Scuole di RomaBlog su tutto ciò che riguarda le scuole di Roma. Informazioni e cronaca del nostro mondo |
TAG
AREA PERSONALE
MENU
CORAGGIO STUDENTESCO
VERBALI FORUM ASSOCIAZZIONI STUDENTESCHE
Il forum delle associazioni studentesche è l'assemblea in cui il Ministro della Pubblica istruzione si confronta con le realtà studentesche maggiormente rappresentative a livello nazionale.
Riportiamo qui di seguito i verbali:
« Fioroni fa dietrofront, ... | I professori italiani oggi » |
Aderiamo alla mobilitazione dei bloggher
Post n°107 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da studente.romano
Da: http://blog.libero.it/difesablog Se al Parlamento passa il Ddl Levi-Prodi l'intera blogosfera verrà spazzata via! Ogni sito o blog verrà trattato alla pari di un normale prodotto editoriale. L'art 2 del testo legge dice: "Per prodotto editoriale si intende qualsiasi prodotto contraddistinto da finalità di informazione, di formazione, di divulgazione, di intrattenimento,che sia destinato alla pubblicazione, quali che siano la forma nella quale esso è realizzato e il mezzo con il quale esso viene diffuso." Ciò comporterà che ogni blog dovrà essere registrato al R.O.C. (registro autorità della comunicazione) e quindi bisognerà pagare i bolli, fare certificati, ogni blog dovrà avere una redazione con un membro che dovrà svolgere la funzione di redattore responsabile e bosognerà inoltre dotarsi di una società editrice. Con questi requisiti il 99% dei blog e il 94% dei siti presenti tutt'oggi in Italia chiuderebbe e porrebbe seri limiti alla creazione degli stessi. Invitiamo tutta la blogosfera a diffondere questa notizia e a partecipare alla petizione da noi lanciata: al termine di ogni giorno i blog che ci segnaleranno la loro adesione verranno aggiunti in un elenco speciale su questo blog. Firma la petizione online contro il Ddl Levi Prodi |
INFO
CONTRIBUISCI AL BLOG!!!
Questo blog vive dei contributi che ogni studente invia senza dei quali non sarebbe il blog delle scuole di Roma ma il blog di uno studente di Roma. Invia anche tu il tuo contributo o tramite il form apposito sulla parola contattaci o tramite mail.
PROSSIMI APPUNTAMENTI
Ognuno ci invii il proprio appuntamento e sarà pubblicato:
- Non ci sono appuntamenti segnalati.
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 26/08/2016 alle 12:46
Inviato da: kaylee
il 10/09/2012 alle 15:46
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 07:38
Inviato da: azanbbs
il 30/07/2010 alle 13:02
Inviato da: Luca Griffi
il 19/06/2010 alle 00:12