Creato da desiitaly il 21/11/2006

Scrapfantasy

Emozioni scrappose

 

 

« TOGETHERCATANIA e FAMILY »

EUROCHOCOLATE e FINALMENTE TRADUCO

Scusate per l'assenza, nei giorni scorsi sono stata presa da qualche imprevisto e da qualche impegno, oltre che da un pò di sano ozio nei momenti permessi. Ora vediamo di aggiornare un pò questo blog.
La prima pagina è riferita all'Eurochocolate di Perugia di fine ottobre 2006, qui ho iniziato ad inserire dei bottoni colorati a forma di fiore e a ritagliare le sagome delle persone fotografate (in questo caso la mia e quella di mia madre):

immagine

La prossima pagina l'ho creata in occasione di una meta professionale per me piuttosto ambita, visto il periodo e visto il genere di studi che ho seguito (diversissimi da quelli richiesti dal campo), cioè quando ho iniziato a collaborare con una casa editrice per la traduzione di testi per il loro magazine, un vero e proprio evento da ricordare:

immagine

Ho capito che è molto meglio creare pagine semplici, piuttosto che piene di dettagli, per dare risalto alle fotografie inserite.
Fino ad ora ho visitato numerose fiere di hobby e fai da te, a Vicenza, Bologna, Forlì..e una di quelle più grosse sarà "Country Life" a Modena dal 2 al 10 dicembre, ma porcaccia..penso che purtroppo non riuscirò ad andarci perchè nel primo weekend ho già promesso al mio lui di accompagnarlo ad un'altra fiera che neanche mi interessa (cosa non si fa per stare in sua compagnia) e nel weekend successivo nessuno mi potrà accompagnare, io non ci penso nemmeno ad avventurarmi in autostrada durante il fine settimana, poi saranno giornate di festa, molti faranno il ponte dell'Immacolata..mmm potrei controllare se si effettuano corse in bus dalla stazione di Modena alla fiera, in quel caso potrei andarci anche da sola, come si fa a perdersi una fiera del genere?
Per il momento vi saluto, ci risentiremo da giovedì perchè nei prossimi due giorni sarò fuori per un mini-viaggio in Toscana, fate i bravi!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ECCOMI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AUGURIO

immagine

A chi si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo e non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un adulto, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta le festività per essere migliore...

BUONA VITA!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rosaria_BRpanpanpimarinmassimillagiuliocrugliano32unamamma1titti.1955apaziaIvi_56bertoni.silvanasaverio970strong_passionmekhet1978auroraz07ilGufoelaCivettaLasCreaciones
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963