Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tocassetta2g1b9nomadi50DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/10/2019

 

Schiavista extracomunitario :-)

Post n°2509 pubblicato il 14 Ottobre 2019 da paperino61to

Alessandro Gargiulo, nome tipicamente extracomunitario di professione imprenditore agricolo nel territorio di Terracina ( Latina), distante a un tiro di schioppo da stati come Tunisia, Libia, Marocco, Congo, Senegal, Nigeria è stato arrestato perché armato di fucile sparava contro i suoi braccianti, nostri Connazionali, per spronarli a lavorare di più.

Puntava il suo fucile a pompa, alla gola del malcapitato “italiano”, perché troppo lento dopo 10/12 ore di lavoro con schiena piegata e il suddetto nostro connazionale aveva la “pretesa” di licenziarsi chiedendo anche il TFR.

Lo schiavista a sua insaputa, era convinto di averlo trattato come un figlio, gli ha dato pure ospitalità in un resort a cinque stelle da lui costruito, e non si capacitava del perché i suoi braccianti protestassero. Inoltre il suddetto schiavista, decurtava dallo stipendio dato agli “italiani” l’affitto e le pause sul lavoro.

Sembra che ai braccianti “l’extracomunitario” facesse fumare dell’oppio per sentire meno la stanchezza del lavoro, per questo nel territorio africano risuonavano le note di Bob Marley.

Esasperato dal comportamento degli “italiani” si è recato nel resort dove alloggiavano, facendo fuoco ripetutamente per fortuna senza colpirli.

Arrestato dalla polizia locale, è accusato di reato di sfruttamento, minaccia aggravata con utilizzo di arma da fuoco, lesioni personali, detenzione abusiva di munizionamento, omessa denuncia di materie esplodenti. Inoltre gli è stato contestato di aver sottoposto i nostri “italiani” a condizione lavorative degradanti oltre ad aver corrisposto loro retribuzioni difformi dalla normativa vigente.

Per fortuna grazie a giornali come la Verità, il Foglio, Libero e il Giornale queste “vergogne” verranno smascherate e sempre grazie persone come Salvietta e Miss Sorcina che con i loro social daranno sempre più spazio a queste notizie, in modo che i nostri “compatrioti” non cadano nelle mani di sfruttatori come il Gargiulo.

W l’Italia!!!

Ps. Ovviamente questo post è ironico, la notizia però è vera, cambia solo che gli sfruttanti erano dell'India.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963