Creato da desiitaly il 21/11/2006

Scrapfantasy

Emozioni scrappose

 

 

« 5°, 6°, 7° e 8° PAGINA13°, 14°, 15° e 16° PAGINA »

9°, 10°, 11° e 12° PAGINA

Post n°19 pubblicato il 26 Marzo 2007 da desiitaly
 

Come sono rimasta indietro, effettivamente non ho avuto tantissimo tempo libero nelle settimane scorse, però devo ancora mostrarvi un sacco di pagine create qualche tempo fa, sempre relative all'album delle vacanze estive 2006 (caspita, ormai arrivano quelle 2007).
Allora si ricomincia:

immagine

Queste fotografie sono state scattata l'1/9 a Barcellona, in alto si vede la Casa Bruno Quadros che era anticamente un negozio di ombrelli (notare la facciata), in basso a sinistra ci sono io davanti a Casa Milà o Pedrera tutta ondulata e in basso a destra c'è Tommaso in Via Laietana, poco prima di arrivare alla Rambla. Ho attaccato un bottone (cucito con filo bianco) ad un fiocchetto viola ed ho disegnato delle onde di glitter rosa per spezzare la geometricità delle fotografie e dello sfondo.

immagine

Qui finalmente ci siamo, la Rambla, centro pulsante della città di Barcellona, stessa data, in alto a sinistra io davanti all'Hard Rock Café, in alto a destra Tommaso all'inizio della Rambla dalla parte del porto, in basso Tommaso davanti agli artisti di strada e agli stands di libri e bigiotteria lungo la via. Qui ho attaccato alcuni bottoni colorati ed un fiorellino bianco, oltre a due stelle di carta, per ravvivare la pagina.

immagine

Anche qui stessa data, questa volta davanti alla cattedrale chiamata Sagrada Familia (sempre in ricostruzione, come il duomo di Milano), davvero molto imponente e incredibile dal punto di vista architettonico, in basso a destra si nota la "Famiglia Sacra" appunto sotto alla porta d'entrata. In alto a sinistra ho attaccato un fiocchetto verde che riprende il colore della striscetta fiorata nella pagina.

immagine

Ultime fotografie a Barcellona, stessa data, questa volta dalla parte dell'Arc de Triomf, già sento la mancanza di quella bellissima città, per me era la seconda visita, dopo il 1997 e spero di ritornarci presto!

Nelle prossime pagine andremo verso Madrid, viaggio piuttosto faticoso dovuto al caldo asfissiante perchè affrontato nel bel mezzo del "deserto" di roccia (ma niente in confronto al tragitto da Madrid a Lisbona). Nei prossimi giorni vi mostrerò il resto, aspetto commenti, consigli e quant'altro, sempre con il dovuto rispetto da parte di chi scrive e di chi risponde ovviamente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ECCOMI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AUGURIO

immagine

A chi si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo e non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un adulto, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta le festività per essere migliore...

BUONA VITA!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rosaria_BRpanpanpimarinmassimillagiuliocrugliano32unamamma1titti.1955apaziaIvi_56bertoni.silvanasaverio970strong_passionmekhet1978auroraz07ilGufoelaCivettaLasCreaciones
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963