Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tomarinovannig1b9rbx1dglnomadi50DoNnA.Samici.futuroierielyravbellinas0cassetta2allegri.frAnima.FemminileQueen_lhilimQuartoProvvisorio
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2023

 

Buone vacanze

Post n°3093 pubblicato il 29 Luglio 2023 da paperino61to

Ultimo sabato di luglio e ultimo appuntamento al rockcafè, anche i dj piumati vanno in ferie. Buon ascolto con un'artista presente al Jamboree di Senigallia( quanto mi manca andarci). Purtroppo quest'anno non ho avuto modo di avere la lista degli artisti per potervela presentare, è solo un caso che sia riuscito a scoprire questo cantante. 

Buone vacanze a tutti ci rivediamo a settembre con il prof. o nonno rock :-)

 

 

         

 

 

 

 

           

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

          

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

     

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Zona Vergognosa

Post n°3092 pubblicato il 25 Luglio 2023 da paperino61to

Ieri sera mi è capitato di vedere un pezzo di Zona Bianca su Rete 4. Di solito durava il tempo di un battito di ciglio mentre ieri ho voluto eccedere, ben mezz'ora. Al di là che è la pessima e volgare imitazione di Report e Presa diretta, ma con l'aggravante che di inchieste Vere non c'è manco l'ombra, specialmente quando si tratta di inchieste sui politici. 

La trasmissione ha affrontato il caso Santachè, e ovviamente conduttore(pseudo giornalista) e ospiti(sempre forte presente a sostegno del governo, sia giornalisti o presunti tali vedi Capezzone e Cruciani, o che siano esponenti della coalizzione di destra). 

Ovviamente alla domanda di Sommi del Fatto quotidiano: "Ma se la signora risulta condannata per falso in bilancio e frode deve dimettersi oppure no?" La risposta NON è pervenuta!! 

Trasmissione che è anche fortemente Contro i lavoratori, non poteva essere diversamente( non è la prima volta che sento assurdità degli ospiti, come ho detto basta un batter di ciglio per capire l'aria che tira in quello studio).

Unica cosa degna ieri sera è la Vergogna che in molti lidi i proprietari hanno messo il Divieto di portarsi le borse frigo da casa o panini e bibite, con tanto di perquisizione alle borse dei villeggianti. 

Un proprietario ripeteva il ritornello: "Da noi i clienti se vogliono possono mangiare al ristorante, noi offriamo questo servizio". 

Proprio vero che non ci si finisce mai di stupirsi o di raschiare il barile. Il consiglio da parte del conduttore( un attimo di ravvedimento lo ha avuto) è stato di chiamare il 112. Il divieto è Illeggitimo!! 

Anche qui gli ospiti presenti con tanto di politico di FdI alzatina di spalla e con il Cruciani che chiosa: "Non vedo dove sia il problema".

Buona giornata a tutti e se potete evitate queste pessime copie e parodie di programmi giornalistiche...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mister Robert Plant

Post n°3091 pubblicato il 22 Luglio 2023 da paperino61to

Buon sabato a tutti, oggi il cantante che vi propongo non ha certo bisogno di presentazione: Robert Plant, buon ascolto. 

 

 

         

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

           

 

 

 

 

     

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

The Hawkmen

Post n°3090 pubblicato il 15 Luglio 2023 da paperino61to

Siamo quasi in prossimità di agosto, i mesi passano ma il rockcafè cerca di allietarvi sempre con la sua musica, buon ascolto con i The Hawkmen.

 

 

       

 

 

 

 

        

 

 

 

       

 

 

 

 

        

 

 

 

 

     

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aggiornamento negozio libreria

Post n°3089 pubblicato il 10 Luglio 2023 da paperino61to

Voglio aggiornarvi sulla situazione "libreria".

Il commercialista finalmente ha finito il business planet per poterlo mandare via email alla banca. Speriamo che si ricordi di farlo(ogni tanto è smemorino), oggi il figlio contatterà la signora del Sanpaolo per avere la conferma che l'abbia ricevuto, come vi ho già detto senza quel benedetto business planet, la banca non può valutare il finanziamento richiesto. 

Il decoratore ha finito il suo lavoro, manca l'elettricista che si libererà del lavoro attuale che sta svolgendo solo tra due settimane.

Venerdì scorso è venuto il tecnico dell'insegna con le fotocopie del logo e delle scritte volute dal figlio. Credo che la prossima settimana dovrebbero essere montate(insegna e stendardo).

Mentre per le librerie e scrivania che fungerà da bancone verranno consegnate ai primi di agosto con relativo montaggio. Son ben 9 le librerie, per ora, perchè sicuramente almeno una per i libri dedicati ai bambini sarà da comprare, c'è solo da valutare se basta oppure meglio averne due. 

Manca ancora la cassa gestionale con relativo pos, bisogna contattare il negoziante che ci ha fornito il preventivo e comprare un pc portatile.

Di oggi vengono ad installare la linea per internet.

Infine una volta che si avrà questo benedetto finanziamento, il figlio contatterà l'impiegata del magazzino di distribuzione per la "merce" che servirà e relativo costo. 

Al prossimo aggiornamento e buon inizio settimana a tutti voi 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963