Creato da desiitaly il 21/11/2006

Scrapfantasy

Emozioni scrappose

 

 

« EUROCHOCOLATE e FINALMEN...BOX e CHRISTMAS MOOD »

CATANIA e FAMILY

Post n°6 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da desiitaly
 

Sono tornata ieri dalla Toscana, ma non ho avuto il tempo di passare da qui, ora mi prendo una piccola pausa per inserire altre due paginette create da poco, le più recenti a dire la verità.
La prima riguarda la mia vacanza a Catania nel luglio 2005 con il mio ragazzo, quella città mi è piaciuta da morire e nell'estate prossima conto di ripassarci.

immagine

La seconda pagina è creata con la fotografia della famiglia del mio ragazzo, l'idea sarebbe quella di incorniciarla e regalarla a loro, spero che la apprezzeranno.

immagine

Nel prossimo post vorrei mostrarvi la fotografia del mio primo lavoretto al découpage, mi è piaciuto molto cimentarmi con quella tecnica, avevo già provato qualche anno fa con i tovagliolini disegnati, ma non mi era piaciuto il fatto che sono davvero molto fragili e se non si sta attenti si richia di rovinare tutto, questa volta invece ho utilizzato la carta di riso, per me molto elegante.
Allora a prestissimo e buona giornata a chi passa da qui!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ECCOMI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AUGURIO

immagine

A chi si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo e non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un adulto, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta le festività per essere migliore...

BUONA VITA!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rosaria_BRpanpanpimarinmassimillagiuliocrugliano32unamamma1titti.1955apaziaIvi_56bertoni.silvanasaverio970strong_passionmekhet1978auroraz07ilGufoelaCivettaLasCreaciones
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963