Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50DoNnA.Srbx1dglpaperino61tog1b9cassetta2OPIUMPASSIONEilcorrierediromaelyravkipliQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/03/2019

 

Dove la differenza?

Post n°2444 pubblicato il 05 Marzo 2019 da paperino61to

Oggi parliamo di "famiglia", dal punto di vista dei Paladini della croce. Quelli che hanno parole dure contro l'integralismo islamico e la loro fede "violenta", contro il non rispettare il diritto delle donne.

Sinceramente vedendo una puntata di un paio di settimane addietro di Report, e leggendo un articolo apparso sulla Repubblica, non vedo tutta questa differenza tra le due religioni messe in atto da "fanatici". Forse una sola, la fede dei Paladini è ipocrisia pura. 

A Verona, città per antonomasia dell'amore, si tiene un meeting mondiale di tre giorni sulla "famiglia" organizzata da persone anche vicine alla destra ultra conservatrice. Partecipano anche il ministro della Famiglia Fontana( noto come un attivista anti gay e lesbo), l'immancabile Barabba( chissà quale felpa o giubbotto indosserà, o se andrà vestito da crociato), dell'Istruzione Bussetti( quello della famosa frase: gli insegnanti meridionali parlanino di meno e lavorino di più), ovviamente ci sarà anche il futuro capo dell'Inquisizione: Pillon con il suo contestato disegno di legge sull'affido. 

Come vedete il denominatore di queste persone il partito Leghista che fa rima con Razzista. Il tutto patrocinato dalla presidenza del Consiglio, dalla Regione Veneta, provincia e comune( dove vanno i soldi dei cittadini con le loro tasse).

Vi saranno anche i paladini della croce provenienti da altri paesi, che unisce pezzi conservatori del cattolicesmo, evangelisti, destra euro scettica e sovranista, esponenti del mondo filo russo( tradizionalmente molto democratici verso gli omosessuali, ovvero se lo sei ti sbatto in galera, dopo averti menato per bene, sia chiaro). 

Sono previsti interventi del presidente moldavo, della ministra ungherese, del patriarca Ignazio Giuseppe e dell'ex calciatore Legrottaglie. 

Interessante il commento del Human Rights Campaign, dove definisce il Word congress of families, come "una delle più influenti organizzazioni americane coinvolte nell'esportazione dell'odio. Impegnato a promuovere in giro per il mondo, legislazioni e leggi contro i diritti gay, lesbiche e trans". 

Tra i principali animatori di questa compagine dettata dall'amore verso queste persone c'è Alexey Komorov, che intervenne al congresso di investitura a segretario del Barabba leghista. : " Il 90% della popolazione russa è contrario al peccato dell'omosessualità, e quest'anno Putin, ( altro fervente democratico) ha firmato una legge contro la propaganda gay)

Altra associazione che promuove la manifestazione spicca Alessandro Fiore( portavoce) figlio del fondatore di Forza Nuova( partito dell'amore).  la Citizen ( società di Fiore jr) a Roma diede ordine di riempire le strade con manifesti con su scritto:"L'aborto è la prima causa di femminicidio del mondo".

Arriverà anche la Meloni( vuoi mica che si faccia scappare una cosa del genere?), Tajani, Zaia.

Insomma il gota della Croce nostrana e non...concludo con la frase di Brini, del centro destra candidato a Pisa come sindaco: "Ho dei parenti normali, 4 nipoti e nessun gay".

Ripeto trovatemi la differenza tra questi insulsi personaggi e quelli dell'integralismo islamico, perchè io non ne vedo!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963