Redazione situata nel profondo spazio siderale, ci giunge questa notizia: Abdicazione dell’Imperatore Ghepensimi. In data odierna ci perviene questo dvd (come sono avanti i nostri amici alieni, qui fanno discorsi in vhs).

V’illustro il contenuto in una breve sintesi.

L’Imperatore Ghepensimi tiene il suo ultimo discorso da incontrastato leader del pianeta Tonto. Dopo un ventennio o poco più lui con alto senso dell’onore decide di dimettersi per andare a pesca con i nipotini.

Un ventennio dove come lui stesso ammette ne ha combinato più di Bertoldo.

In sottofondo l’inno del pianeta: Meno male Ghepensimi c’è.  Le due bandiere della nazione alle spalle, una con i colori rosso neri , l’altra con in bella vista il simbolo delle mutande, orgoglio femminile di quel pianeta.

“ Cari cittadini dello Stato poco libero diTonto, in data odierna , seppur con rammarico ho deciso di dare le dimissioni da vostro Presidente. In tutti questi anni ho agito per il bene mio e non vostro, ci tenevo a dirvelo. Penso che qualcuno magari se ne sarà anche accorto, capito, per gli altri pazienza , lo capiranno ora.

Sono sempre stato un fervente ammiratore delle favole, chiunque esso le abbia scritte, e se lo facevano i passati scrittori, perché io, non avrei potuto fare meglio? Infatti, ancora ora caro mio popolo amato, continuo a scriverle e a raccontarvele.

Abbandono a testa alta e schiena dritta, ma solo perché ho avuto un impeto di generosità, mi ero stufato di guidare alla meglio un pianeta come il nostro. Voglio fare il nonno, ma voi mi chiedevate a gran voce di non farlo, e per accontentarvi, ho deciso di ascoltarvi proseguendo per anni il vostro mandato.

I miei contestatori, pochi, per la verità, hanno tirato in ballo certe mie pendenze con la giustizia, tutto vero, avevano ragione loro. A mio discapito posso solo dire chi non commette ingenuità da ragazzi?

Chiunque delinque in materia di Falsa testimonianza, di Corruzione, di Finanziamento illecito ai partiti, di Falso in bilancio, di appropriazione indebita, Frode fiscale, corruzione giudiziaria, prostituzione minorile e concussione.

Sfido voi a eleggere uno così, ovvio che vi mentirà, bene, quello che io ho fatto bellamente, tanto, anche se vi affermavo la verità, non mi credevate lo stesso, quindi tanto valeva far finta di nulla.

So che la maggior parte dei processi non si sono terminati con la piena assoluzione,( solo quattro)ma alcuni Estinti per Amnistia, altri per depenalizzazione, prescrizioni  per attenuanti generiche o termini abbreviati dalla legge, alcuni purtroppo sono in corso.

So di aver aizzato le mie modeste aziende contro avversari e cittadini a me contrari, ma detesto essere contestato con idee valide, progetti seri, persone serie.

Quando vi dicevano che nel Palazzo entravano delle donne, era tutto vero, come lo era che li pagavo con soldi vostri, mica si può fare il generoso sempre, altrimenti si va in bolletta.

Ebbene cari concittadini io avrei terminato e vi saluto, ora innanzi  avrò solo la questione di ingannare il tempo con nipotini e magari qualche procace signora. Più tempo per andare a trovare certi miei amici che ai pari miei hanno veramente una brutta nomina. Termino solo dicendo non fatevi più infinocchiare da gente come me, state attenti e diffidate dai sorrisini e toni melliflui di chi vi parla di promesse“.

Notate una certa somiglianza con qualcuno vero? Unica differenza che questo Presidente del pianeta Tonto ha avuto un sussulto di orgoglio e ha deciso di dire realmente la verità, qui da noi sarebbe improbabile, infatti non apparteniamo al pianeta Tonto, ma in compenso  ci Vivono tanti TONTI.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

l'Ontà se da lavà

Post n°678 pubblicato il 14 Novembre 2011 da paperino61to

“ L’ontà sa da lavà “ così esclamarono  il buon Cicchito e Gasparri.  Allora ecco che partono le telefonate ai vari sponsor: Acqua della Divina provvidenza, Panini marca Tonti per tutti i gusti e ceti, ecc.

Insomma han fatto le cose in grande quelli del Pdl, quelli che con tenacia tentano di imitare la Repubblica di Salò. Da Milano a Roma un unico accorato appello all’Imperatore decaduto dalle orde dei comunisti-banchieri-governi contrari al povero malcapitato Silvio B. inviso per la sua indole barzellettiere e comica e capacità di raccontare Favole.

I vari Tg dell’Imperatore ( quasi Tutti ) a criticare chi sabato esultava senza freni inibitori, con Bandiere Italiane e slogan di pessimo gusto, lancio di monetine ( a proposito chissà perché per strada non ne hanno trovato manco una ?), hanno ragione i Minzolini, i Feltri , non si devono fare codeste manifestazione, bisogna vestirsi a lutto e strapparsi i capelli.

Però mi sorge una spontanea domanda : “ se invece di manifestare Democraticamente , la gente avesse preso a esempio Piazzale Loreto di memoria partigiana, non sarebbe stato peggio ? O Meglio a seconda dei punti di vista ?

“ Non mollare o sommo Imperatore “ ma state tranquilli cari porta borracce non ne ha intenzione purtroppo. Anche perché non sia mai che senza Legittimo Impedimento debba presentarsi ai processi, sapete no, che ne ha qualcuno ancora in corso?

Infatti codesto uomo è salito al Colle con fermo piglio e deciso e con Alto Senso dello Stato ( queste sono parole sue) ha detto : “ Mi dimetto ma Pretendo , cribbio : Nessuna Riforma alla Giustizia, né tantomeno leggi sul Conflitto d’Interesse “.

Guarda caso chiede solo queste due Condizioni, che riguardano Tutti i cittadini. Ognuno di noi ha pendenze giudiziarie per Frodi Fiscali, Corruzione, Conti esteri, Ecc. non parliamo poi del conflitto d’interesse, per esempio io non so mai se aiutare a portare le borse della spesa alla vecchietta oppure alla vicina giovane procace, amletico dubbio vero?

Ovviamente l’Imperatore che ha abdicato con tanto senso, si registra e si manda in onda, con tanto di discorso datato 1994. Immagino il Giuliano in brodo di giuggiole, Daniela che avrà provato un’enorme sensazione di languore sotto la cinta, il popolino composto di quegli Evasori Fiscali tanto caro al premier, che all’unisono avranno avuto un sussulto d’orgoglio e gridare: Viva la Patria, viva la famiglia, Viva il Conto Estero.

Altre persone, quei casi patologici, che vivono con una miseria e fanno i cercatori di verdure avanzate a fine mercato, che nell’intimo esclamano: “ Com’è bel quest’uomo, rassicura proprio tutti “.

Insomma lui è caduto, ma purtroppo la Stupidità regna ancora, e sicuramente esclameranno : “ avete visto è tornato l’Ici, hanno aumentato l’età pensionabile, la patrimoniale, ecc..”.

Certo che su dieci anni ne avete governati otto e non avete fatto nulla, dovreste avere un minimo di decenza a stare zitti. Per l’Ici era facile che fosse introdotta e fino a un mese fa questa voce andava e spariva dal maxi emendamento. Per le pensioni (Repubblica di oggi) nelle note da VOI non diffuse si parla che parte nel 2013 e non come avete fatto credere nel 2026 l’innalzamento con sessantasei anni.

Per la patrimoniale chi ha un certo reddito elevato, pagare non è così deleterio, tanto siamo sinceri se non si combatte l’Evasione Fiscale seriamente, e Voi non lo avete mai FATTO, ci si rifà in breve tempo.

Insomma sia i Pagliacci di strada (FANS) che quelli con giacca e cravatta non Mollano la presa, stanno agli Italiani SERI e ONESTI vigilare. Non saremmo dovuti arrivare a questo punto, chiaro, che un governo tecnico non va per nulla bene, ma anche un composto di Veline, Mafiosi, Incapaci non è poi tanto migliore.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963