Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tocassetta2g1b9nomadi50DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/10/2019

 

Incarna il detto

Post n°2510 pubblicato il 17 Ottobre 2019 da paperino61to

Ieri sera ho visto il programma Otto e mezzo sul canale La7, ogni volta che sento Zio " Sallusti"Faster è come sentire un concentrato di Stupidità e Idiozia in una sola persona.

Il programma parlava della nuova manovra del governo, ovviamente per zio Faster sono sola tasse, peccato che non sia esattamente così, per esempio tolgono il superticket di 10 euro, ma si sa per chi vota destra capire la differenza tra il "togliere" e il "mettere" è notevole, merita uno sforzo da  parte loro non indifferente.

Nella manovra c'è anche una lotta ( spero seria) all'evasione fiscale, e qui zio Faster si supera: "L'evasione fiscale è data dai lavoratori e dai dipendenti pubblici", aggiungendo ( evidentemente si è reso conto della stronzata) che percependo poco di stipendio vanno a fare il doppio lavoro. Facendo poi un calcolo matematico ( da morir dal ridere) che l'evasione fiscale in questo paese è fatta da un cittadino su tre, quindi il problema non sussiste,non è la priorità per questo paese combattere questa piaga.

Non dubito che ci sia gente che fa il doppio lavoro, anche se credo molto meno rispetto a prima della crisi, visto che è difficile trovarlo, sono finiti quei tempi. 

Per fortuna Giannini ex giornalista della Repubblica e ora di Radio Capital aggiunge alla lista degli evasori gli Imprenditori...certi Imprenditori. Dove è facile capire chi sia questo Imprenditore, visto che è stato Condannato per Evasione Fiscale. 

Peccato che mi sarebbe piaciuto fosse sottolineato anche dal senatore del PD Speranza, ma appunto è una speranza vana trovare qualcuno del PD che ricordi la condanna del signore di Arcore.

Comunque sta di fatto che per la destra la lotta all'evasione fiscale non va bene, non si deve fare in nessuna maniera, e anche qui è vana la speranza di sentire la Gruber e ospiti( non di destra) ricordare che un certo Ministro del Governo Berlusconi alla festa della GDF ha detto chiaro e tondo: "Ogni tanto chiudete un occhio, fate finta di nulla, siate bravi!". La dice lunga no? 

D'altronde con una Lega ladrona, un Forza Italia con a capo un condannato per quel reato cosa si pretende la legalità? Direi proprio di no.

Concludo dicendo che Zio "Sallusti"Faster incarna sempre di più il detto Cervello in fuga. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963