Creato da Animatamente_io il 25/01/2008

ANIMA

...e mi cullo con la melodia del cuore...

 

 

« Messaggio #489Messaggio #491 »

Post N° 490

Post n°490 pubblicato il 18 Novembre 2008 da Animatamente_io

Un giorno una mia amica mi disse:

"Tu non ti accontenterai mai

di essere come sei

cercherai sempre di crescere

di imparare la Vita

attraverso il vivere non solo tuo

Ci sarà con te una persona che ti

accompagnerà... fino a quando sarai pronta

a salire un gradino più in alto...

allora quella persona ti lascerà la mano

per farti proseguire la tua

Vita fino a quando qualcun'altro

ti aiuterà a salire un'altro gradino"

La guardai, mi meravigliai

e allo stesso tempo mi spaventai...

Ma aveva ragione.

La vita è così,

fatta di scalini tutti ripidi

sta a noi decidere se salire, scendere,

o rimanere lì dove siamo

accontentandoci di quello che si è e di quello

che si ha.

Ci sono state persone nella mia vita che

mi hanno accompagnata per

un tratto

poi mi hanno lasciata andare

crescere, vivere, sbagliare, e

soffrire...

Ma è grazie a quelle persone, a quella

sofferenza che ti spacca il cuore

che oggi sono quella che sono.

Ho mille paure racchiuse nel mio cuore

l'abbandono

il rifiuto

l'essere calpestata nei miei sentimenti come

è già accaduto in passato...

Quel terribile dolore di sentirsi un niente

agli occhi di chi invece ami con tutto

il cuore...

Ma in me ci sono tante certezze.

Io Sono.

Io Valgo.

Io Sogno.

Io sorrido.

Io Piango.

Io Mi Dispero.

Io Amo.

E tutto questo fa di me

Una persona Unica e Viva,

proprio come Te

Ognuno di noi è Un Essere

Unico e Speciale...

e soprattutto noi non siamo soli mai

anche quando tutto intorno ci sembra

Vuoto e inutile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:47
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:47
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 19:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 19:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:45
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kiss_Ninogatto_nero.7casalinga_spensieratMITE_ATTACHET_2lumil_0strong_passiontomy10miliardo1sabry75ch2zafiria60oridgl17oasidelgodimentotangari_mariacuoredigliacciomusicoterapia66
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963