Scuole di Roma

Blog su tutto ciò che riguarda le scuole di Roma. Informazioni e cronaca del nostro mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VERBALI FORUM ASSOCIAZZIONI STUDENTESCHE

Il forum delle associazioni studentesche è l'assemblea in cui il Ministro della Pubblica istruzione si confronta con le realtà studentesche maggiormente rappresentative a livello nazionale.

Riportiamo qui di seguito i verbali:

 

 

« Contro Fioroni: migliaia...Aderiamo alla mobilitazi... »

Fioroni fa dietrofront, e copre di soldi i professori

Post n°106 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da studente.romano
 


Fioroni è tornato sui suoi passi e dopo le grandi proteste di questi giorno è stato costretto a ripensare questo esame di riparazione. Non sarà più infatti vincolante, cioè come è adesso. C'è sempre qualcosa però che non piace: chi prende debiti dovrà seguire dei corsi di recupero che terranno i suoi stessi docenti, un docente per fare questi corsi si beccherà 50 euro l'ora!!!! Questo è un incentivo per i professori a mettere debiti per beccarsi questi 50 euro l'ora!!! Fa pensare poi che i professori d'estate sono comunque pagati quindi chissà perchè per fare il loro lavoro devono avere degli extra. Durante l'anno i professori devono, oltre il loro orario, fare delle ore in più che possono essere utilizzate per coprire i buchi, per i corsi di recupero o per altri servizi alla scuola.... quindi per degli studenti salvati ci saranno dei professori premiati, per cosa non si sa.... la solita marchetta della politica ai propri amici.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: studente.romano
Data di creazione: 04/12/2006
 

CONTRIBUISCI AL BLOG!!!

Questo blog vive dei contributi che ogni studente invia senza dei quali non sarebbe il blog delle scuole di Roma ma il blog di uno studente di Roma. Invia anche tu il tuo contributo o tramite il form apposito sulla parola contattaci o tramite mail.

CONTATTACI

studente.romano@libero.it

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ognuno ci invii il proprio appuntamento e sarà pubblicato:

  • Non ci sono appuntamenti segnalati.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albertosalinettiEsperusmarcoandrea98sexydamilleeunanottegcalabresec.silverslo.turcoannapellegrRoma89mzidler621marcello_panetecnodue.smalessandrareposatigabriella.laverdeleo69c