Creato da desiitaly il 21/11/2006

Scrapfantasy

Emozioni scrappose

 

 

« SECONDA, TERZA e QUARTA PAGINA9°, 10°, 11° e 12° PAGINA »

5°, 6°, 7° e 8° PAGINA

Finalmente inserisco altre pagine, ultimamente la mia creatività è proprio ai massimi storici, non solo per quanto riguarda lo scrapbooking, ma anche per altri hobbies, nei prossimi giorni comprerò un manuale per la maglia perchè poche settimane fa ho acquistato al Lidl alcuni gomitoli e i ferri e voglio proprio imparare a lavorare a maglia, magari iniziando da cose semplici come una sciarpa; la cosa bella degli hobbies è che spesso, oltre ad essere rilassanti, sono anche fatti per creare oggetti utili.
Allora, io sto andando avanti con il mio album delle vacanze estive 2006, ecco le altre pagine create:

immagine

Questa è la quinta pagina, non ho inserito il titolo perchè fa ancora parte della pagina prima di questa (vedi post precedente), nella prima foto in alto si vede la Costa Brava prima di arrivare a Barcellona (raggiunta il 30.08), nella foto in basso c'è il laghetto con due cigni bellissimi all'interno del campeggio in cui siamo stati per una notte a Castelló d'Empúries (il laghetto era proprio dietro alla nostra tenda), ho ritagliato la nostra sagoma seduti su una panchina del campeggio (anche per recuperare un pò di spazio nella pagina) e ho inserito i documenti della registrazione di piazzola e la mappa del campeggio in una fascetta creata con la carta e due punti della puntatrice, semplice ma efficace.

immagine

La sesta pagina è una di quelle che mi piace di più, forse per i colori utilizzati, forse per le fotografie scattate, anche questa è piuttosto semplice, ma forse è molto meglio di molte altre tutte articolate e piene di dettagli. Nel titolo ho inserito la data, cioè 31.08 e la dicitura di "Costa Brava vicino a Barcellona", nel journaling ho scritto "Bellissima mattinata sulla spiaggia tra Girona e Barcellona", la spiaggia delle fotografie era quella davanti al campeggio, ci siamo trovati in una piazzola in posizione strategica tra laghetto e spiaggia, spettacolare al mattino!!

immagine

Finalmente nella settima pagina iniziano le visite alle città, in questa si vede la nostra "Gita a Barcellona", la data è 01.09, in alto a destra ho incollato i biglietti del treno preso da Sitges e la mia sagoma mentre faccio colazione al campeggio prima di partire (con un'espressione buffissima), nel journaling ho scritto "Dopo un paio di giorni di viaggio abbiamo cambiato un pò l'itinerario e ci siamo diretti a Barcellona e devo dire che è stata un'ottima scelta, è una città stupenda che sa restare nel cuore!", io l'avevo già visitata nel 1998 ed ero ansiosissima di ritornarci perchè mi è davvero rimasta dentro. Nella fotografia in basso si vede il panorama sulla città da una collinetta.

immagine

Nell'ottava pagina si vede che ci addentriamo nella città "a passeggio", come dice il piccolo titolo. A destra ancora il panorama dalla collinetta e nelle altre fotografie alcuni palazzi particolari, nel journaling ho scritto "01.09 - Finalmente ho rivisto Barcellona e Tommaso l'ha visitata per la prima volta, inutile dire che ci è piaciuta moltissimo!". Sullo sfondo ho incollato una specie di centrino fatto di velo blu ed ho contornato i bordi con colori a cera blu e bianco perchè mi dava l'idea di una nuvoletta, che si addiceva bene con il nostro stato d'animo mentre passeggiavamo, leggero che ci portava a camminare a qualche metro da terra.

Per adesso vi saluto, avrei altre pagine, ma non voglio rischiare di scrivere post troppo lunghi. Aspetto sempre commenti, critiche e suggerimenti e mi farebbe piacere conoscere persone che vorrebbero iniziare a creare album o pagine con la tecnica dello scrapbooking, è sempre bello condividere gli hobbies e scambiarsi opinioni, spesso nel pomeriggio sono online su Msn e utilizzo la chat con le mie amiche all'estero che amano lo scrapbooking mentre creiamo insieme, una in Italia e una fuori, ecc. ecc.. sarebbe carino farlo anche tra di noi, se qualcuno di voi volesse provarci posso lasciarvi il mio contatto Msn in pvt.
Buona domenica e alla prossima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ECCOMI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AUGURIO

immagine

A chi si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo e non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un adulto, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta le festività per essere migliore...

BUONA VITA!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rosaria_BRpanpanpimarinmassimillagiuliocrugliano32unamamma1titti.1955apaziaIvi_56bertoni.silvanasaverio970strong_passionmekhet1978auroraz07ilGufoelaCivettaLasCreaciones
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963