Creato da desiitaly il 21/11/2006

Scrapfantasy

Emozioni scrappose

 

 

« TRUE LOVEEUROCHOCOLATE e FINALMEN... »

TOGETHER

Post n°4 pubblicato il 23 Novembre 2006 da desiitaly
 

Buongiorno, mi fa piacere che il mio blog già piaccia, io sono spronata a creare sempre pagine nuove, spero di mettermi all'opera anche oggi pomeriggio, se gli impegni permettono.
Mi rendo conto che possa sembrare un hobby stupido per alcune persone, ma l'idea di base dello scrapbooking è quella di prendere delle fotografie per noi importanti ed abbellirle con pagine colorate, trafiletti scritti che raccontano la storia della fotografia, oggettini che rimandano al tema trattato e quanto più si vuole, in questo modo chi verrà dopo guarderà le fotografie e avrà subito davanti gli avvenimenti più belli ed importanti per chi ha costruito l'album. Inoltre possono essere utilizzate un sacco di altre tecniche, anche per abbellire gli album stessi, come il découpage, lo stencil, il cartonnage, ecc..
Il mio secondo lavoro, sempre realizzato qualche tempo fa, è il seguente:

immagine

Già in questo lavoro ho prestato più attenzione ai particolari, ho inserito un fiocchettino tra le fotografie, qualche paillette per colorare lo sfondo che rimaneva vuoto ed il trafiletto con la descrizione delle fotografie in un foglio che dava l'idea di essere stato strappato. Molte delle fotografie che possiedo sono sul pc, quindi ho deciso di stamparle e ritagliarle direttamente dai fogli e poi incollarle, in questo modo non ho speso niente per farle sviluppare e senza rovinarle.
Presto vi mostrerò la pagina riguardante la mia visita all'Eurochocolate di Perugia a fine ottobre, per adesso vi saluto e vi auguro buona giornata, a prestissimo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ECCOMI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AUGURIO

immagine

A chi si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo e non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un adulto, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta le festività per essere migliore...

BUONA VITA!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rosaria_BRpanpanpimarinmassimillagiuliocrugliano32unamamma1titti.1955apaziaIvi_56bertoni.silvanasaverio970strong_passionmekhet1978auroraz07ilGufoelaCivettaLasCreaciones
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963