Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50rigo0DoNnA.Srbx1dglg1b9elyravcassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.Ficcaglia
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dal Pianete Tonto ultima...Pagliacci senza fine »

Club del'Ignoranza

Post n°680 pubblicato il 14 Novembre 2011 da paperino61to

Ho già detto che è interessante fare una sbirciatina nei vari blog, di qualsiasi tema essi parlino. Ebbene ho ceduto alla tentazione di andare a vedere i “ pianti “ dei supporter del partito dell’amore.

Sapevo cosa andavo a incontro, ma onestamente sono rimasto basito lo stesso. Innanzitutto vi è una New entry, si amici/che nel loro circolo privato è giunto un nuovo personaggio.

Codesto si è subito dato da fare per dare il meglio di sé, notate la frase che ha scritto : “ Tutti i cassa integrati sono in palestra, pagano regolarmente il mutuo e hanno in casa l’IPad di nuova generazione. “ Il tutto concluso con l’accento esclamativo.

Maremma santa e dio bonino, mi son preoccupato di questa cosa, vuoi vedere che nessuno dei colleghi di Mirafiori (questa settimana tanto per cambiare siamo in cassa integrazione ) mi ha avvertito che andava in palestra ? Sarei andato a fargli compagnia. Allora che fò? Li chiamo, non tutti ovviamente, e all’unisono mi sento domandare se sono diventato più rincoglionito del solito. Passo a domandargli se pagano regolarmente il mutuo, qualcuno dice che lo paga ma a sua insaputa. Dell’IPad non menzionano, anzi una persona  mi urla dietro : “ Che min…è sto ai IPad ? “.

Meno male mi son detto, tutto come prima chi è in cassa integrazione non riempie le palestre, ma si sa, se uno viene a dire che i Ristoranti son tutti pieni, che non si trova posto manco morto su un aereo, vuoi che non ci sia un Cretino a emularlo?

Mica finisce qui, la solita sventola del gruppo, di risposta conferma: “ Ho sentito io, due in palestra, uno diceva all’altro, manco morto accetto il lavoro, sto troppo bene in cassa integrazione”.

Cara belloccia o presunta tale, ti è mai passata per la mente del tuo unico neutrino a informarti come sono le regole della cassa integrazione? Un attimo e te le spiego, quando sei in CIG (ordinaria o straordinaria che sia) TU non puoi trovarti un altro lavoro, pena il LICENZIAMENTO! Puoi farlo e questo do atto al Tuo governo, che quando sei in mobilità, dopo due volte che non accetti i lavori proposti, ti è tolto il sussidio, ovviamente i lavori devono essere anche compatibili con eventuali problemi fisici (tendinite, periartriti, ecc.).

Poi arriva l’altro da un pianeta chiamato Idiozia, che salta su e fa : “ I beceri di sinistra non vogliono che si abbia la casa di proprietà. Silvio è stato il meglio che potevamo avere in tutti questi anni “.

Oddio sul secondo credo che siamo in tanti ad avere seri dubbi sulla tua affermazione, sulla prima non mi risulta che i Comunisti che a partire dalla loro fondazione,nel nostro paese abbiamo avuto da ridire sul fatto che uno può avere una casa tutta per sé, in ogni caso caro Ignorante , la Costituzione parla Chiaro, basta capire cosa vi è scritto.

Ogni tanto poi si legge la frase,se uno ovviamente li contraddice e cerca un minimo di dialogo : “ Non lavorate mai voi di sinistra ?  Per fortuna ci siamo noi a farlo anche per voi. “

Capita che tra una palestra e l’altra, tra un esproprio proletario e l’altro, uno trova anche il tempo di passarlo sul computer no? Avete mai sentito di parlare di Turni di lavoro ? Di Part time? Di Full time? Appunto di cassa integrazione? Credo proprio di no. Poi sinceramente a voi di come uno passi il tempo durante la giornata credo che non debba interessarvi per nulla.

Poi arriva il titolare che con enfasi e petto all’infuori fa sapere, che lui è per il dialogo, che non insulta nessuno e tantomeno nel suo blog. Bene che brava persona sensata, fino a quando non vai a leggere l’ultimo post pubblicato, e al fondo leggi: “ Questi sono i coglioni che festeggiavano sabato sera “. Con tanto di fotografia.

Alla faccia del non insultare, ma purtroppo si sa, se non appartenessero al partito dell’amore, come farebbero a dispensarlo? Oddio la signora forse non avrebbe problemi, ma i maschietti, che fanno annunci sul sito : “ Nullità offresi ? “.

Questo post è dedicato a loro sempre con affetto e simpatia, per dimostrare ancora una volta come la mamma dei Cretini si è Impegnata al meglio purtroppo.

Termino dicendo che è veramente difficile trovare un dialogo con queste persone al di là dell'appartenenza politica,perchè per averlo si presume partire dal Rispetto,e dalla Conoscenza delle cose che si andranno a dire, ma come dice una carissima persona : Il mondè bello perchè Avariato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963