Creato da Animatamente_io il 25/01/2008

ANIMA

...e mi cullo con la melodia del cuore...

 

 

« Messaggio #490Messaggio #492 »

Post N° 491

Post n°491 pubblicato il 20 Novembre 2008 da Animatamente_io

Ho capito che

quando si cade e ci si fa male,

è duro rialzarsi e continuare a Vivere...

Ho capito che quando succede c'è

sempre qualcuno lì accanto a noi

pronto a darci una mano

ma spesso abbiamo gli occhi

bendati dal nostro dolore

e ci isoliamo in un mondo fatto solo

 di sofferenza.

Ho capito che chiedere aiuto

quando ci sentiamo soli e tristi

non è segno di debolezza ma

al contrario è

consapevolezza.

Ho capito che quando tutto mi pare

funzionare al contrario di come vorrei

è perchè ancora devo imparare

qualcosa di importante.

Ho capito che basta il tuo sorriso

un segno della tua presenza,

passeggero del blog,

per farmi sentire bene.

Ho capito che i miei pensieri

le mie debolezze

le mie paure

sono anche le tue...

forse non le stesse, ma quella

sensazione di sentire il dolore delle

cicatrici nel cuore

è la medesima

La mia e la Tua.

Ho capito che basta guardare una nuvola per

sognare un altro mondo.

Ho capito che il dolore arriva acuto

forte dritto al cuore e fatica ad

andarsene via

e che la felicità arriva lenta,

a piccoli saltelli ma che resta per sempre

se impariamo a volerci bene.

Con questo post voglio ringraziare

tutti voi che passeggiando nei miei sogni

e leggendo di me

mi avete fatto, e mi fate una meravigliosa

compagnia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:47
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:47
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 19:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 19:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:45
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kiss_Ninogatto_nero.7casalinga_spensieratMITE_ATTACHET_2lumil_0strong_passiontomy10miliardo1sabry75ch2zafiria60oridgl17oasidelgodimentotangari_mariacuoredigliacciomusicoterapia66
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963